Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: _ItsNora    08/12/2011    0 recensioni
è la storia di tre amiche che partono per Londra, ma il loro incontrò con una band (The Wanted) renderà la loro permanenza a Londra più bella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono circa !! mesi da quando io e jay tornammo ufficialmente insieme. Si era fissato con il matrimonio, io non me la sentivo, stavo per compiere 20 anni, stavo crescendo ma mi sentivo ancora piccola e immatura per un passo così grande e jay grazie al cielo se ne rese conto!
Quelli seri che stavamo per sposarsi erano Roxy e Siva. stavano organizzando tutto nel minimo dettaglio, Siva era più preso da Roxy, nei 5 mesi di preparazione al matrimonio era super attivo!
Anna e Roxy se la spavvano come se stavano insieme da due settimane, erano perfetti insieme, già perfetti, tutti e due con gli ormoni in subbuglio!
Era il grande giorno...Roxy aveva deciso di farsi il trucco da sola ma costrinse me ed anna a farle unghie e capelli perchè eravano abbastanza brave, ovviamente non le dimmo di no.
Toc Toc
-Chi è?- domandai mentro ero intenta a trovare un'acconciatura ai capelli di roxy
-sono Siva! voglio vedere roxy!-
-NON FARLO NON FARLO ENTRARE!!!!! ODDIO SEI SCEMO SIVA!-
 Roxy stava sclerando
-ma voglio vedere il vestito!-
-porta sfiga!-
 rispose roxy -nora non farlo entrare-
-e i capellI?- domandai
- ci penso io!- disse anna e prese il mio posto, io raggiunsi siva
-porta sfiga sciocchino- dissi
-ma sono 2 giorni che non la vedo!-
-la vedrai tra due ore precise.- 

-okay!-
-che ci fai con la mia ragazza!- 
jay arrivò più splendente che mai
-mi tiene lontana da roxy!-
-fa bene, tom vuole che ascolti il suo discorso-
-vado....il tuo non è incentrato su avatar!?-
-peggio!- disse jay malizioso -scherzo! oggi sono serio, ci provo-
-ok..-
 rispose siva e raggiunse tom
Guardai un attimo jay poi mi venne una specie di senso di colpa
-jay vuoi ancora sposarti?-
-cosa?-
-vuoi ancora sposarmi?-
-certo!-
 rispose con un sorriso a 52 denti
-bè ti prometto che ci sposeremo!-
-che ti prende!?-
-mi sento in colpa per averti detto di no-
-me lo hai detto 2 mesi fa, mi sono ripreso-
-lo so ma mi dispiace, ti amo tanto sappilo-
-anche io-
 e mi baciò
-se non hai restituito l'annello me lo lasci-
-si certo che si!-
 era felice
-almeno siamo fidanzato ufficialmente!- e lo baciai

Tornai da Anna e Roxy e finimmo di preparare la sposa. Era giunto il grande momento.
roxy, io e anna eravamo le damigelle d'onore:http://fc02.deviantart.net/fs44/i/2009/165...by_premium3.jpg
sposo più i testimoni: http://oi55.tinypic.com/2l7v4j.jpg
Il matrimonio andò alla perfezione, fecero il matrimonio civile nel giradino della sala da ricevimento che avevno scelto per il pranzo.
http://www.ilparcodegliulivi.com/immagini/...-ristorante.jpg
Dopo un'ora dal ricevimento i testimoni iniziarono a fare i loro discorsi. erano tutti incentrati su quanto si amavano roxy e siva. quello di Max è stato il più bello
-Fino a un paio di anni fa eravamo tutti e 5 una boyband che se la spavvasa tutte le sere e ogni sera qualcuno di noi (indicò siva e nath) si portava una ragazza diversa a casa, ma non era mai quella giusta. Poi un giorno non so chi e non so cosa ha voluto che uno di noi passasse avanti a 3 bellissime ragazze all'aereoporto e una di loro, giustamente si arrabbiò. Grazie al cielo si arrabbiò. Ci saremmo incontrati ugualmente perchè non sapevamo che quelle 3 ragazze erano la nostra truccatrice nonchè la sposa e le due fotografe più brave e belle che si possano avere nonchè damigelle.- sorrise
Vorrei ringraziare due persone in particolare, Nora e Tom...-disse ironico
io lo guardavo confusa e piangevo, roxy e anna se la ridevano con gli altri
-Bè ringrazio loro due per aver litigato quel giorno all'aereoporto!, se non lo avessero fatto molto probabilmente avremmo fatto il photoshoot e poi non avremmo rivisto mai più quelle ragazze, invece no! Nora si è arrabbiata con Tom e viceversa e Siva da gentiluomo che è ha fermato Tom e si e scusato con Nora poi si è fiondato su Roxy- partì una risata generale.
-il resto lo sapete- sorrise -il mio discorso più che allo sposo e alla sposa e dedicato alla sposa e alle due damigelle. Senza di Nora saremo rimaste senza menager ogni volta che jayne aveva da fare, senza di Anna non avremo avuto tutte queste foto stupende durante questi due anni, e senza roxy saremmo andati vestiti malissimo ahahahaha...e grazie ad anna e roxy siva e nath hanno trovatato le ragazze giuste e sono diventati uomini seri, Jay ha trovato la ragazza perfetta per lui ma resterà sempre JAY, Nora lo sa tenere a bada- mi fece l'occhiolino e gli sorrisi -Ma grazie a Nora uno di noi si è dato una calmata dal bere ed è diventato il migliore amico di Nora, e pensare che si sarebbero uccisi volentieri all'aereoporto!....Per me queste 3 sono sorelle, non nostre fotografe o truccatrici, sono parte della band anche loro e lo saranno per sempre-
Noi ragazze scoppiamo a piangere, Roxy cercava di trattenersi per non macchiare il trucco.
Alla fine della giornata salutammo Siva e Roxy che partirono in luna di miele per la Tailandia. Anna e Nath partirono per un viaggio in America, avevano deiso di attraversare la Route 66. Decisi di partire anche io con Jay, ma invitai pure Tom e Max, per la cronaca tom aveva rotto 3 mesi prima del matrimonio con Kelsey, l'aveva tradita e gliel'ha detto subito, lei neanche ci restò male, dopo 2 settimane già stava con un altro.
Io,Jay Tom e Max partimo per un vieggio on the road con un camper. Dall'inghilterra saremmo andati in svezia passando per le città più belle del Nord Europa poi saremmo scesi per arrivare in Italia, da lì decidemmo di prendere la nave per Barellona e girare tutta la spagna per filo e per segno e poi ritornare in UK. Il nostro viaggio durò circa 5 mesi. Al nostro ritorno in Uk i ragazzi si misero al lavoro per il nuovo album, io ero diventata la tour menager insieme a Martin, Anna la fotografa unica e ufficiale e si occupava di riprendere i ragazzi insieme a me per i loro flip settimanali, roxy era la makeup artist più richiesta, quindi si alternava tra TW e altri cantanti vari.
Il loro secondo album fu un successone, milioni di copie erano state vendute e un Tuor Europeo li attendeva, Italia esclusa, era impossibile convincere quei deficenti della casa discografica in italia, ma fortunatamente durante il tour per le varie città europee un bel gruppo di fan italiane non mancava mai e ai TW faceva sempre piacere incontrare fan.
Alla fine del Tour me ne andai in Marocco nella casa dei miei insieme a Jay senza dirlo agli altri, erano convinti che eravamo in egitto perchè jay aveva detto così!...Dopo un paio di settimane ci degnammo di chiamarli per dirgli tutto.
Ithe Wanted erano all'apice della loro carierra. La prova del successo arrivò quando fu chiesto loro di aprire il tour inglese e sud americano di Justin bieber e quando furono invitati come special guest al Rock in rio di Madrid e Lisbona insieme ai Mcfly.

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: _ItsNora