Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    10/12/2011    1 recensioni
One-shot sui pensieri di Sakura dopo il Film "Card Captor Sakura - The Movie 2: The Sealed Card" riguardo a ciò che prova per Lee.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cos’è quel sentimento che provo quando ti guardo?
Quella sensazione di sicurezza, di benessere.
Quando mi stai vicino sono calma e serena, so che mi proteggerai ad ogni costo, so che mi starai accanto fino alla fine.
Abbiamo vinto tutte le battaglie e ora un tuo abbraccio mi fa arrossire, invece in principio mi avrebbe fatto arrabbiare, ti avrei spinto via e sarei scappata piangendo (forse).
All’inizio mi odiavi, facevi di tutto per battermi, non mi volevi accanto;
poi con il passare del tempo, catturare le carte di clow è diventato una specie di hobbie per stare insieme e divertirci, e vedere chi è il più forte; ogni carta catturata ci spronava a fare sempre meglio.
Il fastidio che provavo quando ti vedevo si è trasformato in gioia, e parlarti non è più un problema.
Tuttavia Meyling ti stava sempre intorno e questo mi dava rabbia e tristezza: preferivi lei a me?
Problema risolto, ostacolo abbattuto.
Anzi, trasformato da male in bene, da antagonista ad aiutante.
Ora anche lei cerca di farmi stare con te, con l’aiuto di Tomoyo ovviamente.
Ma io non ho ancora capito cosa provo per te, penso sia soltanto una cotta adolescenziale, e poi tu ti dimostri indifferente.
Poi ti ho visto avvolto nel nulla: pensavo di averti perso per sempre e ho iniziato a gridare.
Ho versato tante lacrime amare per te.
Quando ti ho visto lì, ho pensato che non provassi più nulla per me.
Allora ho capito.
Amore: ecco il sentimento che provo per te.
Ti ho sempre amato e solo adesso che so che non mi vuoi più bene, ho capito quanto sei importante per me.
Ti ho gridato tutto il mio amore e quando stavo per perdere l’ultimo granello di speranza tu hai parlato: “anch’io. Anch’io ti amo”.
Queste parole mi hanno fatto sentire libera da ogni peso e preoccupazione. Non ho resistito e anche se di fronte a me si stagliava un enorme precipizio ti sono venuta incontro, saltando ogni paura, senza usare le carte di clow per fiducia in te.
Amore.
Lo proverò per sempre, ma solo per te, Amore “Mio”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_