Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    30/07/2006    3 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


Edge: Allora andiamo!
Uscirono di casa e si incamminarono in cerca di qualche locale dove divertirsi. Ne trovarono uno vicino alla spiaggia e decisero di entrare.
Matt: Vado a prendere qualcosa da bere. Qualcuno viene con me??
Perri: Ti accompagno io Matt!
Bec lanciò un’occhiata a Perri che era più eloquente di mille parole. Si capivano benissimo le intenzioni di Perri.
Edge: Bec che ne dici se andiamo un po’ a ballare??
Bec: Ok. Andiamo!
Anna: Io e Joe andiamo a sederci da qualche parte.
Fly: Ok. Divertitevi!
Heath: E così siamo rimasti soltanto noi due…
Fly: Già…Che ne dici se andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia??
Heath: Ok.
I due camminarono per un po’ in silenzio poi Fly rivolse lo sguardo al cielo dove una luna piena troneggiava sulle stelle.
Fly: Che bello.
Heath: Come te.
Fly: Come hai detto??
Heath: Niente.
Fly: Ah.
Fly era dispiaciuta che Heath non avesse ripetuto ciò che aveva detto prima. Lei aveva sentito bene ma le avrebbe fatto piacere risentirlo e riuscire magari a capire se gli era solo venuto un lapsus e pensava che accanto a lui ci fosse un’altra ragazza oppure pensava veramente quelle cose su Fly.
Fly si sdraiò sulla sabbia.
Heath: Che fai??
Fly: Voglio rimanere un po’ a guardare la luna.
Heath: Ma non hai freddo così?? Sei molto scollata per rimanere ferma sulla spiaggia di notte…
Fly: Sì, ho un po’ freddo ma questo spettacolo vale questa piccola sofferenza.
Heath si sedette accanto a lei e si tolse la camicia.
Heath: Prendi questa, almeno avrai meno freddo.
Fly: Ma così ti congelerai.
Heath: Non importa. Questo spettacolo vale questa piccola sofferenza.
Fly: Che fai?? Ripeti tutto quello che dico??
Heath: No. Ripeto solo le cose che penso anch’io. Il fatto di avere un po’ freddo è il prezzo giusto per farti rimanere qui a vedere qualcosa che ti piace senza farti prendere un raffreddore.
Fly: Ma così lo prenderai tu il raffreddore…
Heath: Non mi importa. Basta che sei contenta tu.
Fly: Grazie.
Heath: Prego.
“Non importa. Basta che sei contenta tu.” Queste parole continuavano a girare nella testa di Fly. Heath davvero teneva così tanto a Fly da beccarsi un raffreddore purché lei potesse guardare la luna piena sdraiata sulla spiaggia?? Fly non riusciva a crederci. Dentro di lei in quel momento regnava la gioia più totale.
Ma quella gioia stava per aumentare ancora di più. Infatti Heath era talmente preso da Fly, da come osservava la luna, che senza accorgersene si avvicinò a lei e poso un dolce bacio sulle sue labbra.
Fly: Ma…
Heath: Scusa, non volevo. Io…
Fly: Non importa…Forse ora è meglio se torniamo indietro.
Heath: Già.

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie ancora a tutti x aver recensito!!
X Aeris90: Spero che adesso i caratteri vadano bene…è solo che sul mio pc si vedono abbastanza grandi quindi credevo che si vedessero così x tutti…se è ancora piccolo fammelo sapere...
X Elena: grazie 1000 dei complimenti!! Sono felice che ti piaccia!!
X Rossy: grazie anche a te x i complimenti… e x il sequel delle one-shot ci avevo pensato anch’io che sarebbe stato bello continuarle ma in questo momento non mi vengono in mente i modi giusti per continuarle… se hai qualche consiglio su come potrei continuare le storie contattami!! Ne sarei molto felice…
Ringrazio ancora chi ha letto e non ha recensito…
Al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192