Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _DreamerL490_    08/12/2011    1 recensioni
Tutto nasce dalla passione per la musica. Una ragazza sta vivendo il suo sogno; gira il mondo con la sua band e sono entrati a far parte della sua vita i 30 Seconds to mars. Nel giro di due anni tra peripezie e sorprese tutto cambierà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Jared*

Stavo preparando la mia Nikon Reflex D3000. Era da un po’ di tempo che non fotografavo una persona cui tenevo, così oggi avevo deciso di fare un servizio fotografico a Renata. Volevo farlo tutto in bianco e nero, i suoi tre tatuaggi si dovevano vedere bene e anche la pancia. Le foto dovevano essere artistiche e piene di vita, doveva essere un ricordo che magari avrei potuto mostrare a nostro figlio. Inoltre volevo immortalare la bellezza e inserire la foto più interessante nel mio nuovo book fotografico.                        
  “Come devo vestirmi?” chiese.                                                                                                                                                        
“In intimo, possibilmente bianco e il reggiseno a fascia…voglio che il tatuaggio sulla spalla si veda” risposi.  “Sono pronta” disse uscendo dalla cabina armadio. Era seduta sul divano e aspettava le mie indicazioni, aveva i capelli mossi, il make-up era lieve e come al solito nel suo polso sinistro aveva un sacco di braccialetti.                                                                                                          
“Ehm…alzati, vai verso la finestra, comportati normalmente…passa la mano sinistra tra i capelli” dissi sistemandomi dietro all’obiettivo. Lei si alzò subito e diresse il suo sguardo fuori verso Central Park. Io iniziai a scattare mille foto, cercavo di fotografarla da ogni prospettiva possibile. Lei continuava a gironzolare per casa mentre io le facevo da “paparazzo”. Riuscì a immortalare varie volte la farfalla tatuata sul braccio sinistro. Quel tatuaggio mi è sempre piaciuto, era una farfalla in stile giapponese circondata da petali di ciliegio; rappresentava il suo continuo inseguimento dei sogni.                                                                            
 “Va bene?” domandò.                                                                                                                                                            
 “Perfetta, ora andiamo in bagno” risposi riguardando le foto fatte fin ora.                                                                     
  “Posso vedere?” domandò. Si era avvicinata me, era alle mie spalle in punta di piedi che cercava di curiosare.                               
 “Lo stai già facendo” dissi.                                                                                                                                     
 “Caspita!sono bellissime” sussurrò.                                                                                                                                        
  “Ora, per favore entra nella vasca, non ho la minima idea di cosa tu possa fare…inventati qualcosa” dissi ritornando al mio ruolo di fotografo. Lei entrò nella vasca e si stese, stava creando una posa, ma non ne ebbi bisogno, stavo già scattando. Immortalai il suo viso con i capelli che glielo incorniciavano e la piuma tatuata sulla scapola.                                                                                                  
“Eh Ehm…” disse qualcuno alle mie spalle. Era Francesca, era appoggiata alla posta del bagno che ci guardava sorridendo.
 “Ciao!” disse Renata uscendo dalla vasca. Frà le saltò subito in collo, non la vedeva da un po’ a causa del lavoro e le mancava la sua presenza in casa.                                                                                                                                
 “Che fate?” domandò.                                                                                                                                                                 
“Un servizio fotografico…comunque sei arrivata al momento giusto, scattaci una foto insieme, così finisco” risposi dandole la Reflex. Le spiegai come usarla e mi avvicinai a Renata. Ora avremmo fatto una foto più divertente, come quelle che ci faceva Terry.  Io indicai la sua pancia con faccia stupita e lei fece la stessa cosa con me. Frà continuava a scattare e noi cambiavamo ogni volta espressione.
Ci stavamo divertendo come matti.



 “Andiamo al Wollman Rink?” domandai.                                                                                                                                         
  “A pattinare?!” chiese.                                                                                                                                                        
“Si” risposi. Era da un po’ che non pattinavo e non volevo rimanere a casa; ormai lei era arrivata all’ottavo mese e tra poco avrebbe passato più tempo dentro che fuori, volevo godermi l’ultimo mese con lei.                
 “Non sono brava con i pattini” mugugnò. Questa era una delle poche cose che non sapeva fare e in cui io eccellevo. Lei parlava più lingue oltre all’inglese, sapeva disegnare, suonare vari strumenti, cantare, fotografare, era tuttofare.                                                    
“Ti aiuto io” dissi dandole il cappotto.                                                                                                                                          
“Aah va bene, riesci a convincermi sempre” sbuffò. Indossammo i cappotti, sciarpe e guanti. Scendemmo già con l’ascensore cercando di non dare nell’occhio; i nostri vicini non sapevano di preciso chi eravamo, ma i loro figli si e ogni volta che uscivamo ci fermavano per qualsiasi cosa. Ci avevano persino consigliato la scuola per nostro figlio! Prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso la 5th Ave al Central Park.  Il parco era grande, dovemmo sorpassare il lago e poi arrivammo alla pista. Ormai era arrivato il tramonto, ma c’era ancora qualcuno che pattinava, l’atmosfera era romantica. Gli alberi erano ancora spogli e dietro di noi s’innalzavano dei grattacieli, non c’era il solito caos della città.                                             
Vieni” sussurrai. Io ero già nella pista, lei mi guardava impaurita, aveva paura di perdere l’equilibrio e di cadere.                         
 “Avanti, ci sono io” insistetti. Finalmente riuscì a trascinarla. Iniziai a pattinare, la tenevo vicina me stringendole la mano, cercavo di non andare veloce, ma non ce n’era bisogno lei era capace a pattinare. Non riuscivo a pensare a niente che non fosse capace di fare.

 
*Renata*

“Non mangiare tutti quei bom bom al cioccolato” disse senza staccare gli occhi dal libro che stava leggendo.
“Uffa!” mugugnai. Odiavo quando mi diceva cosa potevo fare o no.                                                                                   
“Non fanno bene né a te né al bambino” continuò.                                                                                                                     
  “Che stai leggendo?” domandai.                                                                                                                                             
“Cime tempestose, ma non cambiare discorso, lo so che li stai mangiando, non ho bisogno di vedere” disse.                          
“Ugh!Ma sono così buoni” risposi. Lasciò a sua lettura, si avvicinò a me e prese i cioccolatini.                                 
 “Ora me li mangio io” disse, sorrise come per prendermi in giro.                                                                                  
 “Uffa!Io non ti parlerò più in inglese, inizierò a comunicare in spagnolo o in tedesco !” dissi facendogli la linguaccia.                   
“Vedi?Hai una mamma pazza!” esclamò ridendo. Continuava a tenere i bom bom in mano, ne stava scegliendo uno, ma era impossibile, tutti erano buoni.                                                                                                             
 “Jared Joseph Leto non iniziare, voglio il mio cioccolato!” insistetti.                                                                                           
“No, non te li do” disse divertito.                                                                                                                                                 
  “E invece si” sbuffai.                                                                                                                                                                
“Preferisci del semplice cioccolato belga a me?” domandò ironico.                                                                                   
 “Beh loro non mi fanno arrabbiare” risposi. Iniziò a ridere, si avvicinò a me e posò le sue labbra sulle mie. 
“Li preferisci ancora?” chiese.                                                                                                                                                                  
 “Che scelta ardua!” esclamai.
Jared mi guardò male e fece il broncio. Sembrava un bambino; m’immaginai subito nostro figlio o figlia nella stessa situazione, la scena era esilarante.                                                                            
 “Ma no!Preferisco te!” continuai.                                                                                                                                           
“Bene, perché io ti amo” disse sorridendo.

  
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _DreamerL490_