Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MyNameIsChris    10/12/2011    0 recensioni
Chi saranno i protagonisti della storia?
Riveleranno la loro identità, alla fine?
S'incontreranno, un giorno?
Si ameranno, un giorno?
Chi lo sa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,

io sono il tuo amico di piuma, ehm, mi è stato assicurato di non dire MAI il mio nome, quindi, puoi chiamarmi.. puoi chiamarmi.. puoi chiamarmi "Amico di Piuma", così è già tanto.

Beh, come già tu ovviamente sai, ci è stato detto di conoscerci, mantenere massima segretezza per le informazioni personali, parlare, anzi, scrivere, raccontarci i dei fatti particolari, e tutte queste belle cose.

Sai, mi sto spremendo come un gatto matto per scrivere questa robaccia, di solito non scrivo molto, quindi vorrai compatirmi.

La cosa che più mi piace di questa strana attività, è che, i gufi a cui legeremo le nosrte lettere, hanno già il destinatario assegnato, e volano dentro la scuola! Che ficata, eh?

Beh, questo qui che hai accanto sarà il nostro gufo fino alla fine dell'anno, e beh, credo sia già abbastanza grande, rispetto a quello del mio compagno di stanza! 

Voglio dargli un nome, magari un bel nome, e beh, dato che tu sei una ragazza, volevo prima consultarmi con te, magari hai qualche idea carina.

Avrei pensato, a qualche nome tipo Sinéad, o Andrej, se è femmina.

Ebbene sì, hai capito bene: non so distinguere un gufo da una gufa, sono tutti uguali per me! Son sicuro che stai rotolando dalle risate, eh.

 

Ebbene, sorvoliamo.

 

Oggi ho preso una "O" in volo. A pranzo ero felicissimo infatti. La mia prima "O"! Te lo immagini? Continuo a prendere immensità di Troll, e siamo ancora al quarto giorno di scuola!

Ma, nonostante i miei numerosi sforzi, continuo ad andare male.

Tu invece? Come vai a scuola? 

Sai che se vengo a scoprire che vai bene, sarai praticamente OBBLIGATA ad aiutarmi?

Scherzi a parte, il tuo aiuto sarebbe davvero prezioso.

 

Credo che comunque, nonostante il fatto che dobbiamo mantenere l'incognito, posso rivelarti la mia Casata di Appartenenza.

Ebbene, sono un **********.

Sono molto ansioso di conoscerti, di scoprire il tuo carattere, cosa che di solito non faccio con le altre persone.

Wow, due ore e quarantacinque minuti per scrivere questa misera lettera! Sono fiero di me!

 

No davvero, basta così.

Aspetto tue risposte, 

                                                                                                                 il tuo amico di penna.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MyNameIsChris