Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    07/12/2011    2 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




XIV–

 

“Zia ti vuoi svegliare”
Apro gli occhi molto lentamente e la mia bellissima nipote , è davanti a me tutta sorridente.
“Buongiorno Emma, come mai già sveglia?E’ sabato, puoi dormire fino a tardi”
“Ma zia sono le 11.00 e se te lo sei dimenticato, alle 16.30 si sposa Chantal, tu sei la sua organizzatrice di matrimonio, ti ha già chiamato 3 volte, hai una sposa da sostenere oggi”
Cavolo, come è possibile che il giorno in cui Chantal si sposa, io dormo fino a tardi, non è possibile.
“Hai ragione, sono una zia un po’ sbadata lo so, perdonami”
“Muoviti, che Chantal ci aspetta al suo albergo”
Mi alzo di fretta e furia, mi vesto e con Emma vado all’albergo della mia sposa.
Appena arrivo Miriam della reception, mi blocca.
“Chantal, è un po’ isterica oggi, ti ho voluta avvisare quindi non ti spaventare se ti urla dietro, credo sia normale visto che oggi si sposa”
“Tranquilla Miriam, so come prenderla”
Raggiungo Chantal in camera, mi apre Erika che mi saluta e mi fa entrare.
“E’ tanto isterica?”
“Solo un pochino, vado a prenderle una camomilla magari si calma, vedi se riesci a farla ragionare”
“D’accordo … Emma perché non vai con Erika?Così io tranquillizzo la nostra sposa”
“Certo Zia”
Erika prende per mano Emma e mi lasciano da sola con Chantal.
Non so se mi abbia sentita arrivare, è seduta di spalle con le  cuffie nelle orecchie, faccio lentamente e le tolgo le cuffie, mi sorride e spegne la musica che stava ascoltando.
“Buongiorno Chantal”
“Buongiorno Elly”
“Come stai sposina?”
“Credo di essere un po’ isterica, non ho dormito molto e cosa più importate non so se dirò si alla fatidica domada”
“Come scusa?”
“L’altra sera hai fatto bene a far venire Connor, abbiamo parlato e lui mi ha detto tutto quello che teneva dentro io sono entrata in una specie di crisi e ancora non so cosa dirò a Sebastian”
“Wow, non hai tanto tempo per decidere”
“Lo so,

ma prenderò una decisione”
“Qualunque cosa tu decida, io sono dalla tua parte”
“Ti ringrazio”
Connor non mi ha detto cosa è accaduto tra loro dopo che li abbiamo lasciati soli ma devo dedurre che gli ha aperto il suo cuore, ora vedremo la decisione di Chantal.
Arivvano Erika e Emma con la camomilla per tutti, abbiamo tutte bisogno di rilassarci, non soltanto la sposa.

 

 

 

 

 

E’ quasi ora di andare da Chantal per poi dirigerci in chiesa, così mi vesto ho scelto per l’occasione un bellissimo abito rosso tutto a pieghette con abbinate delle scarpe rosse, i capelli li lascio lisci, una volta pronta vado di sotto dove trovo Jessica, indossa un vestito nero monospalla con scarpe nere abbinate e Amber, indossa invece un vestito grigio con una sola spallina con sandali argento abbinati, sono stupende.
“Siete bellissime ragazze”
“Anche tu mia cara”
“Ti ringrazio Jess”
“Senti noi cominciando andare in chiesa, ci siamo date appuntamneto con tuo fratello e Nicholas, ci vediamo direttamente li ok?” dice Jess
“Certo, io aspetto Dave e passiamo un attimo in albergo da Chantal,ci vediamo in chiesa ragazze a dopo”

 Le ragazze escono, mia nipote è seduta sul divano anche lei pronta per il matrimonio, le ho fatto indossare un vestito blu e bianco con scarpe blu ballerine, e peri capelli le ho fatto le trecce, è un incanto.
Suonano alla porta, vado a vedere si tratta di Dave, lo faccio entrare ci scambiamo un bacio, Emma gli va incontro e lui la prende in braccio, sono un amore insieme.
“Emma tesoro, perché non vai di sopra a prendere le tue cose con calma mentre io e Ellen parliamo un attimo”
“Certo Zio Dave”
Lui rimane sorpreso ma contento ormai per Emma, Dave è  uno di famiglia.
“Che effetto strano”
“Già però ti fa piacere”
“Assolutamente, soprauttto per via di quello che ti sto per dire”
“E sarebbe?”
Fa un bel respiro,mi sorrido e poi mi parla.
“So perfettamente che stiamo insieme da poco e per molti quello che sto per fare non ha senso ma io ti amo Ellen e non voglio rischiare di perderti … Non voglio nemmeno andare avanti per le lunghe “
Dalla tasca tira fuori una scatolina azzurra che io riconosco come essere di Tiffany.
“Tiffany?Cos’è?”
“Ellen Thomson, io ti amo e prometto di amarti per tutta la vita quindi sono qui a chiederti … Mi vuoi sposare?”
E apre la scatolina, dove al suo interno c’è un anello di Tiffany appunto con brillante che da sempre avrei voluto che mi fosse regalato e adesso tutto questo sta accadendo.
So benissimo cosa rispondere, perché io amo Dave e voglio passare il resto della mia vita con lui.
“Si ti voglio sposare”
Lo bacio con passione, lui poi mi mette l’anello e in quel momento entra Emma tutta di corsa, vede l’anello al mio dito e capisce subito.
“Oh mio dio Zia, vi sposate”
“Si ci sposiamo”
Emma ci abbraccia contentissima, dopo di che usciamo per andare da Chantal.
“Non abbiamo fretta Elly, quindi facciamo tutto con calma”
“Assolutamente si, non voglio che accada prima dell’anno prossimo”
“Sono d’accordo”
Una volta arrivati in albergo saliamo nella stanza di Chantal, ci apre Erika bellissima indossa un vestito blu abbinato a sandali argento, che si prende Emma ed escono a fare due passi.
Io e Dave raggiungiamo la sposa e sono senza parole, è meravigliosa.
Il suo vestito è elegante e raffinato allo stesso tempo e anche le scarpe sono una favola, i capelli li ha raccolti e ha un trucco leggero, è una sposa perfetta.
“Elly”
“Chantal, sei una favola”
“Grazie, sono agiata  e ho deciso”
“Bene, non voglio saper la tua decisione, lo scoprirò insieme a tutti gli altri”
“D’accordo, credo sia ora”
“Si, ci vediamo in chiesa, a dopo”
La salutiamo, torniamo di sotto prendo Emma e andiamo in chiesa.
Una volta arrivati, vado da Jessica e Amber con Emma, Dave raggiunge Nicholas.
“Ehi ragazze”
“Cos’è quell’anello?Non te l’avevo mai visto prima e a vederlo sembra molto costoso”
“Me lo ha appena dato Dave, mia cara Amber, mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto si”
“Oh mio dio, come sono felice”
Entrambe mi abbracciano felici, lascio a loro Emma e decido di andare a salutare lo sposo, Sebastian.

“Ciao Sebastian”
“Ellen ciao, come stai?”
“Bene tu?Sei pronto?”
“Abbastanza … senti mi dispiace per quello che è successo in passato, alla fine ho capito che era il ricordo che mi legava a te, ora sono sicuro amo Chantal e voglio sposarla”
“Ne sono felice, anche perché tra un po’ toccherà anche a me”
“Sul serio?”
“Si”
Gli mostro l’anello,con orgoglio e felicità.
“Me lo ha appena chiesto, quindi sono in estasi”
“Ci credo, tanti auguri allora … hai già pensato a quando?”
“L’anno prossimo sicuramente, verso settembre credo, ma dobbiamo ancora decidere, abbiamo tutto il tempo”
“Assolutamente”
Lo saluto e sono felice di aver chiarito con lui e aver un rapporto civile, mi vado a sedere vicino a Dave.
La musica parte, vedo Chantal all’ingresso della chiesa che avanaza con suo padre, bella come non mai,arriva da Sebastian,s i gira e mi manda un bacio che io ricambio.
La cerimonia ha inizio.
Adesso è il momento fatidico ..
“Vuoi tu Chantal Marie Evans, sposare il qui presente  Sebastian Lucas Scott, amarlo e onorarlo fin che morte non vi separi?”
Chantal guarda prima Sebastian e poi si gira verso di me, per poi guardare in fondo dove vedo Connor.
Oh mio dio, credo di aver capito.
“Mi dispiace tanto ma non posso farlo”
Ecco appunto.
Cala un grande silenzio.
“Cosa vorresti dire che non puoi farlo?” chiede Sebastian
Chantal, fa un grande respiro per poi inziare a parlare e rivolgersi a me, guardandomi.
“Ellen, sei stata la migliore organizzatrice di matrimonio che io potessi avere  e non avrei potuto sperare di meglio.
Credo che tu infondo sapessi che alla fine non mi sarei sposata, sai tutto  quello che mi è capitato in questo ultimo periodo, ormai ti considero come una sorella.
Spero che tu Miranda le dia comunque la promozione, perché se lo merita ed è una persona meravigliosa”
“Lo farò mia cara”
“Bene … Sebastian mi dispiace ho sempre pensato che tu fossi stata la persona  che avrei sposato ma ho conosciuto un'altra persona che mi ha stravolto la vita e mi dispiace di avervi fatti venire tutti qua ma io oggi non mi sposo, vi chiedo scusa”
Guarda un ultima volta Sebastian, poi riattraversa la navata, questa volta da sola e raggiunge Connor.
Senza dirsi nulla, escono dalla chiesa  e se ne vanno via insieme.
“Non ci posso credere”
“Invece si mia cara, alla fine non si è sposata, sembra un film” dice quasi ridendo il mio Dave
“Dave c’è poco da scherzare, io le ho organizzato il matrimonio da favola e lei scappa col mio migliore amico, per quanto sia contenta, non pensavo lo avrebbe fatto”
“Invece,lo ha fatto, che ci vuoi fare?”
“Niente, direi che la festa è finita”
“Mi sa tanto anche a me”
Piano  piano la gente se ne va, rimane Sebastian solo, che non riesce a darsi pace, così lo raggiungo.
“Cos’ho fatto per meritarti tutto questo?”
“Mi dispiace tanto Sebastian”
“Tu però sapevi che stava uscendo con un altro”
  “Me lo ha detto poco tempo fa, ma credevo che alla fine avesse deciso di sposarsi”
“Non lo ha fatto invece”
“Non so cosa fare io, mi dispiace tanto, ma spero che supererai questo momento anche se credo che non sarà facile  e sicuramente troverai la tua anima gemella, che non era Chantal come non lo ero io”
Lo lascio solo e torniamo a casa, trovo Chantal cambiata con Connor sul divano che ci aspettano.
“Siete qua, pensavo foste scappati chissà dove”
“Certo che no Elly, ti stavamo aspettando ...  Come l’ha presa Sebastian?”
“Insomma, sembra un cane bastonato ma si riprenderà ne sono certa”
“Lo credo anche io, ho fatto scalpore”
“Già … a proposito Chantal c’è una cosa che ti devo raccontare su Sebastian … "
“So già tutto di voi due, so che siete stati insieme l’ho scoperto qualche settiama fa, ho trovato delle vostre foto e lui mi ha raccontato tutto, Connor mi ha poi raccontato tutto il resto”
“Mi dispiace, volevo aspettare dopo il matrimonio”
“Tranquilla, lo avrei fatto anche io al tuo posto, ora non pensiamoci più .. ho saputo che voi due vi sposarte e sul serio,quindi direi di festeggiare al vostro matrimonio e alla mia nuova vita”
“Direi proprio di si"
“Una curiosità, ti organizzerai da sola il matrimonio?”
“Scherzi vero?Affiderò tutto a Jessica e Miranda, io voglio godermi tutto quanto come ogni altra sposa”
“Mi sembra giusta, tanti auguri Ellen &Dave”
Direi che tutto sommato il lieto fine c’è stato, Chantal non si è sposata ma ha trovato l’amore, quello vero, in Connor mentre io e Dave, beh ci sposiamo e  per davvero.


Presto sarò la Signora Angels! 

 Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera.

ed ecco a voi l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo, cosa ne dite della proposta di dave a ellen e della scelta di chantal, ve lo aspettavate?Aspetto i vostri commenti, a breve posto l'epilogo.

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry