Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SLAPPYplatypus    09/12/2011    5 recensioni
okay, rifaccio l'introduzione.
Gloria, scrittrice che non sa niente di musica, incontra i Green Day, musicisti che non sanno niente di scrittura. Grande incognita: come sopravvivere l'una agli altri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'that's me. that's my life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo




Billie Joe


Sfiorai delicatamente lo schermo del Blackberry, bloccato sulla rubrica. Ragazzina, recitavano delle sottili lettere nere, appena sopra una serie di cifre.

Sospirai, accennando un sorrisino verso Adrienne ed il suo sguardo preoccupato; aveva capito, come sempre. Aveva capito che qualcosa non andava, ma non riusciva a capire cosa, glielo leggevo nello sguardo. Anche mia moglie avvertiva la mancanza di qualcosa, un buco nero dai contorni lacerati nella mia anima, ma non riusciva semplicemente a identificare cosa lo causasse. Mi sorrise, carezzandomi piano la gamba.

Mi mancava. Mi mancavano quei capelli scarlatti, mi mancavano quelle lacrime sprecate e quelle risate spontanee, mi mancava sentirmi un fratello maggiore, per una volta. 


Non ci saremmo più rivisti, lo sapevo. Non la chiamai molte volte, lo sentivo. Sapevo che non l'avrei mai più rivista; non potevo dimenticarla, ma lei poteva sempre dimenticare me. Tutti quei sorrisi...


1 Nuovo Messaggio Ricevuto 


Lo lessi, con una piccola smorfia che mi si congelò sul volto. Crollai in ginocchio, e per un momento credetti che avesse iniziato a piovere, un mare di gocce di pioggia salate. 


Grazie, di tutto.

La tua Ragazzina




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus