Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Times Square    08/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sary che si innamora totalmente di un ragazzo molto affascinante e intelligente, Alex. Un ragazzo che ama studiare e uscire ogni sera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa di mia nonna, suonammo al citofono, lei aprì il cancello e Alex parcheggiò la sua moto nel garage.
Alex mi disse:
-Spero di non sembrare uno stupido. Disse impacciato.
-Ma che dici Alex! Sei un bravo ragazzo, non sei come tutti gli altri ragazzi della scuola, fighetti e che non studiano mai!!! Risposi arrabbiata.
-Beh, hai ragione, però ho anche io i miei difetti. Rispose.
-Dai andiamo, mia nonna e i miei genitori sono lì ad aspettarci. Dissi guardando per terra.
Lui mi prese la mano e mi sorrise dolcemente, raggiungendo subito dopo tutta la mia famiglia, che già mi guardava sorridente.
-Mamma, papà, nonna, vi presento Alex, il mio fidanzato. Dissi imbarazzata e contenta.
-Piacere di conoscerti Alex, io sono il papà di Sary, puoi chiamarmi Alberto se vuoi, non voglio che tu mi dia del “lei”. Rispose mio padre sorridendo.
-Piacere mio signor…, oh scusi, piacere mio Alberto. Rispose lui impacciato.
Alex, queste due signore sono mia madre Katy e mia nonna Rosy.
-Oh ma che bel ragazzo che abbiamo qui! Disse mia nonna Rosy.
-Piacere signora Rosy e signora Katy. Rispose Alex.
-Alex il piacere  è tutto nostro. Dai, andatevi a cambiare e fatevi subito un bel bagno in piscina, nel frattempo noi andremo a comprare la carne per questa sera e la frutta. Tu cosa preferisci come frutta Alex? Disse mia madre.
-Oh beh, non ho preferenze, a me piace tutta la frutta tranne le arancie. Disse Alex.
-D’accordo, noi allora andiamo. Disse mia madre.
-Ok. A dopo signora Katy. Rispose Alex.
-Ciao Sary a dopo!!! Disse mio padre.
Alex hai fatto una buona impressione a tutti, hai visto? Però è meglio sbrigarsi se vogliamo fare il bagno in piscina. Guarda, entra in quella villa, Sali le scale e a sinistra c’è il bagno per uomini, ci vediamo dopo. Dissi sorridendo.
-D’accordo. Rispose lui.
Corsi subito verso la villa e andai al quarto piano, dove c’era la mia stanza, e mi cambiai velocemente, mettendomi il mio costume preferito: Fuxia a fantasia.
Andai subito in piscina ma lui ancora non era arrivato. Io incominciai a preparare le sdraie con i teli. Ma all’improvviso mi ritrovai una persona dietro, mi voltai ed era Alex.
-Mi hai fatto prendere uno spavento Alex!! Risposi impaurita.
-Scusami Sary, non volevo, che ne dici di tuffarci? Mi chiese.
-D’accordo, però dal trampolino ok? Risposi con un bellissimo sorriso a 32 denti.
-Al mio tre ci tuffiamo mano nella mano. 1…2..3!!!!
     S              p            L             a                S          h!!
Siamo stati tutto il tempo in acqua a baciarci, ad accarezzarci e baciarci sott’acqua. Finché non arrivò la mia famiglia. Dopo ci siamo andati a fare una doccia, ci siamo asciugati i capelli e io mi sono fatta i boccoli con la mia piastra, e dopo andammo a mangiare pasta al forno e lasagne cucinate da mia nonna e mia madre e nel pomeriggio lui mi lasciò a casa perché dovevo finire i compiti e la giornata finì così, col triste pensiero che l’indomani ci fosse scuola D:
 
Scusatemi molto se no ho più scritto capitoli per un lungo periodo, solo che tra scuola, sport e chiesa non ho completamente avuto più tempo. Anche se corto questo capitolo spero vi piaccia. Al prossimo capitolo Jessy8p
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Times Square