Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: sevichan    29/07/2006    1 recensioni
un misterioso esercito assalta il mondo di ffx dall'oltremondo i gabbiani chiedono l'aiuto dei Seed. preparatavi alla caduta di ogni cosa che credevate sui personaggi di final fantasy e alle numerose incursioni di altre serie.follia senza limite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikoto: avanti truppa la meta è vicina

Ingresso nell’ Oltremodo

 

Oltremondo

 

Mikoto: avanti truppa la meta è vicina!!

Amarant: si la meta yeh!

….

Amarant: ma dove stiamo andando sorella?

Mikoto: a condurre l’assalto.

Amarant: si ma dove?

Mikoto: non lo so..

Sdong generale delle truppe.

Dall’alto cade giù una figura misteriosa.

Mikoto: ahhhh un fagiano.!!!

Frejia: ma sei scema? Sono una draghiera io.

Mikoto: scusa non riconosco ancora gli animali .

Frejia: Jenoma… Cmq venite dobbiamo difendere l’ingresso dell’oltremondo.

Mikoto: e l’assalto?

Frejia: per quello c’è un’altra squadra, voi servivate solo a sviare l’attenzione. Andiamo.

Frejia tira fuori un ombrello tutto pizzi e merletti rosso con l’impugnatura a forma di testa di puffetta, lo apre e inizia a volare grazie all’ombrellino.

Frejia: seguitemi.

Mikoto: prendete gli ombrelloni.

I Jenoma tirano fuori degli ombrelloni da spiaggia e iniziano a volare con quelli, mentre Mikoto li precede con un ombrellino cinese.

Amarant: ehi!!! E io?

Frejia gli lancia il bastone da spazzacamino volante.

 

Guadosalam

 

Zell: no, per gli Albhed un po’ di dubbi li ho ma stavolta no Squall.

Squall:…..?

Zell: si non sono parente di queste verdure troppo cresciute.

Squall: ….

Zell: che significa eppure noto una certa somiglianza?

Squall:…..

Zell: i capelli? Ma no è il gel! E poi hai visto anche quel tipo Wakka.

Squall: ….

Zell: davvero? Non sapevo che Wakka avesse antenati Guado. Arg ora ho i dubbi pure io.

Seifer: cos’è hai ritrovato i tuoi parenti gallinaccio?

Zell: potrei essere parente delle verdure…. Le carote potrebbero essere mie sorelle….

Seifer: è proprio andato.

Zell inizia a parlare a dei fili d’erba.

Yuna: bene, direi di andare a massacrare le scimmie ora.

Squall: …..

Zell però non lo ascolta intento com’è a discutere con i fili d’erba qual è il migliore fertilizzante.

Seifer: bhe ora sarai costretto a parlare.

Squall: stick

Squall tira fuori un pennarello e una lavagnetta.

Squall scrive:andiamo a massacrare quelle scimmie. Seguitemi.

Tidus: NOOOOOOOOOOOOOO

@____@

Tutti:che c’è?

Tidus: li li dentro c’è…no è terribile.

Yuna: cosa c’è li?

Tidus: mio padre tuo padre e Auron!!!non si può capire ciò che sono capaci di fare quei tre.

Ç___ç

Yuna: tesoro ti proteggerò io. Andiamo.

Yuna entra nell’oltremondo gettandosi dalle rupi trascinando con se un terrorizzato Tidus.

Gli altri la seguono, tranne Zell che è troppo impegnato a discutere.

 

Arrivano in un grande prato fiorito, davanti a loro c’è una grande porta di pietra con su scritto

REGNO DEI MORTI; LASCITECI IN PACE O CREATURE VIVE. IN CASO VOGLIATE PARLARE D’URGENZA CON QUALCUNO RIVOLGERSI A LADY YUNALESCA.

 

Gocciolone.

Squall scrive: Seifer apri la porta.

Seifer: ma sei pazzo? Peserà una tonnellata.

Selphie: scusate.

Seifer: non ora portaordini, ammira la mia potenza.

Seifer prova a lanciare qualche Gf sulla porta che non ne risente completamente.

Seifer: anf anf anf.

Selphie: Scusate

Irvine: dopo Selphie.

Irvine inizia a crivellare di colpi la porta mentre Paine e Seifer prendono un ariete e iniziano a sbatterlo sulla porta. Intanto Rinoa e Yuna provano con le magie.

Selphie: RAGAZZIIIIIII

L’impatto sonoro dell’urlo fa cascare tutti.

Squall scrive: che c’è?

Selphie: c’è il videocitofono.

SDONG

Squall scrive: benissimo suona.

Una voce femminile si fa sentire:si?

Squall scrive: mi scusi vorremo entrare.

Voce femminile: non potete siete vivi.

Squall scrive: possiamo parlare con lady Yunalesca?

Voce femminile: ah allora… ve la mando. Vedrete farà un ottimo lavoro.

Irvine: che intende dire?

Yuna: lady Yunalesca era l’invocatrice che concedeva l’invocazione suprema.

Tidus: bhe ora fa la guardiana dell’ingresso dei morti insieme a suo marito.

Yuna: già tu sei stato qui, facci da quida.

Tidus: prima dobbiamo convincere Yunalesca a passare…

 

Poco dopo la porta si apre.

Voce femminile: entrate prego.

Lady Yunalesca gli va subito incontro.

Yunalesca: oh cari, quanti siete…mm credo che mi occorrerà mio marito.

Yunalesca: ZAOOOOON VIENI QUI!!!!!!!!!!

Poco dopo arriva anche Zaon con tanto di armatura e mantello e un grembiule a cuoricini.

Yunalesca: togli quel grembiule caro e metti l’altro dobbiamo lavorare.

Zaon estrae una look sfera e inizia a cambiarsi in stile Sailor moon comparendo poco dopo vestito da boia, con tanto di cappuccio nero e scure.

Squall scrive: lavorare?

Yunalesca: oh sei muto anche tu? Come il mio caro Zaon.

Rinoa: ecco vede.

Yunalesca: oh  capisco cara, gli hai strappato tu la lingua, anch’io l’ho fatto al mio caro Zaon.

Rinoa: @____@cosa?

Squall:O___O

Yunalesca: bene, chi vuole morire per primo?

Tutti: morire?

Yunalesca: ma certo, solo i morti possono entrare qui, a meno che avete referenze speciali.

Rinoa: io io sono una strega, e lui è il mio cavaliere.

Yunalesca, bene potete passare. Mentre gli altri?

Seifer:un momento…

Seifer indossa i canini del costume da vampiro.

Seifer: io sono un vampiro.

Yunalesca: bene puoi andare. O e anche tu Tidus, ormai qui sei di casa.Yuna anche, immagino sei qui per trafficare come al solito con i morti vero.

Yuna: Già già

Paine: io ho il pass.

Yunalesca: dunque restate solo voi tre… ah che delusione….

Irvine Selphie e Rikku: nooooo.

Irvine: dobbiamo inventare qualcosa….

Selphie: ma cosa?

Irvine:Lady Yunalesca, non ci sarebbe un altro modo per passare?

Yunalesca: si ci sarebbe la via della purificazione. Dovete superare un labirinto pieno di mostri ecc ecc, prove trabocchetti. Oppure io e Zaon possiamo uccidervi immediatamente che scegliete?

Irvine, Selphie Rikku: la via della purificazione!!!

Yunalesca: Zaon.

Zaon si cambia nuovamente usando una looksfera  tramutandosi stavolta in una guida turistica con tanto di bandierina e cappellino.

Consegna ai tre ragazzi un cappellino nero con una scritta viola <oltremondo> e inizia a incamminarsi seguito dai tre, mentre gli altri rimangono con Yunalesca.

Yunalesca: bene, scendete per il sentiero rosso che attraversa tutto l’oltremondo e finisce nel palazzo reale dei morti S..

Un vascello pirata casca addosso a Yunalesca impedendole di terminare la frase.

Gocciolone dei protagonisti.

Non è ancora il momento di rivelarlo

Squall: andiamo presto prima che quella pazza ci getti addosso qualcosa.

Pazza? Io? Mhahahah.ora vedrai.

Il sentiero rosso è pieno di trappole.

Seifer: e se non lo seguissimo?

Attorno al sentiero c’è un deserto in cui piove costantemente una pioggia di meteoriti…

Seifer: argh chiedi scusa all’autrice Squall!!!!

Seifer: Squall?

Rinoa: è in status Novox.

Yuna: curiamolo… ehi non funziona

Paine: beh non ci resta che andare avanti andiamo.

Squall scive: pff  crede di fermarci con trappole. Noi siamo Seed.

Un orda di molboro inferocite che cavalca dei Rum rum dragon si avventa su di loro.

Seifer: smettila idiota!!!

Squall scrive: pff robbetta.

La lunatic pandora che si trova casualmente sopra di loro li investe con un pianto lunare.

Tutti:SQUALLLL!!!!SMETTILA!!!

Rinoa: ci penso io!

Rinoa da un colpo di matterello a Squall facendolo svenire, dopodichè si lancia su una molboro, la doma e ci carica su Squall svenuto.

O___O

Rinoa: bhe che aspettate? Andiamo?

 

 

Zell, intanto, si accorge di essere stato lasciato solo e scende anche lui nell’oltremondo. Arrivato lì, lo trova Zaon che è stato spedito da Yunalesca a riordinare il giardino dell’entrata dell’oltremondo.

Zaon:…!!!!!!

Zell: Salve, avete visto passare alcuni ragazzi? Sono i miei amici.

Zaon corre da lui e lo abbraccia.

Zell: ehm.. signore, forse mi ha scambiato per qualcun altro.

Zaon lo guarda e scoppia a piangere riabbracciandolo.

Gocciolone.

Zell: ehm signore… signore prenda questo fazzoletto.

Zaon prende il fazzoletto, si soffia il naso e continua a piangere abbracciandolo.

Zell: ehm che faccio…? Squall? Ragazzi? Aiuto…

 

Commentate please!!>_________<

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan