Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: chanel coos    07/12/2011    2 recensioni
una vacanza da trascorrere in solitudine, si trasforma in una vacanza in buona compagnia. Una ragazza bellisssima ma normale, si trasforma in qualcosa di più. Un ragazza misterioso rivela di essere molto di più di quello che sembra. Questo è un breva accenno alla storia spero vi piacca! ;) buona lettura.
C.C
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Abbandono
 
 
 
 
<< Come non vieni? >>
<< Laura mi dispiace, non posso ho detto a degli amici che avrei passato le vacanze con loro.. >>
<< Ma l'avevi detto anche a me! >>
<< Laura... scusa >>
<< Ciao! >>. Riattaccai. Che faccia tosta, mi aveva promesso che stava con me e invece mi ha subito voltato le spalle per i suoi amchetti, bel cugino! 
Dopo la rabbia e la delusione, un forte senso di tristezza mi assalì. I miei genitori avrebbero dovuto lavorare tutta l'estate e il cugino con cui avrei dovuto passare l'estate in Albania, mi aveva abbandonata. Ciò significava giornate al mare con un paio di vicine e serarate alla televisione e ,a volte, a ballare. Gli occhi mi si riempirono di calde lacrime insopportabili, e la gola cominciò a farmi male a causa loro perhè diavolo ero così debole?
Di solito non ero così vulnerabile.
 Volevo smetterla eppure pensando ai due mesi che avrei vissuto le mie lacrime avevano voglia di prendere aria. Tolsi lentamente i pantaloncini che avevo usao per il viaggio lunghissimo, poi tolsi il top bianco con rabbia, gettandolo a terra con forza, come se volessi fargli del male. Mi fermai davanti allo specchio, per fissarmi. Gli occhi blu erano scuri per la rabbia e la frustrazione, le labbra rosse e carnose sporgenti in un broncio - come una bambina- il mento altezzoso alto, il tutto circondato da una scura cascata di capelli leggermente mossi e setosi. Poi scrutai il riflesso del mio corpo : il mio seno non era piccolo, ma nemmeno esagerato ed era ritto, il mio corpo era perfetto, curvava  per aprirsi alla vita in un culo da fare invidia, le gambe lunghe e snelle. Uno sorriso appena accennato si aprì sul mio volto, spinto dalla consapevolezza di non essere niente male, anzi! Poi esaminai meglio il mio corpo e mi accorsi che anche se perfetto, non era rubusto come quello di un ragazzo e, benchè fossi più forte delle altre ragazze, probabilmente non sarei stata in grado di difendermi da sola. Ed ero in una villa gigante e bellissima da sola, in mezzo ad un paesino di Valona che alternava villette dall'aspetto lussuoso  a case che somigliavo più a capanne. Stupido, stupido Diego! Mi infilai sotto il getto di acqua calda, godendomi il brivido che provocò al mio corpo, il contasto tra il fresco della sera - che entrava dalla finestra aperta- e il calore esagerato dell'acqua era inspiegabimente piacevole per me. Aprii il tappo dello shampoo.
Mezz'ora dopo avvolsi il mio corpo ricoperto di goccioline di acqua e leggermente arrossato per l'acqua calda con l'accappatoio fresco e bianco e mi diressi verso la camera dei mie genitori. Era quella più grande, perciò l'idea che mi appartenesse per un'estate era invitante. Andai davanti al comò bianco e mi tolsi lentamente l'accappatoio, per poi infilarmi velocemente muatande e reggiseno. Mi vestii e   mi pettinai e mi infalai sotto le candide lenzuola fresche che odoravano di pulito. Scivolai nel sonno prima che mi potessi accorgere del gatto che si era accoccolato accanto a me. 
Ecco il primo capitolo di questa nuova storiella.
Spero vi piaccia! ;)
Recensite in molti
Baci baci
C.C
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: chanel coos