Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    10/12/2011    4 recensioni
Em e Justin,Justin e Em.
Così sembra facile,ma sarà facile che si mettano insieme?
Vorrà il destino?
Sarà amore o solo un gioco?
Leggete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 -Vuoi...ritornare...con me?
Si,Si,Si,SI,SIIII!Rispondi di sì,presto!
-Ti prego,rispondi.-Disse,fremeva d'ansia,le sue mani erano freddissime,le teneva posate al mio viso.
-Si.
-Ecco,lo sapevo che...Cosa?Hai detto si!?-Sorrise a trentadue denti,poi mi abbracciò,sicuro,con tutto il suo amore.
-Conosci qualcuno che avrebbe detto no?-Dissi sorridendo.
-Beh,tu qualche giorno fa.-Mi fece l'occhiolino,eravamo ancora abbracciati.
-Ti prometto solennemente,che non accadrà mai più ciò che è successo.-Posò la mano sul cuore,facendo un giuramento.
-Ed io,invece,ti prometto...
Justin prese un pennarello sopra un tavolino,poi mi prese la mano e la posò sulle sue 
ginocchia,ci disegnò un cuoricino con una 'J' all'interno,io presi il suo polso e disegnai la stessa cosa,con una 'E',al posto della 'J'.
-Promettimi solo che starai sempre,sempre,con me.-Mi interruppe.
-Promesso Amore.-Dissi,con la mano sul cuore,mi accarezzò il viso.
-Quanto a te Bieber,ora sei solo mio,chiaro?
-Oh certo che sono tuo,tutto tuo e invece tu sei completamente mia,e di nessun altro.
-Ovvio.
Lentamente posai le mie labbra sulle sue,con il desiderio di non staccarmi mai più,di rimanere 
sua per sempre,si lasciare un'impronta indelebile sulle sue labbra.Sorrise,lo percepii.
Posai la mia mano sul suo petto e lo feci stendere sui cuscini,continuava a baciarmi senza sosta.
Lentamente gli snodai la cravatta e,tirandola leggermente,lo feci avvicinare a me,sorrise maliziosamente.
Poi gli sbottonai la camicia e gliela tolsi.
Justin cercava di togliermi il vestito,tirando la zip.
-Justin!
-Dimmi amore!E' successo qualcosa?-Sobbalzò.
-Si!Presto,dobbiamo scendere!Ci staranno cercando,bisogna aprire i regali!
-Ma...ma io voglio stare qui a sbaciucchiarmi con te.
-Se fai il bravo...prometto che quando avremo finito...-Mi morsi le labbra,sexi.
-Vengo!-Sorrise e mi circondò con il braccio.
-...Ehm,vieni così o la camicia te la rimetti?
-Ops...tu intanto vai giù,arrivo.-Mise le mani dietro la testa,imbarazzato.
Scesi le scale più veloce che potevo,quando arrivai di sotto c'erano quasi tutti i pacchi aperti,mancavano i miei e quelli di Justin.
-Hei!Ci potevate aspettare!-Dissi ridendo.
-Beh,vi avevamo dato per dispersi.-Caitlin mi abbracciò,notai che aveva già indossato il mio regalo.
-Grazie mille,sono fantastici gli orecchini e...l'anello lo adoro!
Finalmente scese Bieber,appena lo vidi mi piegai in due dalle risate.
Aveva messo la camicia al contrario,i suoi capelli erano spettinatissimi e aveva la cravatta annodata al braccio.
-Justin,amico,pensavo ti sapessi vestire a 17 anni-Rise Chaz.
-P-Perchè?
-Amore!Hai la camicia al contrario e...-Dissi ridendo.
-Oh,ecco perchè non trovavo più i bottoni!
Lo trascinai con me in cucina e gli sistemai i vestiti.
-Ora stai decisamente meglio,sai?
Rise dolcemente.
-Andiamo in camera?Io sono venuto di sotto,ora tocca a te mantenere la promessa.
-Prima devi aprire il mio regalo!
Lo presi per mano,intrecciando la mia con la sua.
Quando arrivammo sotto l'albero,presi il pacchetto con il videogame e glielo porsi.
Lo aprì velocemente,impaziente.
-No!Ma è grandioso!Volevo comprarlo ma l'ultima copia era stata venduta...
-Ahah forse è questa l'ultima copia!
Mi baciò timidamente.
-Grazie,è il più bel regalo che mi abbiano mai fatto.
-Ma in confronto al vestito che mi hai regalato tu...non vale nulla...-abbassai lo sguardo.Justin mi risollevò il mento.
-Non dirlo nemmeno per scherzo,amore.
Mi prese in braccio,a mò di sposa,poi mi portò in camera.Chiuse la porta a chiave.
-Che hai in mente?-Gli chiedo sorridendo.
-Tu,me,letto.
-Oh,bel programma per la serata di Natale.
-Fantastico.
In fretta mi mise in ginocchio sopra di lui,mi levò il vestito,io feci lo stesso con i suoi abiti.Eravamo in intimo.
-Fammi qualcosa di carino...
-In che senso?-Lo osservai preoccupata.
-Non lo so...tipo infermiera sexy,ed io sono il tuo paziente.
-Smettila-Risi dandogli un buffetto sulla spalla.
Mise le sue mani appena sopra il mio sedere,poi iniziò a baciarmi il collo in modo molto sensuale.
Io cerco le sue labbra,le trovo ed inizio a mordicchiarle e a baciarle.
-Piccola,mi sei mancata.
-Non immagini tu,Jiebs.
Sorride,piano mi slaccia il reggiseno,poi mi sfila gli slip,io i suoi boxer.
Andiamo sotto le coperte.Lo facciamo.
Non è più come l'imbarazzo della prima volta,ora siamo più sicuri,io conosco perfettamente i 
suoi lineamenti e lui i miei,lo sento mio.
-Mi fai impazzire,Em.
-E' quello che voglio,infatti.
-Beh,se continui così,ce la farai in poco,pochissimo tempo.
-Mi piace stare con te.Io ti amo,e...
-Puoi ripeterlo?
-Mi piace stare con...
-No no,la frase dopo.
-Oh certo,io ti amo.
-Anche io Em,come non ho mai amato nessun altra.
Lui è sopra di me,mi sorride. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset