Serie TV > The Secret Circle
Segui la storia  |       
Autore: montespan    08/12/2011    1 recensioni
Gli avvenimenti più importanti della serie secondo il punto di vista di Faye. Ovviamente ciò che Faye ritiene importante.
(Mi sono permessa di distaccarmi dalla serie in alcuni punti)
'01- Resentment: Aveva così tanto risentimento in corpo che avrebbe voluto aver perso il controllo, per una volta.
'02- Government Hooker: Con un battito di ciglia quell’immagine mentale tanto minuziosa quanto peccaminosa era già scomparsa, al contrario dell’espressione compiaciuta di Nick[...]
'03 Ring The Alarm:[...]un po’ di frustrazione gli avrebbe ricordato che Faye Chamberlain non doveva mai essere data per scontata.
'04 Marry The Night: Aveva bisogno di qualcuno che la tirasse su di morale. [...] non si poteva mica ridurre alla versione femminile e ancora più emo di Adam, giusto?
'05 Disappear: E non avrebbe importato quanto forte avesse pianto, urlato, o implorato; la situazione non sarebbe cambiata di una virgola.
'06 Bad Kids:- C’è Jake di là? Perché l’ho completamente dimenticato – blaterò in un modo che la Faye sobria non si sarebbe mai concessa.
AGGIORNATO: '07 Don't You Love Me:Se fosse stata un ragazzo cinico e calcolatore, da cosa si sarebbe fatta sedurre?[...]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Disappear- Scompari
Fandom: The Secret Circle
Autore: SassyKat
Personaggi/Pairing: Faye Chamberlain, Nick Armstrong, Melissa, Melissa/Nick, Nick/Faye
Beta: Nessuno per ora
Rating: PG
Conteggio parole: 543
Avvertenze: Spoiler per la 1x 04 “Heather” e 1x 05 “Slither”, morte di un personaggio principale.
Disclaimer: Non posseggo nessuno dei personaggi e blah, blah, blah…
Summary: Il mio omaggio al personaggio di Nick, attraverso gli occhi di Faye.
R.I.P Nick Armstrong.
 
A/N: La canzone che ha ispirato la shot è “Disappear”, Beyoncé.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
When I think about it 
I know that I was never there or even cared 
The more I think about it 
The less that I was able to share with you
 
 
Cassie aveva voluto scoprire quale segreto avvolgesse la notte dell’incendio di sedici anni fa, il che aveva portato ad una strana ma purtroppo efficace collaborazione tra lei e Faye per risvegliare Heather Burns dal suo misterioso sonno.
 
A Faye non importava neppure di scoprire come diavolo fosse andata la notte dell’incendio o perché quella donna vi fosse rimasta coinvolta. Voleva soltanto riprendersi il suo Potere individuale, mettere le grinfie sui contenuti del Libro delle Ombre della famiglia Blake- dato che non riusciva a trovare quello della sua -, e praticare un po’ di magia da “strega cattiva”.
 
E per la maggior parte del tempo c’era anche riuscita, almeno fino al momento in cui non si era ritrovata una Heather piuttosto indemoniata e piuttosto incazzata alle costole, a casa di Cassie.
 
Faye ricordava ancora la fuga  che aveva preceduto lo scontro con la donna.
 
And when I lie all by myself 
I see your face, I hear your voice 
My heart stays faithful 


Ricordava la smania con la quale aveva tentato invano di spalancare quella maledetta finestra in camera di Cassie - per fuggire, buttarsi di sotto - ma la bastarda non voleva vedere di aprirsi e a nulla era valso lo sguardo di terrore che si era ritrovata a dividere con Melissa attraverso le finestre di casa Blake ed Armstrong.
 
Heather l’aveva voltata e presa per il collo; le mani calde e sudate che premevano sulla sua giugulare fino a soffocarla. Se si concentrava poteva ancora sentire la pressione sulla trachea e la sensazione di non riuscire più ad incamerare ossigeno.
 
Ma quella terribile notte era passata, Heather era stata investita e sfortunatamente il demonio dentro la donna non era morto con lei.
 
When I think about it 
I know that I was never there or even cared 
The more I think about it 
The less that I was able to share with you
 

Un intreccio di eventi, un tale destino ignobile, aveva portato alla possessione della sua migliore amica ed infine del ragazzo di quest’ultima. Ed era quasi ironico il modo in cui Faye aveva ignorato tutto questo, lo strano comportamento di Melissa ed il desiderio impellente di salvarla che aveva portato Nick alla morte.
 
Il tempo si era mosso velocemente e proprio quando Faye credeva di avere la situazione sotto controllo, ecco che le sfuggiva di nuovo tra le dita.
 
Ma di chiunque fosse la colpa o qualunque cosa avesse potuto fare per prevenire ciò che era accaduto – evitare di immischiarsi nella vita di Heather “ demone” Burns, per esempio- si ritrovava comunque su quel divano logoro della casa abbandonata, con una Melissa piangente tra le braccia ed il telefono con il quale le era stata annunciata la morte di Nick ancora nel palmo della mano.
E non avrebbe importato quanto forte avesse pianto, urlato, o implorato; la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Il cielo avrebbe tuonato, sfolgorato la sua rabbia, e quella di tutti, ma non avrebbe cambiato niente.

Nick era morto; scomparso per sempre.
 
Melissa era disperata; e lei… Faye era sconcertata.
 
I missed all the signs, one at a time
You were ready 
What did I know starting our lives 
Now my love, I'm ready

 
Pensava di aver sempre capito Nick, il suo comportarsi da ragazzo sfuggente e perennemente annoiato da una vita monotona.
 
Credeva che Nick iniziasse e finisse lì, che le loro scappatelle e le loro condivisioni di droghe naturali li rendessero simili; ma non aveva mai capito niente.
 
Non aveva mai compreso la portata dell’amore che lo aveva legato a Melissa, né quello che lo aveva portato a sacrificarsi per lei. Semplicemente non aveva capito e forse non avrebbe capito mai.
 
C’era solo dolore; quello di Melissa e il suo.  
 
If I begged and if I cried 
Would it change the sky tonight, 
Would it give me some light?
 


FIN
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: montespan