Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agrifoglio    08/12/2011    2 recensioni
Una Crisscolfer story che riprende tutti i momenti che Chris Colfer e Darren Criss involontariamente ci hanno regalato (quelli che hanno fatto impazzire Tumblr e, principalmente, hanno fatto perdere la testa a me) raccontati dal punto di vista di entrambi. Con qualche aneddoto aggiunto da me!
" C’erano cose che non riusciva a capire, cose che per lui non erano così ovvie, ma forse solo perché dentro di sé era ancora un ragazzino ingenuo. Non riusciva davvero a capire perché alcune delle sue fans credessero fermamente che lui avesse una cotta per Chris Colfer. "
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era seduto su un comodo divano affianco ad Ashley e Mark, durante la livechat. Mancavano poche ore dalla premiére del Glee Live 3D, e si era fatto coinvolgere in questa cosa dai suoi due colleghi. Un modo perfetto per distrarsi e non pensare. Non aveva ancora visto Chris dalla sera precedente, non aveva avuto il coraggio di mandargli un sms o mettersi in contatto con lui in alcun modo. Aveva lasciato correre, perché pensava fosse la cosa giusta da fare, soprattutto dopo quello che era successo durante il tour. Lasciar correre, far finta di nulla, solo così il loro rapporto sarebbe potuto migliorare. Mentre Ashley si chiedeva se Chris le avesse parlato di loro, del loro strano incontro, e si augurava di no, o almeno sperava, nel caso lei ne fosse al corrente, che evitasse di parlargliene o di chiedere spiegazioni perché preoccupata del suo migliore amico. Anche se poi si rendeva conto di esagerare. Di fatto non aveva motivo di essere preoccupata, in fondo era stata una cosa da niente, Chris non è innamorato di me, si diceva, probabilmente non ricorderà neanche...

« Best kisser. Mark Salling  » disse Ashley leggendo una delle domande. Darren concordò, sorridendo nervosamente. L'espressione “ best kisser? ” gli faceva venire in mente Chris, per chissà quale ragione. Continuava a girare e rigirare forsennatamente il suo anello, come aveva fatto praticamente dall'inizio della livechat. 

« Ehi, speaking of kissing, this guy the last night...» e il dito di Mark puntò lui, mentre Ashley rideva annuendo.  La mente di Darren fece in un attimo un migliaio di viaggi mentali, pensando a qualsiasi cosa potessero dire. La sera scorsa cosa? Lo sapevano? Effettivamente Chris avrebbe potuto confidarlo ad Ashley, e Ashley a Mark, ma perché dirlo in una livechat. Il suo sorriso si pietrificò, anche se solo per un secondo, mentre li guardava smarrito quasi a volergli dire  “ come vi viene in mente di dirlo ora? Vi prego non fatelo, per favore, chiudete la bocca, non fatelo e basta ”, ma durò pochissimo giusto il tempo che Mark dicesse:  « ...on the tour! », come se quasi avesse percepito la sua agitazione, e Darren gliene fu grato.

« Oh yeah, I planted so hard on Chris's face », disse, e nella sua testa rigiravano le immagini della sera precedente piuttosto che del bacio a Dublino.
« Do you know if he married you, what his name would be? Chris²! »
E Darren, guardando fisso nella telecamera, non poté fare almeno di dire: « I think it could happen, never say never  ». Penso che possa succedere, perché forse ci credeva davvero.

 



__________________________________________________________________________________________________________________________

Capitolo più breve del solito, purtroppo.
Ma aggiornerò prestissimo!
Enjoy :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agrifoglio