Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    10/12/2011    6 recensioni
Santana si trasferisce a New York, pronta ad iniziare una nuova vita! All'improvviso una ballerina piomberà nella sua vita sconvolgendola!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!! Stavolta ho aggiornato più velocemente! Grazie per tutte le recensioni! Mi fa piacere che la storia è seguita! Suggerimenti sono sempre ben accetti! Buona lettura!
 
 
 
 
 
Santana: “ Pronta?!” dico sorridendo.
 
Brittany: “ Ho paura!”
 
Santana: “ E di cosa esattamente?” la guardo sconvolta.
 
Brittany: “ Della tua amica nanerottola bionda!”
 
La guardo confusa e inizio a ridere come una matta!
 
Santana: “ Ma smettila! Quinn è adorabile!”
 
Brittany: “ Si ma non l’hai vista mentre ti minaccia!”
 
Santana: “ Oh ma smettila! E poi prima aveva paura che io soffrissi… Adesso sa che hai occhi solo per me!”
 
Brittany: “ Mmhm ne sei così sicura?!” dice avvicinandosi e mordendomi il labbro superiore.
 
Santana: “ Sicurissima!” Mi allontano maliziosa.
 
Brittany: “ Modesta eh?”
 
Santana: “ Tesoro, nessuno si farebbe mai scappare tutto questo ben di Dio!” dico mettendomi in mostra! “ Dovrò dirlo a Quinn comunque ciò che hai detto prima!” dico scherzando.
 
Brittany: “ Oh no! Ho occhi solo per te amore mio!”
 
Ci mettiamo a ridere e poi finalmente decidiamo di entrare nel locale.
 
Quinn: “ Oh finalmente! Credevo che vi eravate perse!”
 
Santana: “ Avete ragione! Scusate!” dico dando un bacio a ciascuna.
 
Rachel da un calcio sotto il tavolo a Quinn: “ Ciao ragazze! Quinn è sempre troppo impaziente!” le lancia un’occhiataccia. “ Tu devi essere Brittany! Io sono Rachel! Piacere!” dice porgendo la mano a Britt.
 
Brittany afferra la mano: “ Piacere tutto mio Rachel!” sorride. Poi guarda Quinn: “ Ciao Quinn…”
 
Quinn: “ Ciao…”
 
Rachel: “ Oh vero, già voi due vi conoscete!”
 
Brittany: “ Già…”
 
Mi metto a ridere pensando alle minacce di Quinn quando ha trovato Brittany a casa mia.
 
Quinn: “ Perché ridi?”
 
Santana: “ Nulla!” prendo la mano di Brittany e le sorrido. Lei ricambia il mio sorriso.
 
Il cameriere viene in mio aiuto, prende le nostre ordinazioni.
 
Rachel: “ Quinn mi ha raccontato della sorpresa che oggi Brittany ti ha fatto a lavoro!” Dice rivolgendosi a me.
 
Santana: “ Già! È stata un amore!” dico baciandola. Lei sorride imbarazzata.
 
Rachel: “ Allora Brittany! Parlaci un po’ di te! Ci farebbe piacere sapere qualcosa in più di te…” dice sincera.
 
Brittany: “ Beh… Ho 25 anni, lavoro in una palestra… Insegno danza moderna, e sono follemente innamorata di questa ragazza!” sorride guardando me.
 
Quinn: “ Prevedibile…” dice piano.
 
Rachel le da un altro calcio: “ Smettila” mormora tra i denti. Poi si rivolge a Santana sorridente “ Oh ma che ragazza fortunata che sei!” Poi si gira verso Brittany. “ La tua ragazza ha una voce bellissima sai?”
 
Brittany: “ Davvero?!”
 
Santana: “ Rachel non esagerare che mi metti in imbarazzo!”
 
Rachel di nuovo rivolgendosi a Brittany: “ è vero! È bravissima! Ce ne siamo accorte l’altro giorno quando siamo andate al karaoke –“
 
Quinn: “ Già quando dovevi venirci pure tu ma eri troppo impegnata a stare con la tua partner…”
 
Brittany abbassa gli occhi mortificata, non solo per il rifiuto dell’uscita ma soprattutto per quello che ha fatto passare a Santana…
 
Invece Rachel e Santana stanno dando delle occhiatacce a Quinn che le guarda con occhi innocenti.
 
Rachel: “ Dicevo… Si beh Santana hai una bellissima voce e ho contattato Josh, ti ricordi il tizio di cui ti parlavo?”
 
Santana: “ Si…”
 
Rachel: “ Ecco è disposto ad incontrarti domani appena stacchi dal lavoro!”
 
Santana: “ Oh beh, non credo sia una buona idea… Cioè, io canto così sotto la doccia! Niente di che!”
 
Rachel: “ Hai talento! Almeno prova! Su!”
 
Santana: “ O-ok… ma domani sera ho la lezione di ballo…”
 
Rachel: “ Beh mica ci mettete tanto! Può venire anche Britt se vuole!”
 
Guardo Brittany che fino a quel momento ha seguito in silenzio. Le bacio la mano: “ Ti va amore?”
 
Brittany: “ Si, certo!”
 
Rachel: “ Ottimo!”
 
La serata procede bene, mangiamo, parliamo del più e del meno. Si scherza e ci si prende in giro!
 
Ad una certa ora, decidiamo di tornare a casa perché il giorno dopo dobbiamo lavorare tutti di mattina. Ci dirigiamo verso le macchine.
 
Rachel: “ Ragazze mi farebbe piacere se qualche volta veniste a qualche mio spettacolo… ad esempio abbiamo iniziato da poco a mettere in scena Evita…”
 
Brittany: “ Davvero?! Io e Mike, il mio amico, abbiamo fatto il provino per fare parte del cast dei ballerini chiaramente!”
 
Rachel: “ Beh ancora devono scegliere il corpo di ballo… Ma spero che ti prendano! Sarebbe bello lavorare insieme no?”
 
Brittany: “ Esatto!”
 
Santana: “ E io sarei anche più felice che c’è qualcuno che ti tiene d’occhio!” dico ridendo. “ Ma le lezioni di ballo? Se ti dovessero prendere cosa fai?”
 
Brittany: “ Le faccio comunque! Tanto sono di sera!”
 
Santana: “ Si… e io posso dire addio alle attenzioni della mia ragazza. Troppo impegnata con il lavoro!”
 
Brittany: “ Non è vero… Ho sempre il tempo per te… Sei la mia priorità…” mi bacia con passione.
 
Quinn: “ Ok ok possiamo andare tesoro?! Sto per vomitare!”
 
Rachel: “ Ma smettila! Guardale sono bellissime!”
 
Quinn: “ Si si, io preferisco guardare il mio dolce letto con la mia ragazza accanto! Andiamo!”
 
Rachel: “ Ok ok! Andiamo! Ciao ragazze ci vediamo domani!”
 
Ci salutiamo a vicenda e poi andiamo verso casa.
 
Brittany: “ Casa mia o casa tua?”
 
Santana: “ Io a casa mia e tu a casa tua!”
 
Brittany: “ E perché?!”
 
Santana: “ Domani lavoriamo… Non voglio arrivare tardi…”
 
Brittany: “ Mmhm ok…”
 
Santana: “ Allora cosa ne pensi di Quinn?”
 
Brittany: “ Mi odia!”
 
Santana: “ Ma smettila!”
 
Brittany: “ è così amore! Lo faceva apposta! Qualsiasi cosa dicevo o facevo!”
 
Santana: “ Ha solo paura che io soffra di nuovo… Dalle tempo…”
 
Brittany: “ Ok…” sospira.
 
………………………….
 
Rachel: “ Quinn Fabray! Ti sei comportata in modo davvero infantile!”
 
Quinn: “ Tesoro non riesco a farmela stare simpatica! Non dopo aver visto tutte le lacrime che Santana ha versato per lei!”
 
Rachel: “ Ma adesso è felice! L’hai vista?! Io non ho mai visto San più felice da quando è qui! E poi Brittany mi sembra davvero innamorata! È una brava ragazza!”
 
Quinn: “ E se dovesse fare la stessa cosa a San? Se dovessi incontrare un’altra ragazza e fa la stessa cosa che ha fatto con Laura?”
 
Rachel: “ Tesoro ascoltami… Santana è adulta, è una ragazza molto intelligente. Dentro di se, lei sente che Brittany è sincera. Non è una ragazza stupida che pensa solo alle belle parole. Brittany la rende felice, Brittany le da amore. E non possiamo condannarla per ciò che ha fatto. Perché se continuava a stare con Laura non sarebbe stata con la nostra San! Si voglio bene… Dalle una possibilità…”
 
Quinn: “ Va bene! Farò la brava… Promesso!” sospira.
 
Rachel: “ Questa è la mia ragazza! Ti amo tanto Fabray!”
 
Quinn: “ Io di più Berry!” sorridono.
 
…………………………..
 
Brittany: “ Eccoci qui signorina!”
 
Santana: “ Già…” guardo il cancello di casa mia triste. Non voglio lasciarla…
 
Mi bacia prima dolcemente e poi con desiderio. La afferro per il colletto del giubbotto e la tiro verso di me.
 
Santana: “ Al diavolo se mi devo svegliare presto! Entra con me!”
 
Sul suo viso uno sguardo malizioso.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX