Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meme__    09/12/2011    3 recensioni
Dalla storia:
“Parla o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. [...]
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che celava il suo volto cominciò a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprirono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutavano.
~
Bella ed Edward sono sposati da tredici anni.
Dopo la permanenza all'isola Esme viaggiano molto. Girano tutto il sud America, poi passano agli altri continenti: Asia, Oceania; Bella si stupisce di come le persone siano diverse, ma abbiano sempre le stesse costanti, tutti i vampiri che conosce hanno la stessa bontà d'animo dei Cullen; poi vanno in Africa, cominciando dall'Egitto, dove Bella conosce Benjamin che in soli tre mesi diventa come un fratello... ma non tutto il continente gli riserva lo stesso trattamento... cosa succede in Africa? e perchè ora dopo dieci anni dal termine di quel viaggio Bella si ritrova senza Edward? E che fine ha fatto la sua migliore amica?
La mia prima fan-fic pubblicata; passate a dare un'occhiata se vi va;)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni dopo...
-Proposta.
 
Il volto di Alice mi fece rabbrividire. I suoi corvini capelli erano stirati e tirati indietro e legati in un mini-codino, ma la cosa più spaventosa erano gli occhi. Così simili a quelli di Aro, Caius e Marcus. A quelli di Jane e Alec. A quelli di Edward. Inconsapevolmente rabbrividii facendo ghignare i sovrani.
“Isabella, non sapevo che dei semplici occhi cremisi ti spaventassero.”
“Sai, Aro, non sei divertente. Sai benissimo che non ho paura degli occhi cremisi.”
“E di cosa hai paura, sentiamo”
“Temo ciò che i nostri familiari sono diventati. Loro non sono mai stati dei mostri. Come me, Carlisle, Esme, Jasper, Lucas, Emmett e Rosalie. Come il clan di Denali. Noi non siamo dei mostri” enfatizzai le ultime parole, mentre con un ampio gesto della mano indicavo i miei familiari e con un cenno del capo sfioravo l’orecchio a Emm.
“L’ho sempre detto che sei una forte, ma non credevo che ti scaldassi per così poco” esclamò Felix. Ero sorpresa, ma non dalla potenza della sua voce. No, già l’avevo sentita da vampira e non mi faceva alcun effetto. No, a sconvolgermi era da dove la sentivo arrivare. Sperai di sbagliarmi, ma il tremore della mano del mio migliore amico mi scoraggiò. I mantelli della coppia cascarono a terra e mostrarono Alice e Felix. La figura di Alice mi bloccò. Era magra e trascurata. Profonde occhiaie solcavano il suo bel viso. Gli occhi cremisi tutto sommato, erano la cosa meno spaventosa della nuova Alice.
Ad un movimento dall’altra parte della radura mi voltai lo sguardo insieme al resto della famiglia. Anche le mantelle di Edward e della donna al suo fianco cascarono, e l’immagine che mi si parò davanti non mi piacque per niente.
La donna che prima stava al suo fianco, ora stava per tendere il braccio attorno alle spalle di Edward. Lei stava per perderlo, quel braccio. Non m’interessava che se ne fosse andato e mi avesse abbandonata. Non m’interessava che non si fosse fatto sentire negli ultimi anni. Era comunque, sempre il mio Edward. Mio. Di nessun’altra.
Mi acquattai ringhiando pronta a scattare per eliminare quel braccio. Stavo per spiccare il balzo quando cinque paia di possenti braccia mi bloccarono, offuscandomi la vista.
“Isabella, mi stupisci. Ti consideravo la degna figlia di Carlisle, e poi, per gelosia, ti dimostri pronta a scatenare una guerra… no, questo non è da te…” la voce delusa di Aro mi stupì, ma il mio ringhio non si fermò.
“Sto bene, lasciatemi” quasi urlai.
Tutte le braccia mi lasciarono tranne un paio. Riconobbi il suo odore solo dopo che tutti se ne furono andati. Non mi volle lasciare, e ricambiai il suo abbraccio. Quanto mi era mancato il suo profumo, le sue braccia a stringermi, i suoi baci sulla mia fronte.
“Ed... Edwa... Edward…” sussurrai debolmente fra le sue braccia.
“Bella… luce dei miei occhi” sussurrò talmente piano che dubitai del mio super-udito.
I suoi occhi erano lucidi nei miei, uno specchio dei miei. Credevo fossero tornati dell’oro liquido che li aveva caratterizzati sempre, anche quel giorno a mensa.
< Edward Cullen ti sta fissando > le parole di Jessica si ripeterono nella mia mente come un’eco lontana.
Quei sussurri rimasero tra noi. Come il nostro abbraccio, come il nostro sfioramento di labbra. Prima che lo schiarimento di voce di Aro mi portasse via lui, mi portasse via tutto.
Mi occorsero un paio di secondi per ritornare alla facciata fredda di poco prima e riprendere il discorso iniziale.
“Che ci fate qua?” ringhiai rivolta ad Aro.
“Calma Bella, Aro parlerà, non ti scaldare” cercò di tranquillizzarmi la voce di Carlisle.
Non potevo disubbidirgli, quindi buona buona tornai nella mia posizione iniziale, rivolgendo uno sguardo di scuse ai miei protettori. Sì, i miei protettori. Le ultime ancore di salvezza. Le ultime persone che sarebbero rimaste al mio fianco. Perché quel ragazzo dagli occhi cremisi se ne sarebbe andato, loro no. Sarebbero rimasti al mio fianco, come già una volta avevano fatto.
“Così rispondi al tuo creatore, Isabella? – parlò l’uomo - In realtà, amici miei, volevo invitarvi a Volterra, per porgerti le nostre condoglianze, cara, ma ero sicuro che non avreste accettato, così sono venuto da te.” Tentò di calmarci.
“No, sul serio, volevo sapere cosa realmente vi spinge qui.” rispose sarcastico e calmo il vampiro biondo.
“Ebbene, Carlisle, io credo che nella tua famiglia abbia ancora qualcosa che io voglio ardentemente. - iniziò guardandomi- Ma per una promessa fatta qualche anno fa non posso averlo, allora, ho pensato che non obbligherò nessuno a venire con me, come avevo promesso, ma metterò l’oggetto del mio desiderio davanti ad una scelta.” Mi guardò intensamente prima di essere raggiunto da altre tre guardie che identificai come i gemelli Alec e Jane e il segugio Demetri. Questi ultimi gli porsero la mano, e uno ad uno Aro esaminò tutte e tre le menti prima di esclamare rivolto a me: ”Isabella, preferiresti raggiungere con me Volterra, o vedere perire tutti i tuoi cari?” ghignò sadico.
“MAI! Sai che non ci riusciresti!” risposi prendendo immediatamente ad allargare lo scudo. Avvolsi completamente la mia famiglia, compresi Alice e Edward. Sapevo che non avrebbe rinunciato a torturarli se avesse voluto. Strinsi forte la mano a Lucas per intimargli di estendere anche il suo. Il mio avrebbe protetto le menti, il suo i corpi. Eravamo una bella coppia, sia in attacco che in difesa Un ringhio familiare si diffuse per la radura.
“Avevi promesso che non le avresti fatto niente, se io fossi venuto con te! Anche Alice mi ha segiuto, ti abbiamo regalato completamente le nostre vite, e così ci ricambi?” la voce arrabbiata di Edward risuonò alle mie orecchie. Sapevo che non mi avrebbe mai abbandonato per un capriccio. L’aveva obbligato quel lurido figlio di…
“Dannazione, solo così raggiungi i tuoi scopi, eh Aro? Solo obbligando la gente. Come avevi fatto già con me. Come avevi proposto a Jasper e Lucas. Ma questa volta non voglio combattere, sai che con i nostri scudi non ce la faresti.”
“Oh Dio Isabella, quanto la fai tragica. Voglio te, nella mia guardia. Non saresti felice di stare con Edward per sempre?” propose l’uomo.
“Certo, quando Edward ritornerà, perché ora niente lo terrà lì con te, vero Edward?” lo guardai speranzosa.

Ciao ragazze e ragazzi! Come promesso, ho postato, visto? *-* Comunque ora mi sorge un dubbio, e quindi apriamo una sorta di sondaggio:
‘Vorreste un Pov Edward per chiarirvi le idee o continuiamo con il pov Bella?’
Aspetto riposte Eh? Quindi mi raccomando recensite!! *-*
Ringrazio tutte le ragazze che Leggono e recensiscono, che Leggono e aggiungono ai preferiti, seguiti e da ricordare, e le tantissime lettrici silenziose. Veramente Grazie di cuore.
Bacioni, Meme__<3

p.s: aggiornamento del 10/02/12: capitolo revisionato e corretto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__