Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    09/12/2011    2 recensioni
Dopo aver sconfitto Shadow e essere diventato capo consigliere, Dante parte in missione per scoprire il suo passato. Chi è Artur Vale? Tra nuovi incontri e vecchi nemici ritrovati non mancano l'azione e l'avventura. Il seguito de "La battaglia contro l'ombra" vi catturerà portandovi in un avventura ricca di suspance
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Coraggio ragazzina mangia!”
“No! Non ho fame!”
“Vuoi che vada a chiamare DeFoe o Shadow?”
“Non parlo con chi ha ucciso mio fratello!”
DeFoe entrò nella stanza “Bene bene come andiamo qui?”
“Rifiuta ancora il cibo signore!”
“Piccola tu devi mangiare!”
Clara non rispose, DeFoe la trovava bella quanto Zhalia ma quando la piccola alzò lo sguardo verso di lui in segno di sfida con i suoi occhi ambrati vide lui: il suo acerrimo nemico Dante Vale.
DeFoe perse la pazienza, stava per darle uno schiaffo, non era il primo che riceveva, ma qualcuno lo bloccò
“Aspetta! Ci parlo io con lei!” Scarlet fece uscire DeFoe dalla stanza e si sedette vicino a Clara “Allora piccola perché non mangi?”
“Traditrice! Conosco la tua storia!”
“Chi ti ha parlato di me?”
“Cherit, mio padre e Lok!”
Scarlet abbassò la voce per non farsi sentire “Metz sapeva! Sapeva che Shadow non sarebbe morto quel giorno! Ha omesso i particolari su tuo padre, come il matrimonio a cui non sono stata invitata e la nascita tua e di tuo fratello, ma perché io lo amavo! Ti mentirei se ti dicessi che ora mi è indifferente! Metz mi ha dato il compito di aiutare tuo padre a sconfiggere DeFoe e la mia copertura funziona! Ti prego di credermi!”
“Cosa intendi fare?”
“Intendo ucciderlo! Mi serve solo un piano!”
“Ma Shadow…”
“Svanirà con lui non ti preoccupare!” Scarlet si era rivelata a Clara, sarebbe stata al sicuro? Prese l’Olotomo e chiamò Guggenheim
“Lo sai che dovresti dirlo a Dante!”
“Sì ma è complicato! Shadow legge i suoi pensieri più nascosti! Non voglio che sappia da che parte sto! Comunque siamo in Alaska!”
Dante partì con la squadra appena ricevuta la posizione di DeFoe, entrarono senza difficoltà ma si divisero a causa delle dimensioni della casa.
Marcus entrò nella stanza dove era rinchiusa Clara lei si spaventò
“Clara sono io!”
“Ma tu sei morto!”
“Grazie a Klaus no!”
“E chi è?”
“Te lo dico dopo!” disse tirandola per un braccio, lui uscì dalla stanza mentre lei era come se fosse andata a sbattere contro un vetro.
“Dimenticavo che Shadow avesse messo una barriera!”
Marcus prese l’amuleto che si era ritrovato addosso al momento del risveglio “Leigas infrangi la barriera!”
“Scusa ma chi ti ha dato quel titano?”
“Papà dopo che mi sono svegliato!”
Dante vide i figli venire verso di lui e uscirono senza dare nell’occhio.
Erano arrivati alla villa dei Casterwill dove li attendevano Zhalia e Sophie. Zhalia abbracciò la figlia “Stai bene? Ti hanno fatto qualcosa?”
“No volevano solo ricattarvi!”
Dante la guardò “In che senso volevano ricattarci?”
“Voleva distruggere prima te per renderci deboli! Dov’è Marie? Quella traditrice non la passerà liscia!”
“Clamati ci abbiamo già parlato! È dalla nostra parte!”
Clara ascoltò la storia di Marie e capì che era stata meno fortunata di lei.
Intanto Sophie al piano di sopra gridò, Lok salì di corsa le scale per poi chiamare aiuto: stava per nascere sua figlia!
“Dan e Cherit restate con i bambini” disse Dante salendo le scale con Zhalia.
Zhalia si diresse da Sophie mentre Dante prese di peso Lok “Coraggio non vorrai che tua figlia nasca da sola!”
Al piano di sotto tutti camminavano avanti e indietro per il salone
“Quanto manca ancora?”
“Sam ci vuole tempo!” disse Cherit
“Ma io voglio andare dalla mamma adesso!”
Lok uscì con la bambina in braccio “E’ nata! Eccola!”
Sam corse su per le scale “Voglio vederla! Ma quanto è brutta!” disse storcendo il naso.
C’è solo da immaginare la faccia di Lok a quelle parole “Ma perché dici così?”
“Non ha neanche un capello e poi è pallida!”
“Andiamo dalla mamma!”
Dante guardò Lok sorridendo “Scusa ma che ci fanno le poesie di un materialista come Leopardi sul tuo comodino?”
“Veramente leggevo poesie dell’ultimo anno di liceo! Ho avuto un po’ di nostalgia!”
“Che cosa buffa da dire! Ad ogni modo come pensate di chiamare la bambina?”
“Sophie come la chiamiamo?”
“Io ho scelto Sam! Ora tocca a te!”
“Allora si chiamerà Sylvia! Sì è dolce e suona bene! Sylvia Lambert!”        

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland