Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    10/12/2011    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 6

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: cosa c’è di più tipico di un assalto al castello, per una sfida medievale? Ovviamente, nulla! In questa sfida, la squadra rossa, nonostante sia sorta qualche ripicca tra Ashley e le sue compagne, ha dimostrato di possedere un ottimo lavoro di squadra. La squadra blu, invece, è apparsa piuttosto confusa è disunita! Una dimostrazione di ciò è stata l’eliminazione del povero Andy, che per molti potrà essere stata considerata ingiusta…Ma che volete farci? Così purtroppo è stato, e non si può certo TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, anche se è proprio questo il tema del programma… Da notare, inoltre, l’ultimatum dato a Roger dai suoi compagni di squadra, che sono stati molto chiari con lui: un altro scherzo dei suoi e verrà eliminato? Riuscirà dunque Roger a mantenere il patto? Qualcuno forse ne approfitterà? Beh, che stiamo aspettando? Scopriamolo insieme!
-SIGLA-
( Chris e le 2 squadre si trovano davanti al sesto cancello. Chris sta tentando di spiegare la sfida del giorno, ma i concorrenti appaiono particolarmente distratti, annoiati e sonnolenti)
Chris = Beh, che vi succede? Io qui ho un programma da mandare avanti e voi dormite in piedi?
Maggie = Abbi pazienza, Chris, ma per via dell’ultima sfida siamo andati tutti a letto MOLTO tardi…
Kate = …E come se non bastasse, tu oggi ci hai svegliato MOLTO presto.
Chris = ( ironico) Oh, ma quanto mi dispiace…Domani sapete che facciamo? Vi svegliate quando volete, e vi faccio pure portare la colazione a letto! Così pensate possa andare bene? ( i concorrenti, capendo che Chris li sta prendendo in giro, rimangono in silenzio. Tutti tranne uno, che è convinto che Chris stia parlando sul serio)
Danny = Grazie, Chris, sei davvero molto gentile! Ma non c’è bisogno che ti scomodi a tal punto…
Chris = ( sorpreso della risposta di Danny) Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegare al gigante che ero sarcastico?
Manfred = Ci penso io, Chris! ( e subito fa capire al suo nuovo “amico” come stanno veramente le cose)
Chris = Perfetto! E ora, se non ci sono altre interruzioni, vorrei concludere il mio discorso, se non vi spiace! ( piccola pausa)Dunque, come stavo appunto dicendo poco fa, la sfida odierna sarà divisa in 2 fasi: la squadra che vincerà la prima sfida, disporrà di un utile vantaggio nella sfida finale. Il tema che affronteremo oggi sarà, niente di meno che…LA SOPERTA DELL’AMERICA!
Emily= Wow, so già che sarà grandioso!
Ashley = Parla per te!
Chris = ( continuando indisturbato a parlare) Dovete sapere che quando Cristoforo Colombo & Co. sbarcarono nella nuova terra, furono davvero spietati con i nativi dell’isola, dal momento che li costrinsero con la forza ad abbandonare la loro religione, i loro costumi e le loro tradizioni, per seguire lo stile europeo…Beh, voi dovrete fare una cosa del genere! Lo scopo della prima sfida, infatti, sarà quello di trasformare un vichingo in un gentiluomo!
Maggie = Intendevi dire “un indiano”…
Chris = No, no, sto parlando di autentici VICHINGHI!
Manfred = E cosa c’entrano i vichinghi con la scoperta dell’America?!
Chris = Nulla! Volevo solo rendere le cose più interessanti…Credo, infatti, che sia molto più difficile insegnare il galateo ad un barbaro, piuttosto che a un indiano, no?
Manfred = Ma così la storia non ha senso!
Chris = Infatti, non deve averlo…E ora, Chef, fai entrare i nostri amici! ( si presenta Chef, accompagnato da 2 omaccioni con barbe lunghe e ispide, elmi con corna, asce affilate e vestiti sudici e logori) Ragazzi e ragazze, ho l’onore di presentarvi Olaf e Rutgard, i 2 “fortunati” vichinghi ai quali insegnerete la raffinata arte del bon-ton! ( i 2 vichinghi ringhiano con disapprovazione)
Danny = ( preoccupato) Temo che loro non siano tanto d’accordo, sai?
Chris = Macché, hanno solo voglia di scherzare… Comunque, vi avviso che avrete tempo fino a mezzogiorno per trasformare il vostro vichingo in un perfetto damerino. A quell’ora, testerò i vostri risultati con un pranzo di gala, nel quale il vichingo più educato farà conquistare alla sua squadra un bonus per la seconda sfida. E un’ultima cosa: siccome i miei assistenti stanno ancora finendo di allestire il set oltre questo cancello, vi pregherei di portare il vostro amico scandinavo nei dormitori, sempre sperando che non ve li distrugga…In ogni caso, l’appuntamento è a mezzogiorno in sala mensa! ( Chris e Chef lasciano i concorrenti da soli in compagnia dei 2 vichinghi. La squadra rossa decide di prendere in affidamento Rutgard, mentre quella blu Olaf. Nel dormitorio dei ragazzi, la situazione è piuttosto complicata, visto che Olaf sta correndo per la stanza come un fossennato, urlando e facendo roteare minacciosamente la propria ascia)
Charlie = ( con le mani tra i capelli) Ma questo è un pazzo scatenato! ( il vichingo sale sopra il letto di Roger e comincia a saltellare)
Roger = Ehi, tu, scendi subito da lì, mi hai sentito? ( Rutgard lo ignora e saltella sempre più velocemente, fino a sfondare la brandina) OH, NO!
Ben = Qualcuno lo fermi, prima che combini altri disastri! ( nel dormitorio delle ragazze, la situazione è completamente diversa. Rutgard, infatti, seduto su un letto, sta osservando Silvia da ormai parecchi minuti e con lo sguardo imbambolato. Nicole prova ad agitare una mano davanti agli occhi del vichingo, che però non reagisce)
Nicole = ( confusa, a Silvia) Accidenti, ma cosa gli hai fatto?
Silvia = Io?! Niente! Appena entrati nel dormitorio ci siamo, per puro caso, scambiati uno sguardo e all’improvviso lui si è come pietrificato! ( nella mente di Rutgard appare un sogno ad occhi aperti, dove lui e Silvia saltellano felici, mano nella mano, in un campo di grano. Infatti, il vichingo inizia ad arrossire e a sorridere come un ebete)
Emily = ( notando lo sguardo beato del vichingo) Ah, ora ho capito! Il nostro amico non si è “pietrificato”: si è INNAMORATO! ( le altre compagne reagiscono incredule, soprattutto Silvia)
Ashley = Ma quale innamorato, ora ci penso io a svegliarlo! ( la ragazza si tira su le maniche e inizia ripetutamente a schiaffeggiare Rutgard, fino a che questo, alla fine, non riprende conoscenza)Visto, che vi dicevo? Ci volevano solo le maniere forti…( all’improvviso, Rutgard si alza in piedi e si dirige verso Silvia, che indietreggia intimorita)
Rutgard = ( inginocchiandosi di fronte a Silvia e prendendola per mano) Per Odino, sei BELLISSIMA! ( Silvia arrossisce imbarazzata)
Kate = Credo proprio di avere un’idea! ( la ragazza si avvicina a Rutgard e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Appena lei finisce di parlare, il vichingo sorride eccitato, annuendo più volte)
Silvia = ( a Kate, curiosa e timorosa allo stesso tempo) Scusa, ma che gli hai detto?
Kate = Te lo dico dopo…Ora dobbiamo concentrarci a trasformare il nostro amico in un gentleman! ( intanto, nel dormitorio della squadra blu, i ragazzi, seppur con molta fatica, sono riusciti a legare Olaf a una sedia, e ora stanno cercando di insegnargli le nozioni base del bon-ton a tavola)
Charlie = ( mostrandogli un cucchiaio) Usa questo per portare alla bocca cibi solidi o semisolidi, come ad esempio una zuppa. Fai attenzione, però, a non confonderlo con un cucchiaino: è come un cucchiaio, ma più piccolo e…
Manfred = ( notando lo sguardo particolarmente perplesso e confuso di Olaf) Credo che non abbia capito nulla!
Roger = ( strappando il cucchiaio dalle mani del compagno) Lascia qua, ci penso io!
[ Roger = Da quando i miei compagni mi hanno proibito di fare scherzi, questo gioco non è più divertente…Però, loro non hanno fatto il minimo riferimento a prese in giro, imitazioni o vocine buffe: il mitico Roger torna dunque in azione! ]
Roger = ( usando un tono di voce come se stesso insegnando a un bambino di 3 anni, e parlando a Olaf con comica lentezza, tant’è che molti suoi compagni trattengono a stento le risate) Allora, questo è un C-U-C-C-H-I-A-I-O! Il dizionari, quel grosso libro pieno zeppo di parole strane, lo definisce come “concavità ovale legata ad un manico”, che può essere di alluminio, ferro, legno… ( appena Olaf sente la parola “legno”, inizia ad agitarsi e a dimenarsi)
Olaf = ( digrignando i denti) LEGNO?! Devo…distruggere! ( alcuni ragazzi tentano di tenerlo fermo, ma Olaf riesce comunque a liberarsi e, ripreso possesso della sua ascia, ricomincia a correre urlando per la stanza)
Ben = ( esausto) Oh, no…Un’altra volta! ( alla fine, giunge l’ora designata da Chris per il test. Le 2 squadre escono dunque dai loro dormitori e si dirigono in sala mensa insieme ai loro vichinghi, che indossano uno smoking. Ma mentre Rutgard lo indossa con particolare eleganza, Olaf mostra segni di fastidio e intolleranza per quell’abito così lontano dalle sue normali abitudini, tant’è che spesso si sistema il colletto, come se lo stesse soffocando. Appena i concorrenti giungono in sala mensa, Nathan si accorge di Rutgard, che segue Silvia come un cagnolino)
Nicole = ( sottovoce a Nathan) Non farci caso: è l’amore!
Nathan = ( scioccato) L’amore?! Con quello lì ? Ma mi prendi in giro?
Nicole = ( maliziosa) Non sarai mica geloso… ( tutti si girano a guardare la strana scenata di Nathan)
Nathan = ( urtato nel notare tutti gli occhi su di lui) Che c’è? Che c’è?! Non sono geloso! E di cosa dovrei esserlo, scusate?! ( Silvia lo guarda e sorride, poi si presenta Chris, che richiama l’attenzione generale per l’inizio della sfida)
Chris = La prima squadra ad essere testata sarà quella rossa! Vediamo un po’ cosa avete combinato… ( Rutgard si siede a tavola e, da perfetto gentleman, termina il pranzo con estrema eleganza)
Rutgard = ( pulendo delicatamente la bocca con il tovagliolo) I miei complimenti allo chef : era tutto squisito!
Chris = Wow, ragazze, devo ammetterlo: avete fatto un lavoro con i fiocchi ! ( Rutgard si avvicina a Silvia, sistemandosi il papillon come se fosse in attesa di qualcosa. Silvia lo osserva, perplessa) Ai ragazzi servirà un vero miracolo per vincere! ( durante il pranzo, Olaf si comporta in maniera abbastanza discreta, nonostante ora stia tentando di tagliare una bistecca con coltello e cucchiaio)
Manfred = Possibile che ci siamo dimenticati di insegnargli come si taglia la carne?!
Roger = ( criticando i suoi compagni) che teste di LEGNO!
Olaf = ( appena sente quella parola) Legno? Devo…distruggere! ( e subito, colto da una furia irrefrenabile, rovescia i piatti a terra, ribalta il tavolo e corre per la stanza, urlando come uno scalmanato. Chris è costretto a chiedere l’aiuto ad alcuni suoi collaboratori, nonché a Chef. Alla fine, questi riescono a placarlo)
Chris = Mai scherzare con i traumi di un vichingo! ( sollevato) Per fortuna che ora è tutto finito…Congratulazioni alla squadra rossa, che si aggiudica la prima sfida di oggi! ( Rutgard si avvicina dunque a Silvia, mostrandogli la guancia e chiudendo gli occhi, eccitato)
Silvia = ( confusa e spaventata) E ora questo cosa vuole da me?
Kate = ( sottovoce a Silvia) Il fatto è che gli ho promesso che, se ci avesse fatto vincere, tu gli avresti dato un bacio…
Silvia = (scioccata) Cosa?! Non ci penso proprio!
Kate = E dai… Cosa vuoi che sia un piccolo bacio sulla guancia?
Silvia = Se è così, perché non lo baci TU?!
Kate = Per il semplice fatto che non sono IO la persona di cui lui è innamorato! ( seppur con un certo disgusto, alla fine Silvia da’ un bacio a Rutgard, attirando così l’attenzione di Nathan, che ricomincia a protestare…Ribadendo tuttavia di non essere geloso)
[ Emily = Si capisce lontano un miglio che Nathan è cotto di Silvia, anche se non vuole ammetterlo…] ( conclusa la sfida, Chef riporta i 2 vichinghi sull’autobus. Rutgard saluta Silvia dal finestrino, con una certa malinconia nel cuore, dopodichè il pullman riparte. Chris, invece, accompagna i concorrenti all’interno del cancello dove si svolgerà la prova finale. Qui, le 2 squadre osservano che è stato creato un lago artificiale, con 3 isolotti. Vicino al molo, dove si trovano anche i concorrenti, è ormeggiata una caravella e una piccola scialuppa)
Chris = La seconda sfida sarà una sorta di caccia al tesoro! Su ognuno di quei isolotti che vedete laggiù è stato sepolto un forziere, contenente una statuetta azteca. La squadra che riuscirà a portarmi il maggior numero di statuette, otterrà l’immunità! Visto che la squadra rossa ha vinto la prima sfida, per raggiungere le isole disporrà della caravella, mentre la squadra blu dovrà accontentarsi della scialuppa.
Konrad = Oh, ma dai, a malapena ci entriamo tutti…
Chris = Questo è un VOSTRO problema, non certo MIO! E ora, mollate gli ormeggi e preparatevi a partire, forza! ( i concorrenti salgono sulle rispettive imbarcazioni e danno inizio alla sfida. Come previsto, la squadra blu è molto lenta, mentre quella rossa, vantando del mezzo più veloce, raggiunge in men che non si dica il primo isolotto)
Ashley = ( con tono da comandante) Andiamo, ragazze, prendete una pala e cominciate a scavare, cosa state aspettando? MUOVETEVI!
Nicole = ( urtata del comportamento della compagna) Posso sapere chi ti a messo a capo della squadra?
Ashley = Nessuno, ma se vogliamo vincere dovete fare esattamente quello che vi dico e senza discutere, chiaro?
[ Nicole = Qualcuno dovrebbe proprio far abbassare le penne, a quella lì! Mi sta davvero sui nervi, e anche le altre ragazze cominciano a non sopportarla più! ] ( mentre le altre ragazze scavano, Ashley urla loro contro)
Ashley = Coraggio, è forse questo il modo di scavare? Voglio vedere più grinta! Veloci con quelle pale!
Maggie = Invece di stare lì a strillare, non potresti venire a darci una mano?
Ashley = Io vi sto GIÀ dando una mano: vi incito affinché lavoriate con tutta l’energia che avete!
Emily = Beh, con me ci sei riuscita: sono esausta!
Ashley = Questo perché non ti stai impegnando abbastanza! ( battendo le mani, aritmicamente) Datevi una mossa, scansafatiche! ( alla fine, la squadra rossa riesce a recuperare il forziere e così riparte subito a bordo della propria caravella. Dopo qualche minuto, giungono i ragazzi, che, sbarcati sull’isola, si accorgono di essere ormai in ritardo)
Danny = Oh, no, le ragazze hanno già preso la prima statuetta!
Ben = Non scoraggiarti, dopotutto, ne rimangono altre 2…Tutti sulla scialuppa, forza: dobbiamo subito raggiungere la squadra rossa! ( anche stavolta, purtroppo, sono le ragazze le prime a sbarcare sull’isola. Tuttavia, sono proprio loro ad avere un problema)
Ashley = Non possiamo lasciare il forziere incustodito: una di noi deve restare sulla caravella a sorvegliarlo!
Emily = ( alzando il braccio) Ci penso io!
[ Emily = Sono stanca morta, dico davvero! Almeno così, potrò riposarmi un po’…] ( quando anche la squadra blu giunge sull’isolotto, ha solo il tempo di vedere le ragazze portare il secondo forziere sulla caravella)
Kate = ( ironica) Mi raccomando, ragazzi, non fate tardi alla cerimonia di stasera! ( le altre compagne ridono, dopodichè ripartono verso l’ultima isola)
Konrad = ( amareggiato) Oramai, non possiamo più vincere: anche se riuscissimo a impadronirci dell’ultima statuetta, loro ne hanno già 2…
Manfred = ( colto da un’illuminazione) Aspettate, ragazzi! Credo di sapere come volgere la situazione a nostro vantaggio… ( i suoi compagni lo ascoltano, riacquistando la speranza. Infatti, quando anche loro raggiungono l’ultimo isolotto e notano la caravella della squadra rossa, ormeggiata sulla costa, anziché andare alla ricerca del terzo forziere, salgono sulla caravella per impossessarsi dei 2 precedenti. Saliti a bordo, però, si accorgono della presenza di Emily. Tuttavia, la ragazza sembra avere le palpebre molto pesanti, perciò, appena lei chiude completamente gli occhi, colta da un sonno improvviso dovuto alla stanchezza, i ragazzi agiscono)
Charlie = ( a bassa voce, mentre i suoi compagni estraggono delicatamente le statuette dai forzieri) Piano, ragazzi, non fate rumore. Richiudete per bene i forzieri: le ragazze non devono accorgersi di nulla. ( intanto, Emily dorme ancora beata)
Roger = ( notando le ragazze che stavano tornando sulla caravella, avverte i suoi compagni) Sbrighiamoci, la squadra rossa sta arrivando! ( detto questo, la squadra blu torna sulla propria scialuppa, senza farsi notare e, in possesso del bottino, comincia a dirigersi verso Chris)
Ashley = ( accorgendosi di Emily) EHI, BELLA ADDORMENTATA, SVEGLIA! ( Emily viene presa di soprassalto. Subito controlla che i forzieri siano ancora al loro posto, dopodichè tira un sospiro di sollievo)
Emily = ( alle sue compagne, imbarazzata) Scusate, ragazze, non so proprio cosa mi sia preso… ( Silvia, intanto, richiama l’attenzione delle sue compagne, facendo loro notare che la squadra blu si sta dirigendo verso Chris, pur non possedendo alcuna statuetta. Ovviamente, questo è quello che credono le ragazze…)
Nicole = Si vede che hanno fretta di perdere! ( nonostante il vantaggio dei ragazzi, la caravella raggiunge per prima il traguardo)
Chris = Bentornate! Su, mostratemi quello che avete raccolto! ( le ragazze gli porgono i 3 forzieri. E’ in quel momento che Chris si accorge che 2 di essi sono vuoti)
Maggie = No, è impossibile! Poco fa erano pieni, li avevamo controllati!
Manfred = ( appena la sua squadra si unisce al gruppo, mostra orgogliosamente le 2 statuette) Cercavate forse queste? ( la squadra rossa rimane a bocca aperta, mentre Chris si congratula con i ragazzi)
Chris = ( intuendo come erano andate le cose) Davvero un ottimo lavoro! Avete dato alla squadra rossa una bella lezione di astuzia e lavoro di squadra! E’ per questo motivo che vi dichiaro vincitori a pieni voti! ( i ragazzi festeggiano)
Ben = Yoohoo! Alla faccia vostra, ragazze: SIAMO I MIGLIORI!
Chris = Squadra rossa, credo che sappiate bene quello che vi aspetta stasera, giusto? ( le ragazze annuiscono, amareggiate)
[ Ashley = E’ stato un autentico disastro…E la colpa è solo di Emily: se non si fosse addormentata, di sicuro i ragazzi non gli avrebbero rubato le statuette da sotto il naso! ( sconvolta) Ciò nonostante, le mie compagne vorrebbero eliminare ME?! Dicono che sono stata “dittatoriale”, che non ho aiutato la squadra…CAVOLATE! Silvia sembra l’unica ad accorgersi di chi merita veramente di andarsene, ma con un solo voto non ci faccio nulla! Kate, Nicole e, ovviamente, Emily voteranno sicuramente per me, dunque…rimane Maggie! ] ( Ashley riesce a trovare la ragazza, mentre stava facendo “una passeggiata con Will”, e le spiega il suo piano per eliminare Emily)
Ashley = Allora, che ne pensi?
Maggie = Beh, non lo so…Will dice che non devo darti retta perché sei perfida!
Ashley = E tu lo stai pure a sentire? Non lo sai che nei reality le alleanza sono fondamentali per sopravvivere? Se collaboriamo insieme, sono sicura che possiamo puntare dritte alla finale a 2!
Maggie = Intendevi dire…a 3!
Ashley = ( assecondandola) Uh…ehm…sì, certo! Insomma, ci stai? ( Maggie all’inizio è incerta, ma alla fine stringe la mano ad Ashley. Quella sera, alla cerimonia di eliminazione…)
Chris = Ragazze, proprio quando sembrava che aveste imparato come funziona questo reality, vi lasciate così facilmente abbindolare dai ragazzi? Beh, in un certo senso, ve lo meritavate, visto che anche voi, la volta scorsa, avete vinto grazie ad un gioco d’astuzia: LA RUOTA GIRA… Ma ora basta perdere tempo in chiacchiere e diamo il via alle votazioni! ( appena le ragazze finiscono di esprimere i loro voti) Siamo giunti dunque nella fase clou: questa sera, una di voi verrà eliminata e, come al solito, le foto sul megaschermo ci indicheranno la persona in questione! ( nell’ordine, scompaiono Silvia, Nicole, Kate e Maggie) Sono rimaste solamente Emily e Ashley! Beh, sappiate che i 6 voti si sono distribuiti equamente tra voi 2, tant’è che, incredibile a dirsi, mi ritrovo di fronte a una situazione di perfetta PARITÀ! ( i concorrenti reagiscono sorpresi. Non tutti, ovviamente…)
Charlie = E ora che si fa?
Chris = Sinceramente, non mi aspettavo affatto che accadesse una cosa del genere…e non ho preparato nessuna sfida-spareggio!
Emily = ( con un filo di speranza) Questo significa che rimaniamo entrambe in gara?
Chris = Certo che no!! Una di voi 2, questa sera, se ne andrà in qualche modo a casa…e credo anche di sapere come! C’è infatti una persona, nella squadra rossa, che finora non ha MAI preso parte alla cerimonia di eliminazione e oggi vorrei che fosse proprio lei a decidere chi, tra Emily e Ashley, dovrà essere eliminata! Sto parlando di…Will! ( le ragazze sono perplesse, i ragazzi ridono divertiti) Allora, Maggie, dicci cosa ne pensa il tuo amico! ( Ashley scambia uno sguardo di complicità con Maggie)
Maggie = ( piega la testa per ascoltare la voce di qualcuno, di invisibile, che le sta accanto) Beh, Will è stato piuttosto chiaro: la persona che secondo lui dovrebbe essere eliminata è…Ashley!
Chris = COSÌ SIA!
Ashley = ( scioccata) C-cosa?! Ma come, Maggie, pensavo che avessimo un accordo!
Maggie = ( tentando di giustificarsi) Infatti è così…solo che Will proprio non ti sopporta!
Ashley = ( mentre viene accompagnata da Chef verso l’autobus) Ecco cosa ci guadagno a fare alleanze con i tipi strani! ( le ragazze guardano di sbieco Maggie, dopo che ha confessato la sua alleanza segreta con Ashley)
Chris = ( ai telespettatori) Un’altra giornata si conclude, ma allo stesso tempo si aprono le porte a nuove emozioni, nuovi conflitti e nuove alleanza che, come sempre, vi aspettano nelle prossime, impedibili puntate di REALITYMANIA! ( quando tutti i concorrenti sono rientrati nei rispettivi dormitori, nel palco all’aperto è rimasta solo Silvia, soprappensiero. Nathan, accorgendosene, la raggiunge e si siede accanto a lei. Entrambi, rossi in viso, sembrano voler evitare di incrociarsi con lo sguardo)
Nathan = ( cercando timidamente di rompere il ghiaccio) Dunque…Sembra proprio che tu abbia trovato l’amore!
Silvia = ( imbarazzata e confusa allo stesso tempo) Cosa? Di che parli?
Nathan = Sto parlando del vichingo di stamattina, no?
Silvia = ( con un sorrisino beffardo) Geloso?
Nathan = ( irritato) Ancora con questa storia?! NON! SONO! GELOSO! Insomma, quante volte ve lo devo dire?!
Silvia = Ma tanto non ci sarebbero motivi per esserlo: anche se Rutgard era innamorato di me, io NON lo ero di lui! Sinceramente, non è affatto il mio tipo…
Nathan = ( sollevato) Ah, meno male…( poi, resosi conto che quello che ha appena detto poteva essere frainteso) Ehm…no…insomma…cioè…volevo dire…
Silvia = ( con un tono misterioso) Tranquillo, so bene quello che vuoi dire! ( detto questo, la ragazza si alza, augura la buonanotte a Nathan e si dirige tranquilla nel proprio dormitorio)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob