Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shasa    11/12/2011    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come Kushina Uzumaki abbia scoperto di essere incinta e che cosa sia accaduto dopo?
Finalmente nel quarto capitolo entro in scena Minato! Ma Kushina come gli dirà della sua gravidanza e sopratutto il grande Quarto Hokage come la prenderà? Piccolo avvertimento per questo capitolo: altamente fluff!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ramen non mente!

 

 

La mia teoria era assolutamente quanto di più inattaccabile ci fosse al mondo: si basava su un solo e semplice concetto, ma non per questo era priva di fondamenta. Infatti io ne ero assolutamente certa: il ramen, il mio adorato ramen, non avrebbe mai potuto farmi un affronto simile.

Sì, perché il mio adorato ramen non mi avrebbe mai costretta ad alzarmi, con un balzo felino dal letto, per raggiungere a una velocità fuori dal comune - forse anche per Minato – il bagno.

Eppure è successo; anche questa mattina, è successo.

Il sapore disgustoso che sento ancora in bocca ne è la prova inconfutabile. Senza contare che la gola mi brucia come non mai: deglutire non mi è mai sembrato tanto difficile.

Ho assolutamente bisogno di bere dell’acqua ma, la forza per rialzarmi da terra, mi sembra sia andata persa insieme alla cena di ieri sera. Così, faticosamente, allungo un braccio verso l’alto, cercando a tentoni il bordo del lavandino e trovandolo, mi aggrappo, tirandomi su con uno sforzo.

È impossibile evitare il confronto con lo specchio: si trova di fronte a me, così mi sporgo in avanti, alzandomi di poco sulle punte, per osservare ogni più piccolo particolare del mio viso; sono alla ricerca di cosa sia cambiato da una settimana a questa parte. Apparentemente niente, ma ciò che mi viene da pensare è che, forse, non ho mai avuto un aspetto tanto peggiore di questo.

Ebbene sì. Kushina Uzumaki è stata messa miseramente al tappeto, come non le era mai accaduto prima, nemmeno all’accademia per diventare un ninja.

Ma un momento! Tutto questo per colpa di cosa poi? Anzi, di chi?

E solo ora, ritorno con il pensiero alla mia cosiddetta teoria sul ramen.

Dunque, ragioniamo con calma, mi dico.

Se il ramen non lo farebbe mai e poi mai - eppure l’ha appena fatto – ma per la suddetta teoria, non avrebbe dovuto farlo, allora deve essere necessariamente qualcos’altro, no? Un discorso che non fa una grinza! Quindi se è davvero così, allora… allora tu… allora tu Kushina sei davvero…

“Incinta” sussurro solo.

E improvvisamente, così come quando quel giorno mi accorsi di essere innamorata da sempre di Minato - pur non avendolo mai voluto ammettere, nemmeno a me stessa – così ora mi rendo conto di aver sempre saputo di quella piccola, nuova vita dentro di me. Perché Mikoto ieri aveva ragione: una donna queste cose le sa - le sa e basta – solo che Kushina Uzumaki non è una donna qualunque!

La mia mente è occupata da questi ragionamenti e, senza che io me ne renda conto, guidata da chissà quale ragione, poggio una mano sul ventre, seguita subito dopo dall’altra. I miei occhi osservano rapiti quel contatto, così delicato e premuroso, che non mi apparteneva fino a questo momento.

 

Tu esisti davvero, sei qui dentro di me.

 

Ormai, del tutto sicura di questo, io sorrido, mentre gli occhi si chiudono assaporando questa nuova sensazione, una sensazione che nessuna parola potrà mai descrivere.

 

Diventerai mamma, Kushina.

 

Allora riapro gli occhi e cerco questa volta io il confronto con lo specchio.

Sembra quasi impossibile che certe cose possano cambiare nell’arco di così poco tempo eppure ora, osservando il mio riflesso, non posso che vedere quanto sia radioso il mio viso. Il viso di una donna che diventerà mamma. E a quel pensiero sorrido ancora una volta. Sorrido sempre di più, ancora di più.

Questo almeno fino a quando non esclamo, atterrita: “E ora come lo dirò a Minato???”

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore: ok cosa è successo quindi? Kushina la sera prima si è ben guardata dal mangiare i suoi odiatissimi broccoli, preparandosi giustamente una cena a base di ramen, decisamente più buono e a detta degli Uzumaki senza alcun effetto collaterale. Ah forse solo uno. La dipendenza!

Potrebbe sembrare un po’ OOC Kushina, ma ho cercato di fare del mio meglio, per renderla più attinente possibile al personaggio, situazione delicata permettendo. Ci sono riuscita? Fatemi sapere!

Ringrazio coloro che mi hanno recensita e quelli che seguono questa raccolta. Mi raccomando siate pure crudeli e pignoli nelle recensioni, solo così si potrà davvero migliorare! E io ho voglia di migliorare!

Un ringraziamento va ovviamente anche alla mia beta reader, AliH! Grazie!

 

Al prossimo aggiornamento.

Shasa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa