Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    10/12/2011    13 recensioni
Due ragazzi che non conoscono ancora l'amore e che sono uno il contrario dell'altro, possono innamorarsi? Angelo e Diavolo. Il loro amore potrebbe nascere a causa di un gioco? la mia prima ff su questo cartone favoloso! Leggete e ditemi che ne pensate^^ kiss
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17

 

Questa serata è stata davvero strana ma anche molto bella. Mi sembrava di stare in un sogno e di essere Cenerentola. Pur facendo parte di una delle famiglie più importarti del paese, non avevo mai preso parte a eventi così lussuosi. Perché mio padre non mi ci ha mai portato? Non desiderava farmi conoscere questo mondo luccicante? Più passa il tempo e più mi allontano da mio padre. Non lo capisco proprio. Credevo di conoscere colui che aveva contribuito a mettermi al mondo e invece…

-Ti sei divertita, angioletto?- mi chiede Sulfus seduto di fronte a me nella limousine, nel ritorno a casa.

-Sì. Mi è piaciuto. Ho conosciuto persone davvero simpatiche compreso il ministro. Ti ringrazio per avermelo presentato-

-Non c’è di che. Spero però che tu non stia parlando anche di Dominici come le persone simpatiche che hai incontrato stasera-

-Perché no? A me era simpatico Lucas-

-Ah lo chiami per nome. Siete già in confidenza, quindi- disse con una smorfia. Sembrava piuttosto infastidito. Non deve esserci proprio buon sangue tra loro due.

-Non quanto te e la tua Kabalè-

-Non è la MIA Kabalè e poi che centra lei adesso?-

-E-era per farti un esempio visto che rompi a me perché ho fatto amicizia con Lucas-

A quel punto, gli spuntò un sorriso maligno.

-Sai, non c’è solo Kabalè che puoi usare come esempio. Ti faccio subito una lista di donne “in confidenza” con me. C’è Misha, Marika, Jenny, Helen…-

Che cosa mi prende adesso? Sento come un esplosione dentro di me che brucia e mi fa infuriare da morire. Uno scoppio che mi fa perdere la testa.

-Farabutto! Libertino! Schifoso maiale! Dovresti vergognarti. Mi fai schifo, capito? Tu…- non riuscii a continuare che a un tratto la macchina frenò scuotendo me e Sulfus.

Chiusi gli occhi, sentendo il mio corpo muoversi da solo in avanti e poi… un tocco caldo e morbido sulle mie labbra. La bocca di Sulfus. Santo cielo…

Aprii di scatto gli occhi osservando lo sguardo stupito di lui mentre le nostre bocche erano ancora attaccate. I volti vicinissimi, occhi azzurri che si specchiavano in quelli ambra di Sulfus, i battiti del mio cuore. Sono impazzita, perché non mi stacco? Il mio cuore non dovrebbe battere così per lui.

Sulfus chiude gli occhi e in pochi secondi, sento la sua bocca muoversi sulla mia, accarezzandola, stuzzicandola facendomi socchiudere le labbra. E’ questione di un attimo che lui mi prende il viso e approfondisce penetrandomi con la lingua dentro il palato. Il bacio diventa sempre più passionale ed esigente con Sulfus che esplora l’interno caldo e bagnato della mia bocca. Lascio che lui mi esplori ma voglio anch’io sentire il suo interno. Timidamente introduco anch’io la mia lingua rispondendo alla passione che è suscitata in me. Sento il suo sapore come lui sta facendo con me. Sa di champagne e di tabacco.

Non avevo mai baciato nessuno prima d’ora in questo modo. Bhè… in realtà non avevo mai baciato in nessun modo. Sulfus è il primo con cui ho condiviso questa esperienza. Un esperienza che mi avevano descritto come una cosa meravigliosa, se la condividi con la persona che ti piace. Il primo bacio deve essere dato al proprio innamorato, è importante per una ragazza. Ma allora… che sto facendo? A me non piace Sulfus, eppure è lui che sto baciando. Possibile che io abbia aspettato tanto per dare il mio primo bacio e alla fine scopro che è meraviglioso anche se non si da a chi ti piace? Anzi, più che meraviglioso. Lui sa baciare da Dio. Deve avere molta esperienza a differenza di me. Avrà fatto capitolare ai suoi piedi migliaia di donne con i suoi baci.

Riecco che torna la fitta dolorosa al petto. Come prima al ballo con Kabalè. Fa male e non comprendo questo dolore. Non può essere… gelosia.

-Siamo arrivati, ragazzi- irruppe la voce di Gas appena ci apre lo sportello della macchina per farci scendere. Ci stacchiamo di colpo e senza riuscire a sopportare la vergogna e l’imbarazzo, uscii di corsa dal veicolo e scappai in casa fino a rifugiarmi in camera mia.

E’ tutta colpa di Sulfus! Quel maledetto! Non l’ho baciato per volontà mia. Ero solo scivolata in avanti per la frenata. Non avrei ricambiato se non avesse usato qualche trucco da esperto libertino che è.

Mi tolsi i tacchi e mi buttai sul letto con la faccia immersa nel cuscino.

Ma a chi voglio prendere in giro? Non posso incolpare Sulfus per tutto quanto. Io l’ho ricambiato perché lo volevo. E’ iniziato tutto da un incidente. Ma nonostante tutto, lo desideravo da un po’. Da quella volta che ci stavamo quasi baciando. C’è qualcosa in lui che mi attrae e che mi accende un fuoco dentro. Tutte sensazioni mai provate con nessun’altro ragazzo, compreso Gabi.

Sulfus è capace di rendermi audace e passionale con un solo sguardo. Mio Dio, che mi sta facendo?

Comunque ci sono tre cose di cui sono sicura adesso.

Primo: Ho perso completamente il senno.

Secondo: Ho da pensare al compito di domani invece che ad altro. Sperando di dimenticare per un po’ quello che è successo.

Terzo: Devo prendere qualcosa per il male ai piedi. Maledetti tacchi!

 

****************************

 

Merda! Mi sono eccitato. Se solo Gas non ci avesse interrotto, sarei riuscito a sedurla e ad andare oltre il bacio. Il sesso in macchina è un po’ scomodo ma pur sempre fantastico. Ora ho così tanta voglia di lei tuttavia voglio aspettare il momento propizio. Se saprò aspettare, quello stupido love game lo vincerò io e avrò Raf tutta per me per moltissimo tempo. Appena avrò vinto, gliela farò pagare per avermi fatto provare questa frustrazione. Non mi è mai successo di rimanere a bocca asciutta ma soprattutto non sono mai stato così eccitato per una donna, nemmeno la più esperta. Mi guardai in basso, la mia erezione era peggio di quanto pensassi.

-Vuoi che ti porti al club?- mi chiese Gas capendo la mia situazione. Ottima idea! Al club sicuramente una pollastra mi avrebbe soddisfatto.

-Sì. Andiamo-

E fu così che il mio caro amico grassone mi portò al club. Quel posto è come una seconda casa per me. E’ lì che vado maggiormente per soddisfare il desiderio e la mia voglia di giocare d’azzardo.

Scesi dalla macchina ed entrai. Il proprietario si accorse subito di me e mi accolse, come sempre, in maniera regale.

-Bentornato, Zolfanelli. Questa volta volete una camera o giocare qualche partita?-

Non ho mai incontrato nessun uomo più viscido del signor Pantani. Occhi a mandorla marroni, due dentoni sporgenti, nessun capello in testa e vestiva sempre con uno smoking. Sembrava una specie di ratto ed era un vero aguzzino con i suoi lavoratori e puttane.

-Una camera. Hai merce nuova da mostrarmi?- dissi vedendo in un angolo, una donna formosa dai capelli rossi e gli occhi azzurri.

-Oh sì! Quella che state vedendo è Ursula. Lavora da pochi giorni qui ma è un vero portento-

-Bene. Voglio lei. Che mi raggiunga subito di sopra- e senza mezzi termini, me ne andai nella stanza che mi aveva assegnato e mi tolsi la giacca del vestito elegante che ancora indossavo.

Mi sdraia sul letto, chiudendo gli occhi. Non è buona cosa per un uomo rimanere in queste condizioni. Maledetta Raf!

E’ per colpa sua se sono praticamente corso qui. Lei non può capire la frustrazione sessuale, è ancora troppo innocente e poi non ha un erezione a cui pensare.

Quello che è successo prima in macchina è stato inaspettato. Appena ho sentito le sue labbra sulle mie, mi sentii accendere dalla passione. Il suo sapore… era di fragola. Dev’essere perché alla festa si era abbuffata di gelato alla fragola. Sorrisi, mio malgrado, ricordando il suo viso buffo mentre mangiava il dolce. Sembrava una bambina piccola.

Sentii il rumore della porta che si apriva e vidi entrare la ragazza, Ursula.

-Eccomi a voi, signorino Zolfanelli-

Mi sorrise provocante e cominciò a fare il suo lavoro. Ci spogliamo e ci baciamo finendo sdraiati sul letto. Lei è già bella che pronta ma io…

Non riesco a eccitarmi e la mia erezione è andata. Cazzo! Non può essere! Non mi è mai successo prima. L’ho sempre avuto alzato in questi momenti.

Provo e riprovo finché rassegnato, mi alzai dal letto e mi rivestii. Sono furioso. Com’è possibile? Avevo l’asta alzata pochi minuti fa e adesso che serviva non c’era. Dev’essere una serata sfortunata, c’è sempre la prima volta, dicono. Però desideravo che non fosse mai venuta una prima volta per questo.

Me ne andai di corsa dal locale, senza voltarmi né fermarmi. Entrai in macchina e Gas mi riportò a casa.

-Ehy capo, hai fatto presto. Ti è bastata una sveltina?-

-Stai zitto, idiota! Non è aria-

-Oh cazzo! Sei di umore nero. Non ti ha soddisfatto la rossa?-

-Ti ho detto di stare zitto! Non era la rossa il problema-

Gas capì cosa intendevo e mi obbedì rimanendo in silenzio. Lui mi aveva sempre capito e sapeva subito quello che mi succedeva solo guardandomi. Peggio di un indovino.

 

Che bel modo di finire una serata in bellezza. Pensai con sarcasmo mentre scendevo dalla macchina.

Davvero un bel modo.

-Ci vediamo domani, Gas. Buonanotte- dissi.

Mi girai a guardarlo e ciò che vidi mi lasciò stizzito. Perché mi stava guardando con disapprovazione?

-Sei nei guai, amico mio. Raf ti ha castrato per bene- sospirò andando poi a rimettere apposto la macchina lasciandomi lì furente.

Mi rifiuto di credere di non poter più avere un erezione per colpa di quella puritana dai capelli biondi. Non può assolutamente essere così. No.

 

Continua…

 

 

Ecco un nuovo capitolo^^ A pochi giorni che mancano al mio compleanno, sono riuscita a trovare un pò di ispirazione.

Mi sa che tra qualche capitolo, metterò il rating rosso. per chi è minorenne, basterà che chieda a me tramite messaggio privato il link per leggere senza problemi la mia ff^^

Che ne pensate? Finalmente la questione sta cominciando a farsi bollente XD Un passetto gliel’ho fatto fare.

Ne approfitto anche per augurarvi Buone Feste! Ci vediamo alla prossima, ciau!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno