Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Rota    06/12/2011    0 recensioni
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Arrivederci".
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Amore".
Quattro donne, un solo Uomo Bestia.

[Dedicata a Serenity/Nea chan, con tanto affetto (L)]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Viral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le molle del letto cigolano: ti sei alzato dal materasso e ora fissi il vuoto, mentre ti schiarisci la voce nel tentativo di parere appena più gentile.
Nia si è appena rotolata - hai sentito il fruscio delle lenzuola e sai che ora ti sta guardando, aspettando la tua prossima mossa.
"Credo... che sarebbe ora di andare..."
La coperta si tira un poco, Nia si è mossa ancora, e sospetti che si stia avvicinando a te. Non sai per quale ragione, ma temi il suo contatto, ora. Sei terribilmente vulnerabile, quando la passione del momento è finita e tu devi per forza rendere conto dei tuoi sentimenti.
La paura più grande che hai è che lei li accetti senza chiedere proprio niente in cambio - perché lo farebbe, eccome se lo farebbe.
"Sì, ora vado..."
Stai per alzarti deciso, per prendere la tua divisa e andartene da quella stanza, quando senti il suo abbraccio morbido attorno alla vita e il suo viso sulla pelle. Ti sta trattenendo, e sicuramente sotto la massa di capelli bianchi sorride pure.
"Torna presto da me, mi raccomando!"
Le guardi il capo, senza toccarla e senza aggiungere una sola parola di troppo. Ti scapperebbe anche un sorriso intenerito, a quella spontanea dimostrazione d'affetto sincero, se solo non pensassi sia troppo da parte tua.
Ti alzi lentamente, lasciandole il tempo di staccarsi da te.
E quando esci, sai perfettamente che lei è ancora lì, a guardarti sorridendo.

L'ha toccata, sedotta senza amore - nell'illusione di ritrovare l'irreprensibile saggezza di un re non ancora tramontato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota