Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    07/12/2011    2 recensioni
Dopo aver sconfitto Shadow e essere diventato capo consigliere, Dante parte in missione per scoprire il suo passato. Chi è Artur Vale? Tra nuovi incontri e vecchi nemici ritrovati non mancano l'azione e l'avventura. Il seguito de "La battaglia contro l'ombra" vi catturerà portandovi in un avventura ricca di suspance
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho bisogno di relax!” disse Dante chiudendo la porta
“Tu hai bisogno di relax?! Io e Dan cosa dovremmo dire?”
“Lok quanto ti ho dato per farti graffiare e puzzare come un topo?”
“Bhè 5 000€”
“Ehi io sono quasi caduto da un campanile e sono corso dietro a un cavallo per 2 000€?! Perché Lok ha di più?”
“Perché lui ha un figlio e una figlia in arrivo!”
“Tanto per curiosità… Tu quanto ti sei tenuto?”
“10 000 €!”
“Cosa!?” urlarono i due
“Tenete conto che ho la casa, la famigli, l’agenzia investigativa, le bollette e le spese per la fondazione!”
“Quanto ti dà la fondazione al mese?” Lok era davvero curioso
“1 100 €! Vi pare giusto?”
“Effettivamente no!” disse Lok che finalmente capiva.
Marie si avvicinò  a Dante “Io esco con Marcus e Clara! Sam dorme sul divano!”
“Tornate per le 20.00 che abbiamo bisogno di aiuto per apparecchiare!”
“Va bene! A più tardi!”
Marcus, Clara e Marie si erano diretti verso il porto per guardare il mare
“Vado un attimo in bagno! Torno subito,  aspettatemi qui!” disse Marie girando l’angolo
“Ok ti aspettiamo ma non metterci troppo!”
Marie andò dietro una barca dove due uomini la attendevano
“Bimba mia ciao!”
“Ciao papà!”
“Non si saluta il nostro alleato?”
“Buona sera Shadow!”
“Che novità ci porti?” continuò DeFoe
“E’ nato il terzogenito di Dante e Zhalia! Si sono trasferiti all’agenzia investigativa!” disse passando un biglietto con l’indirizzo “Cosa devo fare?”
“Allontanati dai due marmocchi con una scusa. A loro ci pensiamo noi!”
“Ma mi hai promesso che non avresti fatto loro del male! Che il tuo obiettivo era Dante Vale e basta!”
“Ho cambiato i miei piani!”
Marie tornò dai ragazzi “Eccoti ma dov’eri?”
“Marcus mi hanno chiamata al cellulare… era mio padre! Sta bene! Vuole parlarmi in piazza San Marco dice che è importante!”
“Non preoccuparti! Spieghiamo noi a nostro padre!”
“Grazie Clara!” Marie corse via
“Sai Marcus? Prima Marie non mi piaceva! Ora invece la trovo molto simpatica!”
“E ti sbagli!” disse un uomo con giacca e pantaloni verdi che prese Marcus scaraventandolo contro un muro. Marcus perdeva sangue dalla testa Clara lo credette morto
“No hai ucciso mio fratello! La pagherai!” un’ ombra nera dietro di lei la sollevò da terra
“Aspetta Shadow! Lei ci serve! Abbiamo già ucciso il bamboccio!”
“Giusto! Dante ne sarà sconvolto!”
“Marie segui il piano!”
La bambina corse ad avvertire Dante e gli altri dell’accaduto “Dante presto sono al porto!”
Dante era sconvolto, suo figlio era in una pozza di sangue “Marcus ti prego resisti! Non morire!” lo prese e con Marie tornò indietro.
Sophie visitò il bambino “Dante è molto grave! Potrebbe non svegliarsi mai più!”
“Zhalia non sa nulla dell’attacco ai bambini! Glielo dirò io dopo!” si avvicinò al letto dove Marcus giaceva. Scoppiò a piangere “Piccolo perdonami! Non ti ho protetto! Che razza di padre sono!” si asciugò le lacrime e si fece passare il rossore agli occhi, allora uscì dalla stanza.
“Zhalia è successa una cosa…” lei reggeva Metz dormiente, lo posò nella culla, capì che non era successo niente di buono, “Marcus e Clara sono stati attaccati da Shadow! Clara è stata rapita mentre Marcus…” scoppiò in lacrime “Marcus è in coma Zhalia! Ed è solo colpa mia!”
Zhalia era sconvolta “Dov’è? Dante voglio vederlo!” Dante portò Zhalia nella stanza dove Marcus sembrava dormire “Marcus! Piccolo mio che cosa ti ha fatto!” anche lei piangeva stringendo la mano del bambino.
Marie era fuori dalla stanza a piangere seduta sul pavimento, si era resa conto di cosa aveva fatto: Marcus e Clara erano i suoi unici amici e lei li aveva traditi! Cosa doveva fare?
Bussarono alla porta, fu Lok ad aprire, il consiglio Huntik entrò con un uomo
“Lei è qui?” chiese il misterioso personaggio, Guggenheim guardò Lok
“Sii gentile: avverti Zhalia e dille di venire qui!”
Zhalia comparve con Dante, entrambi tra le lacrime, Guggenheim li guardò  “Ma cosa è successo?”
Zhalia entrò in crisi cominciando a singhiozzare e nascose il suo volto sul petto di Dante il quale, tra le lacrime, ebbe solo la forza di dire: “I miei figli sono stati attaccati!” strinse a sé la moglie.
“Cosa!?” disse l’uomo misterioso levandosi il cappuccio
“Klaus?” Sophie era sorpresa, Zhalia alzò lo sguardo verso l’uomo
“Ne è passato di tempo Zhalia! Sei venuta da me solo tre volte in otto anni! Ora sono fuori di galera!” si rivolse a Sophie “Cos’è successo ai figli di Zhalia di preciso?” lei lo portò nella stanza lì vicino.
Marcus era cresciuto e somigliava a Dante in tutto ma Klaus ricordava bene i suoi occhi “Possiamo salvarlo! Mi servono solo il tuo sangue Dante e un titano: appartenuto al fondatore dei Vale: Leigas. Conosco tutta la storia della tua famiglia e forse anche meglio di te, sai in prigione non si può fare molto. Ma bisogna muoversi!” 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland