Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    09/12/2011    1 recensioni
Sette drabble dedicate all'amicizia tra Bepo e Trafalgar Law.
Anche questa č tutta per te, Vale.
1. Aiuto - La battaglia č stata atroce, per Law.
2. Sconforto - Ci sono giorni in cui Bepo si guarda allo specchio.
3. Freddo - Law si sdraia, sfinito, e si tira le coperte fin sotto alle orecchie.
4. Stanchezza - Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
5. Nomi - «Trafalgar.»
6. Preghiera - Trafalgar corre sul prato, si ferma.
7. Vestiti - Il piccolo orso trova entusiasmanti i vestiti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Trafalgar.»
Law sente distintamente qualcuno che pronuncia il suo nome, anche se in modo un po' goffo.
Ma in quella landa desolata, in mezzo al ghiaccio della sua isola natale, č solo con l'orso. Cresce in fretta, ed č alto quasi quanto lui. Gli cammina accanto, sostenendosi sulle sole zampe posteriori.
Ha imparato imitandolo, e Law, dopo lo stupore iniziale, inizia ad abituarcisi.
Guarda il suo nuovo amico, cercando un suggerimento, e quello ricambia lo sguardo. Poi apre la bocca:
«Trafalgar.» ripete.
Law rimane in silenzio, stupefatto. Poi gli si avvicina, poggia la fronte sulla sua e sorride.
«Bepo.» risponde.

Sono ridicola se dico che questa a me piace tanto? La prima parola di Bepo! Cucciolo, lui.
Vale, kymyit, Isil_Laurie... Che cosa posso dirvi? Grazie, grazie e grazie per i vostri commenti. Vi adoro tutte. Vale, ti voglio tanto bene.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too