Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsfedej    11/12/2011    7 recensioni
Terri si è appena trasferita da Miami e a Los Angeles troverà molti amici e ci sarà una persona che le ruberà il cuore facendola innamorare per la prima volta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve bellezze, mi dispiace postarlo ora dopo tanto tempo ma non avevo molta ispirazione :/
Perciò spero che non sia un capitolo troppo noioso, cercherò di rifarmi prossimamente xx



Raggiungemmo Nick e Jessica nel reparto dei cuscini, «Trovato qualcosa?» chiesi.

«Mmm abbiamo trovato una lampada carinissima e una scrivania niente male» disse facendomi l’occhiolino.

Guardai Joe con la coda dell’occhio e vidi che stava dicendo qualcosa a Nick.

«Vabbè noi abbiamo trovato un letto quindi direi che con i mobili siamo apposto ora. Che facciamo?» chiesi e Joe si riavvicinò.

«Possiamo iniziare a pitturare la camera?» propose.

Eravamo tutti d’accordo, il colore era un verde acqua e l’avevo già preso con papà il giorno prima.
Andammo tutti a casa mia e ovviamente papà non c’era. Trovai sempre il solito bigliettino dove si scusava dicendo che aveva tanto da fare. Perché le altre cose erano sempre più importanti di me?
 
«Ragazzi fate come se foste a casa vostra, appoggiate la roba dove volete e raggiungetemi in camera.»
 
Salii le scali e trovai la mia camera vuota, faceva quasi effetto. Dormivo da un paio di giorni sul divano dal momento che papà aveva svuotato tutto. Presi i pennelli vicino al davanzale della finestra e li appoggiai vicino al barattolo di vernice.
 
«Terri domani abbiamo il test di matematica!» entrò Jessica urlando.

Mi voltai con gli occhi spalancati «Che cosa?»

«Già, io devo studiare quindi prima di cena devo scappare!» disse.

«Me n’ero completamente dimenticata. Se prendo un brutto voto sono fottuta, non posso iniziare male.»

Sospirai e anche Joe e Nick entrarono.

«Terri ti posso aiutare io, sono abbastanza bravo in matematica» disse Joe che quasi sicuramente aveva ascoltato la mia conversazione con Jessica.

Mi si illuminarono gli occhi, «Mi aiuteresti davvero? Te ne sarei grata a vita!» risposi entusiasta.

Lui annuii e Nick insieme a Jessica si guardò intorno per trovare un punto da cui cominciare.

«Nick e Jessica, fate la parete di destra mentre io e Joe facciamo quella di sinistra!»

«Terri hai dei cd?» chiese Nick sorridendo.

La mia mente si fermò un attimo su quel bellissimo sorriso. Dio, ma Jessica si era mai accorta di quella meraviglia? Illuminava tutto e per quanto Joe potesse essere carino e gentile, Nick aveva qualcosa che mi attirava.

«Terri?!» Nick agitò la sua mano davanti la mia faccia.

«Ehm sì, se guardi in quei scatoloni dovresti trovare qualcosa!» risposi tornando al presente.

Vidi Nick che si dirigeva verso l’entrata della camera, proprio dove gli avevo indicato. Joe si avvicinò e mi diede un bacio sul collo.
Dannazione, perché faceva così? Mi complicava solo le cose.

Mi girai e gli sorrisi, «Dobbiamo parlare.»

«Di cosa?» bisbigliò nel mio orecchio.

«Di questo.» dissi a bassa voce per non farmi sentire da Jessica e Nick che stavano cercando ancora i cd.

«Terri non c’è niente di cui parlare o chiarire!» rispose Joe, forse un po’ scocciato per quello che gli avevo detto.

Mi girai e gli diedi un bacio a stampo prima che Nick si avvicinasse di nuovo.

«Questo!» disse sventolando il cd dei Queen e lo mise nel registratore.
 
«Iniziamo?» urlò Jessica.

Ci preparammo subito con i pennelli in mano e appena partì la prima canzone iniziammo ad imbiancare.

Guardavo Joe che era di fianco a me che mi sorrideva e ridevo, felice di essere lì con le persone che mi avevano accettato subito dal primo momento. Mi voltai e c’erano Jessica e Nick che si tiravano il colore sulla faccia e sui vestiti, erano una coppia molto affiatata. Non feci in tempo a girarmi di nuovo che mi arrivò una pennellata sulla fronte.

«JOSEPH JONAS, che diamine ti è preso?» dissi ridendo.

«Ti sei dimenticata il mio secondo nome, Adam.» aggiunse.

«Allora, JOSEPH ADAM JONAS, sei forse impazzito?» chiesi prendendo altro colore dal barattolo.

«Non ci provare Terri!» disse prendendomi in braccio in modo che non potessi ricambiare il suo gesto.

«Mettimi subito giù!» gli ordinai ma non riuscivo a smettere di ridere.

Quando mi fece scendere prese di nuovo il pennello e mi colorò il naso. «Sei bellissima.»

«Non dire cazzate, Jonas!» dissi prendendo fiato.
 
Continuammo a “dipingere” la camera finchè papà non torno.

«Terri sono a casa!» sentii una voce che proveniva dalla cucina.

«Oddio è papà! Se ci becca tutti colorati ci ammazza!» dissi cercando di mettere velocemente apposto.

Sentii i suoi passi avvicinarsi sempre di più alla camera e…

«Che cosa sta succedendo?» disse appena entrò in quella che doveva essere la mia camera ma che sembrava una stalla.

Perché nei film la figlia riusciva a mettere tu
tto apposto prima che il padre arrivasse? Nella realtà non succedeva mai.

«Ho invitato i miei amici per imbiancare la mia camera!» dissi con un tono di terrore.

«Aaaaaaaah e non me li presenti?» rispose entusiasta.

Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaa? Da quando era diventato così carino e dolce con i miei amici?

«Okay, lui è Joe ed è fratello di Nick che è fidanzato con Jessica!»

«Sì, ho capito tutto! Vabbè ragazzi, buon lavoro, io vado a farmi una doccia. Rimanete per cena?»

«Solo Joe, mi aiuta in matematica.» dissi prima che qualcuno potesse rispondere.

Quando uscì dalla stanza tirai un sospiro di sollievo.

«Mi dispiace, mio padre è un po’ così, ci farete l’abitudine.»

«Ma è simpatico! L’avessi io un padre così…» intervenne Jessica.

Avevo capito che c’era qualcosa che non andava e cambiai subito argomento.

«Cinque minuti e poi mettiamo apposto, per oggi direi che abbiamo fatto abbastanza!» sorrisi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsfedej