Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Daisy Potter    27/07/2006    17 recensioni
Rossana Smith, 21 anni, atrice affermata e fotomodella...Heric Hayama e Charles Lones, 22 anni, calciatori...vengono convocati per un calendario di beneficenza e...chissà che non scoppi la scintilla dell'amore...^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua

Eccomi qua! J Ed ecco la nuova storia! Piccolo capitolo di introduzione, x capire se la trama vi ispira. Non ho nulla da aggiungere, se non, ovviamente, RECENSITE!^_^

J Daisy J

 

Due calciatori e una showgirl

 

Capitolo 1.

 

“Rossana Smith, 21 anni, famosissima showgirl a livello internazionale. Il suo curriculum vanta ogni genere di esperienza nel campo dello spettacolo, dal teatro al cinema, passando per il piccolo schermo e la radio. Ultimamente è molto ricercata per il ruolo di modella, e soprattutto fotomodella. Centinaia le riviste che le propongono di posare per la foto di copertina o per svariati servizi di moda e altro […] La sua bellezza è invidiata da tutte le donne, presa a modello irraggiungibile dalle ragazze più giovani […] In questi giorni pare le sia stato chiesto di posare per un calendario di beneficenza al fianco dei giovani atleti declamati i sex symbol in vetta a tutte le classifiche …”

Robbie posò il giornale sul divano accanto a sé mentre si asciugava le lacrime che copiose gli scendevano dagli occhi.

“Ah, la mia piccola Sana … è diventata così brava! Sniff … ormai sta crescendooo!!”

Una martellata sulla tempia sinistra lo zittì.

“E smettila, Robbie!” lo riprese la Signora Smith brandendo il suo micidiale martelletto di gomma. “È cresciuta già da anni, sei tu l’unico a non essersene accorto!”

Ma quando Sana comparve sulle scale, Robbie se ne rese pienamente conto per la prima volta …

“Allora, sei pronto, Robbie?” chiese una voce cristallina. La ragazza era lì, che scendeva le scale, i lunghi capelli rossi che le ricadevano morbidi sulle spalle in soffici boccoli, una camicetta e un paio di pinocchietti di jeans che mettevano in risalto le sue forme già ben delineate, ai piedi un paio di semplici, ma delicati sandali argentati con un alto e fine tacco … la bellissima Rossana faceva il suo ingresso nel salone della sua villa lasciando a bocca aperta il suo manager.

“Robbie …? Ci sei ancora?!”

La mano di Sana sventolò un paio di volte davanti ai suoi occhi.

“Eh?! Ah … sì … s-sì, ci sono … andiamo!” si riscosse, e uscì dalla casa, andando a pendere la macchina. “Mademoiselle …” le disse, tenendole aperta la portiera. Sana gli sorrise e salì sulla mercedes, poi anche Robbie prese posto e mise in moto.

“Allora … cos’è che devo fare esattamente, questo pomeriggio?” chiese Sana mentre guardava fuori dal finestrino i palazzi scorrere velocemente.

“Te l’ho già detto …” sospirò Robbie. “Sei stata scelta per posare per un calendario di beneficenza insieme ai giocatori delle due squadre di calcio più forti del Giappone!”

“Ah …” fu il solo commento della ragazza, mentre Robbie continuava a guidare nel traffico per raggiungere gli studi.

Non mi è mai piaciuto il calcio … pensava intanto.

 

*

 

“PAUSA!!!”

“Oh, grazie Terence … finalmente!!” esclamò un ragazzo buttandosi per terra sull’erba del campo da calcio dove si stava allenando.

“Già stanco, George?” lo sbeffeggiò un suo compagno di squadra alto, biondo e moooolto muscoloso (^///^ ndDaisy) che lo raggiunse correndo. Al braccio portava la fascia di capitano della squadra. Quando si fermò, aveva il fiato appena un po’ più pesante del solito, nonostante si stesse allenando da più di un’ora correndo da una parte all’altra del campo.

“Sei sempre il migliore, Heric …” l’allenatore gli batté una mano sulla spalla, mentre il biondino si piegava a prendere una borraccia da terra.

“Grazie Terence, faccio ciò che posso …” disse lui, prima di bere un sorso d’acqua e di rovesciarsene il resto tra i capelli dorati, rinfrescandosi.

“Forza, alle docce! Per oggi l‘allenamento termina qui!” disse Terence, e uno dei giocatori lo guardò con aria stupita.

“Dici davvero o sto sognando? Abbiamo già finito?? Possiamo riposarci?!” gli chiese.

“Sì …” rispose Terence alzando gli occhi al cielo. Ma tu guarda che razza di sfaticati che sono andato a cercarmi! Se non fosse che sono i giocatori più bravi del Giappone … disse tra sé. “Vi ricordo che tra un’ora dovrete posare per il calendario di beneficenza, quindi vi voglio puliti, pettinati e profumati davanti all’ingresso dello stadio tra non più di venti minuti! Scattare!” gridò poi, di nuovo rivolto ai giocatori. Improvvisamente tutti sembrarono ritrovare la carica.

“Evvai! È vero, oggi si posa insieme a quella gnocca della Smith! Ragazzi, ho già la bava alla bocca …” esclamò qualcuno, e tutti si precipitarono alle docce di corsa. Solo uno si ritirava con andatura tranquilla …

“Ehi, Heric, tutto a posto?” chiese l’allenatore affiancando il ragazzo.

“Sì … è solo che non vedo il motivo di tutto questo entusiasmo solo per stare ore fermi davanti ad un obiettivo con un‘attrice qualunque!”

Terence lo guardò sgranando gli occhi.

“Una … UN‘ATTRICE QUALUNQUE??!” esclamò incredulo, allarmando Heric. “Ma dico, è la showgirl più bella che si sia mai vista in televisione! È stupenda, elegante, sexy …”

“Se ti sentisse Alycia …” mormorò Heric, e subito Terence si zittì, arrossendo.

“Sì, beh, ecco … insomma, forza, vai a cambiarti!” cambiò argomento.

“Agli ordini, mister!” sorrise Heric, e corse verso le docce.

Mezz’oretta più tardi tutti i giocatori erano fuori dallo stadio, pronti a salire sul pullmino che li avrebbe portati agli studi, tutti scalpitanti …

Non vedo cosa ci trovino di tanto entusiasmante … non mi è mai piaciuto il mondo dello spettacolo … pensava Heric.

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Potter