Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    29/11/2011    0 recensioni
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Arrivederci".
Quattro donne per dire in quattro modi diversi "Amore".
Quattro donne, un solo Uomo Bestia.

[Dedicata a Serenity/Nea chan, con tanto affetto (L)]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Viral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: L'ha toccata, sedotta senza amore
*Fandom: tengen Toppa Gurren Lagann
*Personaggi: Viral, Altri
*Generi: Introspettivo, Fluff, Triste
*Rating: Giallo
*Avvertimenti: Het, Drabble Doppia, What if...?
*Prompt: "Er hat sie berührt / Ohne Liebe sie verführt" Ohne Liebe - Subway to Sally/ Lontre templari
*Note: Ho pensato di fare qualcosa di diverso, una volta ogni tanto. Una raccolta sui pair di Viral, het e crack. Sono quattro in tutto, perché di più non ho osato XD
La dedico a Serenity/nea chan, che so che si sta avvicinando a questo fandom e volevo che di mio leggesse anche qualcosa di diverso, magari, e non la solita ViralSimon XD A te, mia carissima :)




Le molle del letto cigolano: ti sei alzato dal materasso e ora fissi il vuoto, mentre raschi parole cariche di irritazione ferma e astio secco.
Yoko è dietro di te, immobile, ancora calda e tranquilla.
"Da domani non ti voglio più rivedere, donna..."
Lei non dice niente, attende solo parole che già prevede e già sono nella sua testa. Le pensa anche lei, e davvero non si stupisce di nulla.
"Questa è stata l'ultima volta..."
Esattamente come due giorni fa, Viral, esattamente come fra due giorni.
Yoko non dice nulla, ma sbuffa e si gira di lato, dandoti a sua volta la schiena. Senti lo stesso ruvido attrito nelle sue parole.
"Fa come ti pare, a me non cambia molto..."
Viral, sai perfettamente che è vero, perché hai sempre apprezzato quel suo rifiutarsi di infiocchettare malamente la realtà con stupide illusioni - il sogno, alla fine, l'ha spento con un unico gesto deciso, esattamente come te.
Inspiri profondamente, prima di alzarti a recuperare la tua divisa. L'aria sa ancora di lei, e ti prude il naso all'irritazione.
Sbatti la porta quando esci ma è tutta scena: Yoko non si muove di un centimetro, e torna a dormire.

L'ha toccata, sedotta senza amore - nell'illusione di ritrovare l'antica gloria di un eroe non ancora caduto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota