Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    11/12/2011    3 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio, silenzio… notte. Non capisco dove sono, l’unica cosa che ricordo è il membro della flotta dei sette Kuma che fa sparire ognuno di noi con un semplice tocco, ma non riesco a pormi altre domande poiché le forze mi abbandonano nuovamente, facendomi tornare in un letto di oscurità… tutto si spegne e mi sembra di cominciare a volare.
Mi risveglio in una stanza che non ha nulla di famigliare, mi guardo attorno e grazie alla presenza di una debole fiammella, proveniente da un lume appoggiato su un tavolino, riesco a notare ciò che mi circonda. Vedo delle pareti che non ho mai visto, odo rumori mai sentiti prima, sento odori sconosciuti…
Ma dove diavolo sono capitata?
Continuo a guardarmi intorno per minuti che sembrano ore, ma non riesco a trovare niente che possa essermi famigliare… Solo una cosa mi da preoccupazione… non ho più la mia spada, la mia Shodai Kitetsu non è al mio fianco come sempre…la mia fidata compagna è sparita, qualcuno l’ha presa, e quella persona mi sta guardando dall’ombra… sento il suo sguardo fisso su di me, come se mi stesse studiando…
 -“Ti sei svegliata finalmente…”
Una voce maschile, fredda… proviene dalla mia destra, volto il capo ma non riesco a vedere niente per via della bassa illuminazione…
 -“Hai una bella spada, ma nessuno ti ha insegnato che le bambine non dovrebbero giocarci?”
Il suo tono assume una nota di scherno, ed in una situazione normale non gli avrei perdonato un offesa simile ma ora …
Spalanca una finestra e riesco a vedere la luna piena, davvero stupenda come sempre, amica di vecchi ricordi… Mi ha sempre aiutata a riflettere ed ancora una volta è li per guidarmi… Devo riprendere la mia spada, a qualsiasi costo…
Akiko: “Chi sei?”
 -“A quanto pare non ti hanno insegnato neanche le buone maniere. Bisogna presentarsi prima di chiedere il nome ad un estraneo…”
Chiunque sia questo tizio mi sta dando molto fastidio, anzi, questa è vera e propria irritazione, si rivolge a me come se avesse di fronte una mocciosa sciocca senza il benché minimo intelletto… Ma tanto vale rispondere, altrimenti non otterrò la minima informazione.
Akiko: “Il mio nome è Akiko Mihawk. E lei? Se posso chiedere…”
 -“La sorella di quel marmocchio eh? Uhuhuhuh davvero piccolo il mondo…”
Marmocchio? Adesso è stoppo, può offendere me quanto gli pare ma non si deve azzardare a toccare il mio fratellone.  
Akiko: “Come marmocchio? Ma si può sapere lei chi diavolo crede di essere per…”
Non mi da il tempo di finire la frase che mi ritrovo con la fredda lama della mia stessa spada contro la gola… è stato talmente veloce che non l’ho sentito neanche mentre la estraeva…
 -“Faresti meglio a portare rispetto bambina… non sono un uomo paziente, e soprattutto non sopporto chi urla al mio cospetto… il mio nome, visto che ti interessa così tanto, è Ryuu.”
Akiko: “Restituiscimi la spada… ghn”
Preme la spada contro il colla fino a tracciare una piccola riga di liquido scarlatto…
Ryuu: “ti sarà ridata quando avrai risposto ad alcune domande… Perché sei sulla mia isola?”
Akiko: “non lo so… Ci sono stata mandata…” – non sarei mai potuta essere più sincera di così.
Ryuu: “Da chi?”
Akiko: “Da un membro della flotta dei sette, Kuma…”
Non riesco a capire. Perché sto rispondendo a questo uomo? Non è per paura , no… ma ha qualcosa che mi fa intuire che non ha cattive intenzioni… finito di rispondere alle domande è pronto per riconsegnarmi la mia adorata spada, ora posso vederlo meglio… non sembra avere neanche trenta anni eppure il suo sguardo è quello di un uomo vissuto e che conosce il mondo fino alle sue più piccole sfaccettature, capelli neri corti quanto quelli di Zoro, occhi neri e un accennato pizzetto, indossa abiti comuni ed ha un ciondolo al collo, lo vedo brillare alla luce lunare… mentre mi si fa più vicino per darmi in mano la spada noto che ne ha una assicurata al fianco sinistro, non sono un intenditrice ma sembra di ottima fattura.
Ryuu: “Tieni la spada, e ora vattene…”
Che cosa? Tutto qui? Ma stiamo scherzando?
Akiko: “aspetta, come me ne vado? Non ho una barca ne tanto meno idea di dove sia finita o di dove siano i miei amici…”
Ryuu: “Non è affare mio…”
Fa per andarsene ma poi si volta di nuovo a guardarmi con uno sguardo strano…
Ryuu: “se vuoi restare ancora qui… dovrai battermi.”
Ok… La violenza non mi è mai piaciuta, se posso evitare un combattimento inutile lo faccio volentieri soprattutto se sono certa di fare del male alla persona contro cui devo combattere, ma…
Akiko: “E perché dovrei rimanere qui?” – so di star giocando col fuoco, ma non posso farne a meno…
Ryuu: “per le ragioni da te già elencate bambina…”
Il suo tono è annoiato, come se il fossi la più grande disgrazia che potesse capitagli al mondo… e poi come diavolo fa a chiamarmi bambina? È cieco per caso???
Akiko: “Non chiamarmi, bambina. Non lo solo !!!! e comunque non mi piace combattere inutilmente”
Affermo decisa ed irremovibile….
Ryuu: “Sei davvero ridicola bambina, sei una spadaccina a cui non piace combattere, e io che pensavo volessi restare, fa come preferisci, ma se decidi di fuggire vattene ora, non ho tempo da perdere con i codardi”
Fuggire? Ma siamo pazzi? D’accordo è vero non mi piace combattere, ma sono un tipo molto orgoglioso…
Akiko: “D’accordo, ci sto… ti farò rimpiangere tutto ciò che hai detto fino ad ora”
 
Ryuu: “Pronta bambina?”
Siamo usciti fuori dalla casa, e ci stiamo studiando… mi sottovaluta troppo, e non ne capisco il motivo …
Akiko: “smettila… si sono pronta.”
Mi metto in posizione, lo vedo pronto ad attaccare e in un attimo è sparito, non è più davanti me… ma come?
Ryuu: “Non distrarti mai bimba”
Una voce alle mie spalle ed una lama che mi viene contro, mi giro per pararla ma cado e la sua spada si conficca nel terreno a pochi millimetri dal mio volto ….
Ma come c’è riuscito?
Ryuu: “hai una buona preparazione, ma non sei in grado di metterla in pratica al meglio, inoltre hai una grande abilità nascosta, ma non sei in grado di usare neanche quella…”
Vedo le sue labbra muoversi ma non sento niente, solo il battito del mio cuore… Sconfitta… l’unico fino ad ora che ci era riuscito era stato mio fratello. Lui mi ha istruito sull’arte della spada, quando da piccola decisi di diventare una spadaccina diventò il mio “maestro”, fin quando non decisi di lasciarlo per imparare a cavarmela da sola senza il suo aiuto…
Akiko: “Come?”
Torno con i piedi per terra, di nuovo sento la voce del mio avversario attorno a me…
Ryuu: “Ti ho sconfitto, vattene ora…”
Si volta e torna in casa, non dice altro, come se la mia presenza fosse un insulto per lui…
Non riesco ancora a crederci… non può essere vero…. Come ha fatto a battermi con un solo colpo, anzi neanche uno…
Andando incontro alla costa non faccio che chiedermelo, ma non posso chiedere una rivincita… i miei compagni vengono prima di tutto.
Noto una barchetta con cui dovrei riuscire ad arrivare almeno su un’isola vicina, spero che non sia troppo tardi… Ma ho un brutto presentimento. 






Angolo dell'"Autrice":
Volevo ringraziare come sempre Ria-chan, Natalie95 e Mangetsu chan per aver recensito lo scorso capitolo :-) Spero che questo capitolo possa essere apprezzato :D Ringrazio anche i lettori silenziosi e chi ha inserito la storia tra le seguite :)
Grazie per aver letto anche questo capitolo =)
Ja ne :D



spersspe Spero c
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto