Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    07/12/2011    1 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter prese in braccio Lali e la distese su una panchina. Si stava preoccupando seriamente per la sua piccola...
Dopo un pò la ragazza si svegliò dal suo malefico sonno, Peter la abbracciò d'istinto e la baciò. 
 
« Ehi! Cos'è tutto questo entusiasmo? » chiese Lali non il suo meraviglioso sorriso. 
« Non ricordi nulla? Sei svenuta una mezz'oretta fa! » rispose Peter restando incantato dal sorriso della ragazza.
« No.. nulla di nulla. Ma ora sto meglio ed è quello che conta! Dai facciamo una gara a chi arriva prima a quell'albero! » disse Lali alzandosi dalla panchina e riscaldandosi per la corsa.
« No,no signorina. Ora lei si deve riposare e non fare alcuno sforzo. Anzi ora andiamo dal medico a vedere come mai sei svenuta! Ti porto in braccio. » disse Peter facendosi forza e prendendo Lali in braccio.
 
 
 
Arrivati dal medico, Peter chiese del suo dottore personale; il Dott. Vazquez. L'infermiera fece strada ai due, verso l'ufficio del dottore. Peter aprì la porta e vide il dottore indaffarato tra i documenti. 
 
« Dottore! Da quanto tempo che non ci sentiamo nè vediamo. » disse Peter stringendo la mano al dottore.
« Peter! Come stai? Tutto bene a casa? » chiese il dottore notando Lali.
« Sisi.. Oh! Che maleducato.. le voglio presentare Lali, la mia fidanzata. Ha bisogno di una visita, oggi è svenuta improvvisamente dopo una litigata.. » disse Peter preoccupato.
« Piacere Lali, siediti sul lettino che ti visito. » disse il dottore dolcemente.
 
 
Il Dott. Vazquez visitò Lali, non trovò nulla di strano apparte che... 
 
 
« Non ti preoccupare Lali, tu e il tuo bambino siete in ottime condizioni! » disse il medico sorridendo.
« BAMBINO?!?! » urlarono in coro Lali e Pitt.
« Si, non sapevi di essere in dolce attesa? » chiese il dottore perplesso.
« No, ma adesso ne sono contentissima! Grazie Dottore! » disse Lali sorridendo e guardando Peter che era rimasto sconvolto dalla notiziona.
« Peter! Non dici nulla alla tua fidanzata? Avrai un figlio! » disse il medico abbracciando Peter e congratulandosi.
 
 
Peter era rimasto particolarmente perplesso, non sapeva cosa fare. Lali aspettava un caldo abbraccio dal nuovo papà, ma quell'abbraccio non arrivò. Arrivò un semplice tocco sulle spalle, niente di più. Lali rimase sorpresa, vedeva Peter triste della sorpresa. 
 
 
« Amore, va tutto bene? » chiese Lali sconcertata.
« Certo.. torniamo a casa. Grazie dottore, arrivederla.» rispose Peter prendendo Lali per mano.
 
 
 
Peter non aprì bocca per tutto il tragitto verso casa di Lali. Ella era ancora più preoccupata, non sapeva se Peter voleva essere il padre del minuscolo bimbo che portava in grembo. Un cuoricino batteva dentro la sua pancia! Non ci poteva credere! Era al settimo cielo, ma non era affatto così per Peter. 
 
 
 
« Basta, spiegami cosa ti è successo. Non sei felice che diventerai papà? » chiese Lali fermando Peter.
« Lali, non so se voglio questo figlio. Non siamo ancora pronti, abbiamo solo sedici anni! Siamo ancora dei bambini! » rispose Peter guardando Lali non direttamente negli occhi.
« Sei un mostro! Mi fai schifo! Come potrei uccidere mio figlio?!?! Non hai un briciolo di compassione! » gridò Lali piangendo.
« Lali non posso mantenere mio figlio senza un lavoro, un occupazione. » disse Peter serio.
« Non me ne importa! Me la caverò io con mio figlio! Tu non lo rivedrai mai più! » concluse Lali entrando in casa sua. 
 
 
 
 
 
 

buona serata gente *-* <3 

lo so, questo capitolo è stato un pò.. come dire.. allegro-triste? xD

non saprei..! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse