Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    09/12/2011    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter non poteva credere alle parole appena dette da Lali, era distrutto. Non voleva essere un cattivo padre per suo figlio. Voleva quel figlio, ma non avrebbe potuto mantenerlo, voleva il meglio per i suoi figli. Voleva trovarsi un lavoro, anche piccolo però comunque un lavoro!
 
Il ragazzo dopo essersi ripreso, andò in ufficio da suo padre. Arrivato al secondo piano, vide due persone litigare aggressivamente. Si avvicinò per sentire la causa del litigio.
 
« Sei licenziato! Come puoi aver rubato le nostre idee per poi darle ad un'altra azienda?!?! » gridò l'uomo anziano.
« Mi hanno ricattato! La prego non mi licenzi! » supplicò il giovane.
« Và via! Non voglio più vederti! » disse l'anziano abbassando la voce.
« Ma.. ok, arrivederla. » disse triste il giovane prendendo l'ascensore.
 
Peter si avvicinò lentamente al signore, sembrava essere il direttore dell'azienda. Si volle intromettere nella vicenda..
 
 
« Mi scusi signore.. mi sono fermato a guardare la scena. Ha bisogno di aiuto? » chiese Peter disponibile.
« Mi serve un impiegato, ecco di cosa ho bisogno.» rispose l'anziano disperato.
« Ci sono io! So fare tutto. Non avrà problemi. » disse Peter sorridendo.
« Va bene, ti assumo. Ma oggi sei di prova. Ti lascio al tuo lavoro, arrivederci. » concluse il signore.
« La ringrazio! Non la deluderò, glielo prometto! » disse Pitt entusiasta.
 
 
Peter era contentissimo del suo nuovo lavoro, avrebbe potuto occuparsi della sua famiglia! 
Corse subito nel suo ufficio e iniziò ad occuparsi dei documenti che c'erano da firmare. Era bravissimo in materia, da piccolo andava sempre a lavoro con suo padre, quindi era esperto di queste cose.
Dopo aver finito di lavorare, alle 19:30, andò a casa di Lali per dargli la notiziona del giorno. 
 
Bussò alla porta.
 
« Lali apri! Sono Pitt! Ho una notizia che ti piacerà! » disse Pitt bussando fortemente alla porta.
 
 
Nessuno veniva ad aprire, Peter pensava che Lali forse si era addormentata, come era suo solito. Ma dopo un quarto d'ora stava incominciando a preoccuparsi. 
Con tutta la forza che aveva, buttò giù la porta ed entrò in casa. Si diresse in cucina, dove vide un foglietto sul tavolo. Un foglietto rosso, Lali li usava sempre! 
Lesse le seguenti parole : 
 
« Ciao tesoro mio, è la tua Lali che ti scrive. So che leggerai questo biglietto che ho scritto a malincuore. Perfavore non ti allarmare, sto bene da sola con mio figlio. So anche che non è colpa tua se non sei ancora pronto a ricevere un bene di Dio. Starò da mia mamma a Barcellona. Approposito ho saputo che  il nostro bambino, è in verità una bambina! Avrò una figlioletta di cui occuparmi, ma la cosa di cui sono leggermente triste è che non potrò condividerla con te, dal momento che tu non la vuoi. Ti ripeto di non preoccuparti per noi due, staremo bene. Baci Lali. »
 
 
Peter restò stupefatto dalla lettera. Voleva raggiungere Lali e stringerla con la sua bambina. Non aveva nessuno con cui sfogarsi. Aveva bisogno della sua famiglia, delle persone che amava. Era rimasto solo. 
 
 
 
 
 
 
buon pomeriggio a tutti *-* ♥
lo so è un pò piccolino come capitolo.. però ci ho messo il ♥ ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse