Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Rota    11/12/2011    0 recensioni
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Arrivederci".
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Amore".
Quattro donne, un solo Uomo Bestia.

[Dedicata a Serenity/Nea chan, con tanto affetto (L)]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Viral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le molle del letto cigolano: ti sei alzato dal materasso e ora fissi il vuoto, mentre con titubanza cerchi di dare la maggiore sicurezza possibile alle tue parole.
Adiane sta fumando, con la schiena appoggiata contro la tastiera del letto, e sai perfettamente che non ti sta guardando.
"Io ora andrei, mia signora..."
Lei sbuffa contrariata, probabilmente l'hai infastidita troppo, togliendola da un pensiero davvero piacevole nel quale la sua mente si era rifugiata.
Non prununcia alcuna parola, ma senti la sua lunga coda che si muove nell'aria, in tanti scatti un poco isterici.
"Arrivederci..."
Non ti ribelli al suo silenzio, per quanto tu non abbia mai avuto paura delle sue percosse o dei suoi insulti. Certo, fanno male, ma mai quanto l'umiliazione che senti ogni volta al ricordo della tua impotenza.
Siete uniti per questo, d'altronde: sotto, covate la stessa rabbia e lo stesso orgoglio ferito.
Ma Adiane non rinuncia a ferirti nuovamente. Sa di poterselo permettere.
"Se ancora avrò voglia di te, ti chiamerò..."
Sai che è una bugiarda, sai che sei il solo che le è rimasto davvero. E ti va bene così, perché ti piace la sua bocca e il suo sapore - ci anneghi, sperando di trovare redenzione.
Con la divisa ancora tra le mani, chiudi piano la porta, sentendola sbuffare un'ultima volta.

L'ha toccata, sedotta senza amore - nell'illusione di ritrovare l'eterna forza di un comandante non ancora spento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota