Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    16/12/2011    4 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo :Convivenza

 

Pov Tefi
Oggi Nico ci ha avvisati che dovrebbero venire altri nuovi ragazzi:due ragazze e un ragazzo,speriamo che non siano come quell'oca di Mar o quei presuntuosi di Tacho e Rama.Sto pensando a Jazmin,lei è stata carina e gentile con me,no capisco come possa essere la migliore amica di Mar,sono così diverse....
"Ehi stecchino come stai??"-è Jazmin che mi riporta alla realtà.Come ,adesso anche lei mi chiama stecchino,sta passando decisamente troppo tempo con Mar.Prima che risponda lei mi dice:"Scherzavo...Senti pensavo se ti andava di accompagnarmi al centro commerciale.Allora ti va??"
Io la guardo stranita:"Perchè lo chiedi a me?Che c'è ?Mar non è libera?"
Lei mi risponde:"In effetti viene anche Mar.Ma che importa ??Passiamo una giornata tra ragazze a divertirci.Che ti costa??"
Non avevo mai passato una giornata così quindi non so se per curiosità o qualcos'altro cambio idea:"Ok vengo,in fondo non vuol dire che io e Mar dobbiamo diventare migliori amiche."
Lei mi sorride e mi abbraccia:"Vedrai che sarà fantastico.Vatti a cambiare .Io e Mar ti aspettiamo."
Jazmin se ne va esuberante,mi chiedo cosa avrà in mente.
Sto per andare in camera mia ma mi metto a urlare come un neonato al quale hanno fatto una puntura.
Simon:"Wow.Sei la miglior urlatrice che io conosca.Sul serio credo che potresti fare un record!!"
Guardo malissimo Simon,peggio di uno sguardo omicida......se uno sguardo potesse uccidere credo che Simon starebbe sotto  terra già da un po'.
Simon:"Ok scusa se ti ho spaventata ,non volevo.Ma pensavo che eri meno paurosa!"
Lo riguardo malissimo.Simon:"Ok scusa perdonami."
Lo perdono,in fondo è l'unico amico che ho in questa casa.
Simon:"Allora,da quant'è che tu e la bionda siete diventate amiche del cuore??Pensavo che non lo sopportassi."
Io:"Pensavi male,è quell'oca giuliva che ha come amica che non posso vedere.Jazmin è abbastanza simpatica,non capisco che c'entri Mar con lei.Mi ha invitata al centro commerciale con lei e Mar ed io ho accettato."
Simon:"Come mai hai accettato??Insomma credevo che non ti potevi neanche vedere con Mar."
Io lo guardo imbarazzata e comincio a parlare:"Non ci vado per Mar,ma per Jazmin.Lei mi sta simpatica.Poi,nessuno mi aveva mai invitata ad uscire da qualche parte insieme come una giornata tra ragazze.Già tutte snob ,si credono dieci gradini sopra di tutti.Ma Jazmin non mi ha giudicata male ,per questo ho deciso di andarci."
Simon mi sorride:"Capisco,come dire.Neanche io ho mai passato una giornata tra amici.Adesso va a cambiarti o farai tardi."
Questo ragazzo è proprio incredibile,lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e vado in camera.
Non mi vesto in modo esagerato,anzi a dir la verità molto semplice:una t-shirt bianca con delle scritte nere,dei pantaloni neri,e degli stivali.Decido di truccarmi leggermente:un filo di matita alla riga interna degli occhi,un po' di mascara e un lucidalabbra rosa chiaro.
Spero tanto di divertirmi questa giornata.
 
Pov Jazmin
Ho invitato Tefi a venire al centro commerciale all'insaputa di Mar,era l'unico modo.
"Allora mi dici che o chi stiamo aspettando??"-la mia amica non ha mai avuto una splendida pazienza.
Io faccio la vaga.
"Scusate se ci ho messo tanto!"-è Tefi.
Mar mi guarda incredula:"Viene anche lei??"
Io annuisco.
Mi urla contro:"Come???Se lei viene io non vengo!!!"
"Insomma Mar smettila di fare la bambina!!Anche a Tefi non le stai simpatica ma lei viene ok??"-questa volta non mi sono trattenuta,Mar è la mia migliore amica ma a volte esagera sul serio.Lei si arrende e esce .Tefi mi ringrazia:"Grazie ,ma non c'è bisogno che litighi con Mar per me."
La guardo e le sorrido:"Non ti preoccupare.Dai andiamo!"
 
 
Pov Mar 
Siamo appena arrivate al centro commerciale.Non posso crederci:la mia migliore amica ha invitato quell'orfanella senza dirmi niente.
Ho appena mandato un messaggio a Rama e Tacho,gli ho detto di raggiungerci,almeno si ravviva un po' la compagnia.
Per tutti i negozi quelle due si mettono a farsi foto,a ridere e a chiacchierare,non mi considerano,è come se io non esistessi.
Jazmin viene da me:"Dai vieni.Andiamo a prenderci qualcosa al bar!!"
Io le rispondo male:"Ah adesso ti sei ricordata che esisto??"
Jazmin mi guarda stupita:"Mar ma che dici .Sei la mia migliore amica,solo credo che non dovresti trattare così male Tefi,lei non se lo merita.Pensa se lo farebbero a te.Senti,se ti va vieni con noi altrimenti fa quello che vuoi "
Jazmin se ne va via con Tefi.Io decido di non andare e corro piangendo finchè non cado a terra.
Non mi alzo,continuo a piangere.Le persone mi chiedono se mi serve aiuto,io non parlo.
 
 
Pov Thiago
E' da un po' di tempo che sto girando al centro commerciale con Simon.Nico ci ha detto di comprarci qualche nuovo vestito.
Devo dire che Simon mi sta simpatico,non è come quegli altri ragazzi.
Vedo una ragazza piangere per terra.Simon è andata in bagno.Raggiungo quella ragazza,mi sembra familiare.
Poi la riconosco :è Mar.Mi chiedo il motivo per il quale stia piangendo.
"Allora ce l'hai un cuore!!"
Lei si gira verso di me e mi dice :"Che ci fai qui??"
Le dico che sono venuto qui per comprare dei vestiti insieme a Simon poi le chiedo:"Mi dici perchè stai piangendo??"
"No."-mi dice e poi si rialza in piedi e cerca di andarsene ma io la trattanego per un polso.
Lei si lamenta:"Ahi,mi fai male!!"
Rallento la presa e l'attiro a me,stiamo a pochissima distanza l'uno dall'altra e le sussurro:"Allora mi racconti??"
Non mi risponde,restiamo così,a pochi centimetri di distanza.La osservo bene:certo che è proprio bellissima,quegli occhi castani che la tradiscono quando prova a mentire,quei capelli lunghi ,e quella bocca così ,così...mi viene voglia da baciarla.
Scuoto la testa per scacciarmi quei pensieri e mollo la presa.
"Grazie.Mi hai fatto diventare il polso rosso."
Io:"Per l'ennesima volta.Mi dici cosa ti è successo??"
Mi guarda rassegnata e mi chiede:"Sono davvero così crudele??"
La guardo stranito:che cosa le è preso.
Lei continua:"Vedi ,sono venuta al centro commerciale con Jazmin e Tefi.E Jazmin mi ha detto che non dovrei trattare così male Tefi.La tratto veramente malissimo??"
La guardo e lei prende questo sguardo come un si.
Mar:"Vedi,il fatto è che io non riesco a comportarmi altrimenti.Sono fatta così.Senti io ora me ne vado a casa,ci vediamo dopo."
Si allontana da me e mi sento chiamare:"Ehi Thiago eccomi!!"
E' Simon."Allora è successo qualcosa??"-mi chiede.
"No niente .Andiamo??"
"Si andiamo."
 
Pov Luca 
Sto girando da un po' al centro commerciale.Mi andava d'uscire.
Da questo pomeriggio andrò a vivere alla Casa Magica:non sono orfano ma i miei genitori non mi hanno mai sopportato ,per questo ho deciso di andarmene....non ce la faccio più...continuano a darmi la colpa per la morte di Marcos,mio fratello.
Però hanno ragione,la colpa è soltanto mia,ma sentirmelo rinfacciare ogni volta,no ,non ce la faccio.
E' così,non sono mai stato coraggioso,invece di affrontare apertamente un problema lo evitavo,scappavo via,proprio come adesso.
La verità?Sono un codardo,ma che ci posso fare??Ho paura di tutto,figuriamoci di cambiare.
Me lo diceva sempre anche mio fratello,ma ora lui non c'è più per colpa mia.
Ogni volta che penso a lui mi ritornano in mente le immagini di come è morto,per colpa mia.
Stavamo andando a cavallo,avevo 14 anni,lui mi aveva proposto di fare una gara.Io come uno stupido ho accettato.
Lui è andato a sbattere contro un ramo,sembrava tutto a posto,e invece no,è morto.Se io non avessi accettato quella sfida lui non sarebbe morto.E' per questo che i miei genitori mi odiano.Ora basta però non mi va più di pensarci.
Senza accorgermene mi sono diretto verso il bar.
Vedo due ragazze che escono da lì:una bionda e alta ,l'altra castana e molto magra.La prima ha un vassoio in mano mentre la seconda niente.
Si sta dirigendo verso un tavolo ma all'improvviso scivola e io d'istinto la sorreggo.
"Grazie"-mi dice la ragazza.
Mi accorgo che stiamo ancora vicini così riesco a osservarla bene:è molto carina.ha dei capelli lunghi castani ,mossi,dei begli occhi da cerbiatto ed è molto magra.
Lei mi dice per rompere il silenzio:"Comunque,piacere.Io sono Stefania ma mi chiamano tutti Tefi."
Gli stringo la mano:"Piacere Luca."
Lei mi guarda abbastanza imbarazzata:"Scusami tanto.La verità è che sono un imbranata e non ho visto che per terra è bagnato.Grazie per avermi risparmiato una dolorosa caduta."
Mi metto a ridere:"Dolorosa caduta??"
Tefi mi sorride.Vedo la ragazza bionda dirigersi da noi.
"Mi dispiace molto interrompere la conversazione ma i caffè si raffreddano!"
La bionda continua presentandosi:"Io sono Jazmin e rivorrei indietro la mia amica sempre se a te va bene!"
Io:"Si certo.Ciao"
Le due ragazze si vanno a sedere su un tavolo.
 
 
Pov Simon
Thiago se ne è andato a casa,ha detto che si sentiva male .Finora ho stretto amicizia solo con Tefi e Thiago alla Casa Magica,loro sono gli unici che mi capiscono.
Ho preso un frullato alla fragola ,avevo sete.
Un signore mi urta e il mio frullato finisce a terra....almeno credo.
Mi sono sbagliato :il frullato è andato a finire dritto su una ragazza...e che ragazza!!
E' bionda,fisico da modella,alta magra,insomma slanciata,occhi castani .Poi poso lo sguardo sui suoi vestiti:il vestito che prima doveva essere bianco è sporco di frullato,del mio frullato,che ha lasciato una bella macchia rosa.Il frullato non le è finito solamente sui vestiti ma anche sulla faccia e sui capelli.
Poi mi accorgo del suo sguardo:dagli occhi si direbbe inviperita nera.
Poi mi comincia a urlare contro:"Guarda il mio vestito e i miei capelli,avevo fatto la messa in piega!!E poi la mia faccia,adesso il trucco sarà tutto scolato.Insomma mammina e papino ti hanno insegnato a dove mettere i piedi??"
Wow,è la seconda ragazza in due giorni che tira fuori questo argomento.
Io di nuovo dico:"Veramente i miei sono morti."
Vedo la ragazza abbassare lo sguardo e sussurarsi:"Non so perchè l'ho detto.Scusami tanto!!"
La ragazza si scusa nuovamente per quello che mi ha detto e fugge via.
 
 
Pov Rama
E' da mezz'ora che io e Tacho stiamo girando al centro commerciale in cerca di Mar.
Toh guarda,quando si dice coincidenza:è un suo messaggio.
Scusa mi sono sentita male e sono andata via prima.Un bacio <3
E' proprio incredibile Mar:certo che mi poteva avvertire mezz'ora fa...vabbè,ormai stiamo al centro commerciale.
Tacho è andato a qualche negozio di sport io intanto sto uscendo a prendermi un po' d'aria.
Ad un tratto vedo una ragazza indaffarata con tanti libri tra le mani che mi viene addosso.
Le cadono tutti i libri e cade anche lei.
Io,le dico sgarbatamente:"Vuoi cercare di stare più attenta?!Imbranata!!!Sai se continui a camminare con quei libri tra le mani diventi un pericolo pubblico per la gente!!!"-mi sistemo la camicia e ritorno dentro.Mi giro nella direzione della ragazza,la vedo piangere..beh anche lei se l'è cercata!!
 
Pov Nico 
Tutti i ragazzi sono tornati dal centro commerciale.Tra pochi minuti dovrebbero arrivare Cielo con i nuovi ragazzi.
Ho richiamato tutti i ragazzi nella camera da pranzo e dico:"Vi ho già detto che dovrebbero arrivare dei nuovi ragazzi.Vedete di comportarvi bene con loro!!"-sento aprire la porta:dovrebbero essere loro ,sono in anticipo.
"Sono arrivati.Venite di là"
Arriviamo e vedo Tefi,Simon e Rama sorpresi esclamare :"Tu?!?!"
Vedo Jazmin che lancia un'occhiata maliziosa a Tefi e poi guarda il ragazzo che guardava anche lei.
Io ,che non ci sto capendo niente esclamo:"Qualcuno mi vuole dire cosa sta succedendo qui??"
Tefi sta per parlare ma Jazmin la precede:"Tefi si è scontrata con Luca .Si sono conosciuti al centro commerciale!"
Io mi rivolgo a Luca:"E' vero??"
Lui annuisce e io continuo:"E tu Simon che hai fatto??"
Questa volta è la ragazza bionda e con i tacchi a parlare:"Oggi questo ragazzo mi è venuto addosso rovesciandomi tutto il frullato sui vestiti e sui capelli!!"
Tutti cominciano a ridere.
Io urlo:"Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutti si zittiscono improvvisamente e io mi rivolgo a Simon:"Simon le hai rovesciato il frullato addosso??"
Lui mi guarda colpevole.
Poi mi rivolgo a Rama e alla ragazza che dovrebbe essere Valeria:"E voi??Fatemi indovinare:vi siete scontrati al centro commerciale con....buttiamo a caso..dei libri??"
Rama:"Beh diciamo che è proprio così.."
Io dico:"Bene anche se alcuni di voi li avete conosciuti oggi ve li ripresento.Lui è Luca."
Vedo Jazmin e Tefi lanciarsi delle occhiatine complici e Mar..invidiosa??
Vado avanti facendo finta di niente:"Lei è Melody e lei Valeria.Bene,sono finiti."
Cielo :"Veramente ne mancano altri due."
Io esclamo:"Chi??Altri??"
Cielo annuisce:"Credo che dovremo parlare .Andiamo in ufficio."
Praticamente mi trascina senza che io possa ribattere.
Entrati in ufficio dico:"Mi vuoi spiegare che storia è questa??"
Cielo:"Questi sono gli ultimi:sono un ragazzo e una ragazza.Il ragazzo si chiama Nacho ed ha i genitori in banca rotta che non lo possono più mantenere,per questo ho avuto l'idea di portarlo qua."
"E la ragazza??"
Cielo continua a spiegarmi:"La ragazza si chiama Caridad .Viene dal riformatorio,i genitori sono morti e non ha parenti che la possono aiutare."
A questo punto mi rassegno:"Bene andiamo a dirlo ai ragazzi."
Usciti dall'ufficio Cielo esclama:"Ragazzi loro sono Caridad e Nacho,anche loro vivranno qui con noi!!"
I ragazzi si fanno avanti.
Mi chiedo se questa convivenza servirà a qualcosa.Sono ragazzi così diversi tra di loro eppure hanno qualcosa in comune:la mancanza dei genitori.Insomma alcuni sono orfani ,altri no,ma è come se i genitori non ce li avessero.
Mar,è una ragazza viziata,ha i genitori,ma sono sempre stati assenti nella sua vita.Ha un unico desiderio:vorrebbe che i suoi genitori fossero presenti nella sua vita.Forse è l'assenza dei genitori che l'ha resa così dura.
Tefi,un'orfana che non ha mai creduto nei sogni,forse anche perchè è stata abbandonata più volte,ha una storia veramente triste.E' stata adottata tante le volte quante l'hanno abbandonata.Ormai convive con l'abbandono e in questa casa cerca solo un po' d'amore.
Jazmin,adottata dagli ambasciatori,gitana:ha sempre voluto conoscere le sue origini.Jazmin è una ragazza dolce,positiva ,i suoii genitori adottivi le continuano a dire che un giorno incontrerà i suoi veri genitori.Ma lei conosce la verità:non ritroverà mai i suoi veri genitori,lo sa,ma per quanto possa essere doloroso esce e sorride come se fosse la ragazza più felice del mondo.In questa casa lei vorrebbe soltanto trovare persone vere che non le mentano e che non la illudano.
Tacho,figlio del sindaco,il padre non lo considera neanche un po',con il lavoro che fa si dimentica anche il suo compleanno .
In questa casa lui cerca un padre che gli stia vicino.
Rama,anceh lui molto viziato,i genitori gli hanno dato tutto tranne l'amore.Si sono separati e da allora hanno perso tempo a litigare,discutere,senza pensare a crescere i loro figli.Rama in questa casa che vuole??Vorrebbe ritornare bambino ed essere cresciuto con affetto.
Poi c'è Thiago ,non ha la minima idea di chi siano i genitori.Per lui i genitori sono le persone più crudeli del mondo:l'hanno abbandonato appena nato davanti a un cassonetto dell'immondizia.Ha vissuto tutta la vita per strada e ha visto quanto sia brutto il mondo là fuori:pericoloso,crudele ed ingiusto.Lui non nega la realtà,ci ha vissuto insieme per tutta la vita.In questa casa vorrebbe conoscere il significato sicurezza,bontà e giustizia.
Poi Simon ,i suoi genitori sono morti.L'unica cosa che vorrebbe ritrovare in questa casa è l'affetto che solo i suoi genitori gli sapevano dare.
Luca,con i genitori che lo incolpano per la morte del fratello.E lui ci convive con questa colpa,lui si considera colpevole anche se è stato soltanto un incidente,un incidente che non riesce a dimenticare.Ecco il suo desiderio in questa casa:dimenticare...dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita dove i suoi genitori lo amano .
Melody,è una ragazza molto studiosa,a volte crede di non essere all'altezza per i genitori.A volte i genitori pretendono troppo da lei,e lei cerca di ottenere sempre il massimo in tutto perchè non vuole deluderli.I suoi genitori la paragonano sempre a sua sorella e lei cerca di essere come lei anche se lei non è così.In questa casa vorrebbe vivere senza alcuna pretesa e senza essere paragonata a qualcuno
Valeria,lei è una ragazza che ha paura del mondo...comprensibile con quello che le è successo.Ha avuto un incidente d'auto insieme ai suoi genitori ,è l'unica sopravvissuta.Le ritornano sempre le immagini della morte dei suoi genitori.Lei in questa casa vorrebbe superare la paura.
Poi c'è Nacho,un ragazzo che farebbe di tutto per i suoi genitori.Lui in questa casa vorrebbe trovare un modo per aiutarli.
Ed infine c'è Caridad,i suoi genitori sono morti quando lei era una bambina .E' andata in orfanotrofio piccola e nessuno l'ha voluta adottare.Ormai era abituata al rifiuto.Poi è stata trasferita in riformatorio per piccoli crimini commessi e ne uscita molto dura.Caridad in questa casa vorrebbe conoscere la dolcezza.
Questi ragazzi così diversi hanno un passato difficile,pieno di sofferenze che vogliono lasciarsi alle spalle.
Chissà..con questa convivenza loro riusciranno a dimenticare a realizzare i loro desideri.
L'unico modo per fare tutto questo è la crescita.Crescendo diventeranno più maturi e solo allora saranno veramente pronti di ricominciare una nuova vita,per questo attendono tanto.


Angolo dell'autrice:
Lo so sono proprio imperdonabile.Mi precento con una nuva storia e aggiorno dopo trent'anni ma c'è un motivo valido :ero piena di verifiche e interrogazioni.
Comunque sia volevo ringraziare Anny(marthiagojaznacho),Ele(eledoc) e Fra(Flaqui) per aver recensito anche questa fanfic.Spero che questo chappy non vi deluda e spero che recensirete anche questo.
Inoltra grazie sempre a marthiagojaznacho e chicca_rosalie (se ti va a volte recensisci) per aver messo la storia tra le seguite.
Che altro dire??Spero che recensirete e che la storia vi piacca,
un beso <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens