Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: _Terens    10/12/2011    5 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo:Encuentro

Pov Mar
Sto facendouna passeggiata lungo la piazza.Il perchè??Mi serviva un po' d'aria.Il mio problema??Tefi,non la sopporto più,con la sua aria da non ho fatto niente,così ingenua.Per ora viviamo solo io e lei e cinque bambini nella Casa Magica,beh è stata inaugurata da poco in fondo.La Casa Magica sarebbe una casa famiglia che accoglie tutti gli orfani .Io non sono orfana,anzi,ho dei genitori meravigliosi,si chiamano Julia Rinaldi e Mauro Tallarico,è un boxer ed è conosciuto dalla gente con il nome di Terremoto Aguirre.A volte sento così tanto la nostalgia dei miei genitori:mia madre si è trasferita in Spagna per lavoro,mi aveva chiesto di venire con lei ma non potevo lasciare il paese in cui sono nata,l'Argentina.Mio padre invece sta facendo un tour mondiale.Quanto vorrei che i miei genitori per una volta mettessero da parte il lavoro e pensassero a me....Che sto dicendo??Loro mi vogliono bene e mi hanno cresciuta con tanto amore.Mi dispiace così tanto che i miei abbiano divorziato ,sono contenta però che abbiano mantenuto buoni rapporti.Non mi va più di pensarci.
Nella Casa Magica ci vive anche Tefi,o meglio Stefania,una ragazza orfana che non fa altro che piagnucolare sul perchè i genitori l'hanno abbandonata.I gestori sono Nicolas e Cielo.Loro dicono che dovrei essere meno dura con Tefi e che potremo provare ad essere amiche.Io e lei amiche??Io Marianella Tallarico Rinaldi non potrò mai e ripeto mai abbassarmi al livello di quella povera orfanella.Poi c'è Cielo ,anche lei orfana,è una ragazza sui venti anni che ha scoperto di avere una sorella,Luz,una delle bambine.Nicolas è un'archeologo di trent'anni ed ha un figlio ,Cristobal,ha l'età di Luz,otto anni.Poi c'è Monito un bambino orfano che vive con noi.Infine c'è Alelì,è una bambina molto dolce ,è la sorella di un mio amico,Rama,tra poco anche lui verrà a vivere con noi,meno male così non sono più da sola.Ah,ci sono anche Malvina e Justina.Malvina ha l'età di Cielo,ha una figlia che si chiama Esperanza,è sua e di Nico.Justina è stata in carcere ma è cambiata,adesso bada a noi e ci vuole bene.
Sto camminando da mezz'ora,dove sono diretta??Non lo so neanche io e a dirla tutta non mi importa.Ad un tratto mi fermo,sento una voce bellissima che mi attrae.Vado nella direzione della voce e vedo un ragazzo a dir poco stupendo che canta queste parole:
Nena ya no digas no puedo
nena te invito a
te invito a sonar
Succede tutto nel giro di pochi secondi,i miei occhi incontrano i suoi e si immersono in quel bellissimo verde.Non riesco a staccare lo sguardo,quegli occhi sono come una calamita per me.Ma che cavolo stai dicendo,o meglio pensando Mar?Non vedi come è vestito!!Sarà sicuramente un orfanello che cerca di guadagnare qualche soldo cantando in una strada affollata.
Allora perchè mi sono sentita così attratta da lui?
Che sto facendo?Mi sto dirigendo senza di lui senza accorgermene,contro la mia volontà,ma ormai non posso farci più niente,mi ritrovo quel ragazzo di fronte.Mi guarda e io mi sento in imbarazzo,non so perchè mi sono avvicinata.
Così impulsivamente,non so ,forse per un attimo di pietà gli butto qualche moneta e una banconota dentro il cappello poi me ne vado .
Mi sento trattenere per un braccio,mi giro e mi ritrovo quel ragazzo davanti con le monete e una banconota che gli ho appena dato.
"Grazie,davvero.Ma puoi tenerti i soldi."-mi dice quello strano ragazzo.
Io a questo punto scoppio:"Come??Io ti do dei soldi che ti sarebbero molto utili e tu li rifiuti??Un po' di gratitudine,no,eh??"
"Non è questo.Mi ha fatto piacere,sul serio.Ma preferisco che li tenga tu ."
Non so cosa dire quindi gli strappo i soldi dalle mani e me ne vado,o almeno così credo.Mi aveva trattenuta di nuovo.
"Non mi hai detto come ti chiami."
Non ho intenzione di dargliela vinta:"Non capisco perchè devo essere io la prima a presentarmi.Perchè non me lo dici tu?"
"Mi chiamo Thiago,soddisfatta?Ora tocca a te!"
Ormai sono rassegnata quindi gli rispondo:"Mi chiamo Marianella,per gli amici Mar.Ma tu non chiamarmi proprio che è meglio!"
Me ne vado ,non so perchè ma questo incontro mi ha peggiorato l'umore.Sento una sua risata a dir poco provocante ma decido di ignorarlo e me ne torno a casa.
Avete presente quando avete la sensazione che un incontro ti segni per tutta la vita??Mi sento così io adesso.
Non so ,ma non riesco a dimenticare i suoi occhi,nel quale ero completamente immersa e quel sorrisino provocante .Oddio,Mar cerca di non pensarci ok??Non ti può piacere un ragazzo così.....insomma così......così.
 
Pov Thiago
Ho appena conosciuto una ragazza strana,si strana ma anche molto carina.Ma che sto dicendo.E' solo la solita ragazza viziata che si crede al centro del mondo.
Allora perchè mi ha offerto quei soldi??Perchè,perchè,perchè gli facevi pena Thiago,apri gli occhi.
Eppure per un'attimo mi sembrava di piacergli,ok adesso sto proprio delirando.Mi devo dimenticare di lei,dei suoi occhi così profondi,quei capelli perfettamente in ordine ed il taglio all'ultima moda e.....basta,ora non ci penso più.
Non so ,ma l'incontro con Mar mi ha veramente segnato,ormai è inutile negarlo,credo di non esserle proprio indifferente.
 
Pov Tefi
Mar è appena tornata a casa e attacca subito lite con me:"Allora Tefi,che hai fatto di bello??Non dirmi che hai pianto di nuovo,se vai avanti così finirai con l'allagare casa!!"Ma cos'ha da ridere quell'oca giuliva??
Sto per risponderle ma Nico entra in stanza attirando la nostra attenzione seguito da Cielo,Justina,Malvina,Cristobal,Luz,Alelì e Monito....insomma ci sono proprio tutti.
Nico comincia a parlare:"Ragazze volevo dirvi una cosa.D'ora in poi non sarete più sole in questa casa."
Io e Mar ci guardiamo interrogative.
Nico:"Lasciate che vi spieghi meglio.Vi avevo parlato di Rama,no??Il fratello di Alelì,beh da oggi resterà anche lui a vivere qui!"
Mar esclama fuori di sè:"Ma è fantastico,almeno non sarò più sola!!"
"Anche io sono contenta di vederti !!"-è appena entrato nella stanza un ragazzo non molto alto,biondo e con gli occhi azzurri.E' carino.
Mar gli salta subito addosso e io sbuffo:è sicuramente uno di quei ragazzi benestanti che sta solo con la gente come lui,come Mar.
Nico continua:"Beh ,Rama non è l'unico a fermarsi qui."
Come adesso è troppo ,già mi tocca sopportare Mar,ora viene anche il suo amico.
Nico:"Si,ci sono altre due persone.Sono una ragazza ed un ragazzo,Mar tu li conosci tutti e due."
Mar guarda Rama enigmatica ,poi entrano a casa un ragazzo riccio,biondo,alto e muscoloso ed una ragazza alta,bionda e con gli occhi verdi.
Mar esulta nuovamente:"Tacho!!!Gitana!!!"
La ragazza bionda le si avvicina:"Shh,non devi far sapere a tutti che sono gitana!!"
Mar:"Che cretina!!Me lo dimentico sempre!!"
Io guardo inerme tutta la scena che mi si presenta davanti,non me lo sarei mai detta,Mar ,che non si vuole abbassare ai livelli di nessuno ha come migliore amica una gitana.Non che io abbia niente contro i gitani ma Mar,insomma ne rimango proprio sorpresa.
La bionda si rivolge a me amichevolmente:"Ehi tu devi essere Tefi.Piacere ,sono Jazmin!"
Io sussurro:"Piacere."
Poi Mar dice:"Lascia perdere lo stecchino!!"
Io non mi sto zitta:"Senti tu a me stecchino non mi ci chiami.Capito nanetta??"
Vedo Jazmin che ride,certo che è proprio strana.Poi dice:"Mar,sul serio,non ho mai conosciuto qualcuno che ti sapesse tener testa."
Lei dice :"Scusa,sei o non sei la mia migliore amica??"
La bionda dice:"Ok scusa!!"
L'altro ragazzo biondo,quello riccio dice:"Ehi Mar ti sei dimenticata di salutarmi!!"
Mar l'abbraccia affettuosamente,non credevo che una persona come lei lo sapesse fare.
Nico:"Bene Mar ,tu già conosci tutti ma vi ripresento per non creare disordine."
Fatte le presentazioni sento Mar parlare con i suoi amici.Tacho e Rama la seguono mentre Jazmin mi si avvicina.
Jazmin:"Senti Tefi mi dispiace per come ti tratta Mar!"
Io dico:"Si,dispiace anche a me.Ma tu sei sua amica,non dovresti difendermi."
Jazmin:"Credimi Mar vorrebbe esserti amica."
Io:"Ma che dici??"
Jazmin:"Vedi lei si comporta così perchè i suoi genitori sono sempre stati assenti,non le sono mai stati vicino nel momento del bisogno e quindi scarica la sua frustrazione su di te,ma non prendertela.Vedrai che prima o poi cambierà."
Io:"Penso più poi che prima."
Jazmin sorride:"Mi sei simpatica.Comunque ,sul serio,lei vorrebbe aprirsi con tutti ma le viene difficile.Io,Rama e Tacho siamo gli unici amici che ha.Noi la conosciamo e sappiamo che non è cattiva.Ora vado"
Jazmin mi lascia sola.Quella ragazza non è come Mar,è diversa.
Certo anche io starei male se avessi dei genitori che non mi considerassero affatto,sarebbe come non averli.
Quindi in un certo senso è nella mia stessa situazione,i miei genitori mi hanno abbandonata,i suoi genitori non la considerano.Non mi va di pensarci,ho voglia di prendermi una boccata d'aria per cui esco.
Un ragazzo mi viene incontro e inciampa facendo cadere l'acqua su di me.
Io fuori di me esclamo :"Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato a guardare dove mettere i piedi?!?!"
Vedo il ragazzo rattristarsi e mi dice:"Veramente io sono orfano."
Che cretina che sono stata!!Ma le parole mi sono uscite così impulsivamente ,questo è il mio difetto:non riesco mai a tenere per me quello che penso.
Per non farlo sentire a disagio mi scuso e gli dico:"Scusami tanto,a volte le parole mi escono così,senza pensarci.Sono stata una stupida.Comunque se ti fa stare meglio sono orfana anche io."-ecco un'altra cosa detta senza pensarci,non avevo mai rivelato a nessuno la mia situazione familiare.
Lui mi dice:"Come sono morti i tuoi genitori?"
Io :"Veramente non sono morti,mi hanno abbandonata."
Mi dice:"A quanto adesso sono io che mi sono comportato da stupido."
Solo adesso noto come è vestito:ha una maglia tutta bucherellata,dei jeans rovinati e sporchi di fango.Sicuramente vive per strada.
Gli dico:"Vivi per strada??"-il ragazzo mi annuisce.
Io lo trascino da me dentro la Casa Magica e lo porto all'ufficio di Nico.
Subito gli spiego la sua situazione e alla fine riesco a convincerlo.
Nico dice:"Bene,da oggi potrai vivere con noi."
Usciamo dal suo ufficio e il ragazzo mi dice:"Grazie.Veramente non so come ricambiarti.Comunque sia il mio nome è Simon."
Gli stringo la mano:"Stefania,per gli amici Tefi."
Lui mi dice:"Posso chiamarti anche io così"
Io:"Certo."
Non so ma credo che questo incontro con Simon mi cambierà.Non sarò più sola,credo che diventeremo amici ,buoni amici.
 
Pov Jazmin
Che bello!!Vivrò nello stesso tetto della mia migliore amica!!
Certo che Mar non è cambiata per niente,quella sua aria altezzosa,non riesce a togliersela.Io però so comè ,è una ragazza che scarica le sue insicurezze sugli altri.Ma le voglio un mondo di bene,non so cosa farei senza di lei.
Ho riincontrato Rama,anche lui non è cambiato per niente,anche lui arrogante e presuntuoso.
Ho conosciuto anche Tacho,figlio del sindaco,strano che non l'ho mai incontrato .Di solito i miei genitori hanno molti contatti con il sindaco.
Anche lui è viziato .Mi chiedo come mai tutti i figli di persone importanti o famose,o anche ricche siano così viziati,arroganti e presuntuosi.
Insomma io sona figlia di due ambasciatori ma non per questo sono una ragazza egocentrica e viziata.Che dico,io tecnicamente non sono neanche loro figlia.Mi hanno adottato e mi hanno creciuta come se fossi veramente loro figlia,mi hanno cresciuta con amore.
Poi chi altro c'è??
Ah si Tefi.Mi sembra una ragazza simpatica,mi dispiace molto che Mar la tratti così,non so ma qualcosa mi dice che cambierà.
Poi c'è anche Simon,l'ha portato Tefi,è orfano anche lui,solo non ho avuto il modo di conoscerli ,quindi non so come sia.
Nico ci richiama tutti giù.
Scendiamo e troviamo Cielo e Nico seri.
Cielo:"Vi dobbiamo dire una cosa.C'è un'altro ragazzo nuovo,è orfano ,cercate di trattarlo bene."
Sento Mar dire:"Un'altro orfano ,se ne sono già due in questa casa!"
Nico:"Shh,vieni pure Thiago.Entra"
Vedo Mar sbiancare e risussurrare il nome:"Thiago."
Che le sarà preso??
Entra un ragazzo trasandato,con una mglia bucherellata,dei jeans sporchi di fango .Però è carino,è alto,moro e a gli occhi verde ,come me.
Vedo che rivolge dubito il suo sguardo a Mar.E' uno sguardo di fuoco ,si guardano in cagnesco.Non so veramente cosa sia successo.
Ma ho come l'impressione,da questo incontro che quei due non andranno d'accordo,non so spiegarmi perchè,ma ho sempre avuto intuito su queste cose e non ho mai sbagliato.


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ,sono tornata con una nuova fanfic.Questa l'ho dedicata a Anny,lo so ,non sono per niente originale ma in qualche modo volevo ringraziarti per la fiducia che mi dai,spero che recensirai anche questa.
Poi volevo ringraziare anche Ele e Fra per aver recensito la scorsa storia,spero che anche questa vi piaccia e che recensirete.
Beh che dire??Leggete e recensite....=D
Un beso a todos <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens