Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Foxx    11/12/2011    5 recensioni
Ciao a tutti sono Foxx! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego siate clementi
"...ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte..."
Sono ben accetti tutti i tipi di commenti! =)
Grazie
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Tia Dalma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuitti! Scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma non mi sono ami scordata. Le idee arrivano a valanga e è difficile collegarle tra loro. Questo è un capitolo di transito . Ringrazio in anteprima tutti coloro che vorranno leggerlo.
ps : Colei che parla in grassetto è la Perla Nera.
firmato
          Foxx
Sentivo caldo. Era passato tanto di quel tempo ormai, non ero più abituata a sentir quel dolce, tiepido caldo che trasmettono i raggi del sole ai Caraibi. Eppur tremavo, non saprei dire perché ma  ero scossa da un brivido che pareva non finisse mai. In lontananza mi sembra scorgere qualcuno ma non vorrei sbagliarmi. No, non mi sbaglio è Jack! Si asta avvicinando di più. E ancora più velocemente. Si mette a correre. Ma non si sta avvicinando. Mi sto allontanando. Anche se sto consumando tutte la mie forze per arrivare a Lui. Ci sfioriamo. Per un breve secondo. Poi il nulla. Non sento più la temperatura che mi circondava, ora non sento più vento, non sento più
 alcun brivido. Ma ora vedo solo Jack e Tia Dalma che parlano. “” …Jack, non puoi sottrarti al tuo debito, soprattutto ora che sei nello Scrigno…”” Tia Dalma parlava con una luce negli occhi che metteva paura. “ Cara lo sai che io amo il mare, tuttavia io non potrei mai donagli la mia adorata Perla ci tengo troppo. Dopo tutte queste avventure, e poi una volta l’ho già lasciata affondare… quella è stata l’unica volta che nella mia testa è balzata l’idea di andare con Lei per sempre…” Il mio Capitano… anch’io non ti lascerò mai sappilo.” Grazie “ Cosa ? come ha fatto a sentirmi?” Perché sei davanti a me !” Ho preso la forma della polena.. della dama della Perla.. di Me! “” Vedete, posso fare cose che vanno oltre la vostra immaginazione, cose che anche il più spietato pirata teme, cose che solo una Dea può fare “” Caalyppsoo?? “ Non è possibile la conosco da tempi immemorabili, lei non è Calypso” E allora mi spieghi come mai non è cambiata in volto ? “ Semplice, non è cambiata perché si fa le maschere di fango!”  Se si fosse fatta delle maschere non la riconosceresti perciò come fai riconoscere una persona che non conosci sperando che essa è un’altra persona che tu conosci che si è fatta di maschere? “ Ragionamento degno di Te cara ”
“ Io ogni caso tu Jack Sparrow appartieni al mare. A Me. Verrai con me ovunque io voglia  andare.  Per l’eternità. O finché qualche altro ragazzo mi voglia per se allora tu sarai trapassato.””
No. Non te lo lascerò portare via da me! Non questa volta!“” Tu piccola nave insulsa. Come osi scagliarti contro di me!! “” Io oso anche  se so che non potrò mai eguagliare la tua forza. Io oso anche se tu sicuramente mi ucciderai. Ma io so che io vincerò perché io LO AMO e tu non potrai mai comprare il nostro amore! “” Tu non vuoi vedermi adirata! “”Oh tu non sai chi sono io! Tu non sai che io so delle tue sorelle. Lo sapevano che prima o poi ti saresti presa Lui. Ma tu non sai che è Loro Protetto e hanno mandato Me a proteggerlo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx