Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    29/07/2006    2 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Nel bagno delle ragazze, durante i preparativi per uscire, Fly era tempestata di domande sulla sua preoccupazione di lasciare Heath da solo.
Bec: Ma se Heath non venisse tu resteresti a casa??
Fly: Certo!
Perri: Perché?? Non è che c’è più di quello che dite tra di voi??
Fly: No! È solo che mi dispiace lasciarlo solo…
Anna: E noi dovremmo berci una balla simile!? Si nota lontano un miglio che hai occhi solo per lui…
Fly: Non è vero!! Ammetto che è un bel ragazzo ma non c’è niente di più!!
Mentre Fly finiva di farsi la doccia, le ragazze riunite in camera di Perri e Bec escogitavano un piano per far capire a Fly che quello che prova per Heath non è semplice amicizia.
Anna: Ma se Fly si dichiarasse ad Heath ma lui non fosse interessato??
Perri: Questa è una bella domanda…
Bec: Bisogna capire se anche Heath ha una cotta per Fly.
Anna: E come??
Perri: Semplice! Basterà chiederlo o a Matt o a Edge.
Bec: Ok. Lo vado a chiedere ad Edge.
Edge e Bec si incontrarono nel garage dove erano sicuri che nessuno li avrebbe disturbati in quel momento.
Bec: Vengo subito al dunque: dobbiamo sapere se a Heath piace Fly.
Edge: Non è abbastanza evidente?? Certo che gli piace!!
Bec: OK. Grazie.
Edge: Mi hai fatto venire qui solo per chiedermi questo??
Bec: Sì. Per quale altro motivo pensavi ti avessi chiamato??
Edge: Non so. Magari volevi chiacchierare o dirmi qualcosa…
Bec: Io non ti devo dire niente ma da come parli forse tu hai qualcosa da dirmi…
Edge: Bé…Non è una cosa semplice da dire…
Bec: Datti una mossa che devo finire di prepararmi!
La mossa che fece Edge non era esattamente la mossa che si aspettava Bec, ma le fece comunque molto piacere. Infatti Edge si avvicinò e la baciò.
Bec: Bé, non era questa la mossa che mi aspettavo, ma…
Edge: Ho capito, non importa.
Bec: Ma mi ha fatto molto piacere che tu l’abbia fatto.
Edge: Davvero??
Bec: Già.
Edge: Forse ora è meglio se finiamo di prepararci.
Bec: Ok.
Bec tornò in camera con un sorriso di gioia assoluta stampato sulle labbra.
Perri: Bec, allora?? Heath è cotto di Fly??
Bec: Sì.
Anna: Ma che è successo in garage??
Bec: Edge mi ha baciata.
Perri: Ah! Sono così felice per te!!
Intanto Fly entrò in camera.
Fly: Felice per cosa??
Anna: Edge ha baciato Bec poco fa.
Fly: Wow!! È una splendida notizia!!
Perri: Ora però finiamo di prepararci.
Verso le 9.30 le ragazze scesero. Agli occhi dei ragazzi sembravano degli angeli. Perri con un vestitino bianco scollato sulla schiena e i capelli sciolti che le cadevano sulle spalle, Anna con una minigonna nera, un top azzurro chiaro e i capelli raccolti in una treccia, Bec con i capelli legati in una coda alta e un vestito grigio e Fly con i capelli sciolti una canottierina bianca e una minigonna jeans.
Ognuna di loro era un angelo per uno dei ragazzi: Bec per Edge, Perri per Matt, Anna per Joe, che aveva chiamato per uscire con loro quella sera, e Fly per Heath.
Anna: Vi spiace se ho chiamato Joe??
Matt: No. Più siamo più divertimento c’è!
Edge: Allora andiamo!

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie delle recensioni del capitolo precedente!!
x aletheangel: ti avevo detto che stavo scrivendo già una nuova storia e mi fa piacere che ti stia piacendo!! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!!
x Rossy: grazie dei complimenti!! ma x la fanfiction da continuare a quale ti riferisci?? perchè su questo sito ce ne sono due mie (oltre a questa) e sono due one-shot, perciò hanno un solo capitolo…
Grazie anche a tutti gli altri che hanno letto ma non hanno recensito… spero che sia piaciuta anche a voi!!
A presto con un nuovo capitolo!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192