Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_helena    07/12/2011    2 recensioni
Questa storia parla di Elena, una ragazza che ha come passione la musica. Grazie ad una fantastica opportunità potrà realizzare il suo sogno, accompagnata da due amiche, partirà per Londra, dove avrà la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della sua vita e non solo riguardo la musica. Ho iniziato a scrivere questa storia in treno, non so perché ma è un posto che mi rilassa e mi permette di scrivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: CREDI DI POTER FARE QUELLO CHE VUOI SOLO PERCHé SEI FAMOSO?!
-: perché no…le ragazze pagherebbero per un’opportunità del genere!
Io: ci mancava solo la presunzione! Siccome sono io l’ingrata che non vuole starci…vai a cercarti un’altra delle tante ragazze “che pagherebbero” per star con te!! Ci si vede…anzi spero di no!
-: rimpiangerai questo giorno! Ti mangerai le mani per aver detto no a Tom Parker!
Io: sopravvivrò!
Fu cosi che uscii dal locale inglese raggiungendo le mie amiche.
L: che faccia! Che cosa è successo?
Io: niente di preoccupante...quell’idiota pensava che io gli aprissi le gambe solo perché è “Tom Parker”...ma che si vada a far fottere!
S: Tom Parker? Quel Tom Parker? O.O
Io: penso proprio di si Sara..non credo ce ne siano molti in giro…
L: sarà stato ubriaco marcio…non ci pensare!
Io: e chi lo fa!! Andiamo in un altro locale o torniamo in hotel?
S: meglio tornare in hotel…domani ti devi alzare presto! È il gran giorno! J
Io: già…non vedo l’ora! Chissà con chi dovrò collaborare…
L: t’immagini se sono proprio i The Wanted?
Io: sarebbe bello…peccato che abbia appena litigato con uno di loro ahahah
L: secondo me domani mattina non si ricorderà più niente…ma scusa era da solo?
Io: bho…io ho visto lui perché mi ha bloccato all’uscita dal bagno..
S: vogliamo controllare se ci sono gli altri?? *_*
Io: o.O
S: era solo un’idea…andiamo a dormire!
Fu cosi che ci avviammo verso il nostro hotel, per fortuna non era molto distante, tra i tacchi e la stanchezza ci stavamo quasi trascinando. Una volta in camera ci cambiammo velocemente, puntammo la sveglia alle 8 e andammo tutte a dormire.

Credo sia meglio fare un passo indietro per farvi capire meglio. Inizio con il dire il mio nome. Sono Elena e sono italiana. Che cosa ci faccio in un locale inglese? Beh…diciamo che ho partecipato ad una specie di gara di canto e non so bene come ho fatto, ma ho vinto. Visto che la competizione era stata fatta in collaborazione con una casa discografica inglese, la vincitrice (si perché era una gara femminile), avrebbe avuto l’occasione di andare a Londra per incidere una canzone, con uno degli artisti della casa discografica. Visto che il viaggio era previsto durante le vacanze di Pasqua, mi avevano accompagnato due mie amiche: Lia e Sara.
Siamo arrivate il giorno prima dell’incontro alla casa discografica, cosi abbiamo pensato di uscire la sera, per festeggiare, e il caso vuole che vado ad incrociare proprio uno dei miei artisti preferiti, anche se più che incontrarlo, ci ho discusso. Lui era un po’ troppo ubriaco ed io ero brilla. Di solito quando bevo sono simpatica, invece quella sera ero piuttosto acida. Infondo mi dispiace per lui ahah.

Ma ora è meglio proseguire con la storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_helena