Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    11/12/2011    7 recensioni
Salve, sono ancora qua e vi posto un'altra FF, l'ennesima Dramione. Questa volta l'ispirazione è venuta guardando le innumerevoli foto di Emma su google. La mia attenzione è stata catturata da un abito grigio da Cenerentola; quindi la principessa c'è, serve un castello magico e tenebroso ed anche quello l'ho trovato.Villa Malfoy è il meglio del meglio ed infine mancava il principe e chi meglio di Draco il principe dei Serpeverde. la storia sarà ooc, perchè i protagonisti vivono in un epilogo alternativo.
Fatemi sapere, Kiss.
Tratto dal 1° capitolo:
c’era una volta e c’è ancora una giovane e promettente studentessa in Magispudenza. Questa ragazza è tanto sfortunata, l’amore non l’ha mai baciata o forse si.
Ma aspettate che vi racconto la sua storia.
Siete comode… avete preso i fazzoletti non vorrei allagaste i vostri divanetti.
Ora che tutto è pronto, vi racconto la storia più antica del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. Tutte le donne di Draco.

Era rimasta appoggiata al suo petto per molti minuti, fino a che la sveglia del suo cellulare non aveva preso a suonare come un pazzo.

-Dovrei svegliarmi- confessò sorridendo- peccato non sia mai andata a dormire-.

-Mi spiace- rispose Draco ponendo le mani sui fianchi della ragazza.

-ti ho costretto a fare la notte-

- nessuno mi ha puntato una pistola alla testa- rispose.

-L’ho fatto per Blaise, Infondo, sarà il padre di mio nipote-Disse sorridendo voltandosi ora a guardare il biondo.

-già, Blaise diventa padre, se mi avessero detto una cosa simile, non ci avrei creduto-.

-perché?- chiese curiosa.

-perché, non lo conosci, è l’immaturità fatta uomo… ma pare che la Wesley l’abbia cambiato. Lui non avrebbe mai voluto né sposarsi, né dei figli credo che il merito di queste idee strampalate fosse di sua madre un esempio non positivo di famiglia e di madre-.

-non capisco-disse l’ex Grifondoro.

-oddio, sei l’unica a Hogwarts che non sapeva che sua madre cambiava marito e amanti come la biancheria intima-

Hermione rimase sconcertata e un po’ in imbarazzo ammise di non sapere queste cose sulla famiglia di Zabini.

-lui ne ha sofferto tanto, era legato a suo padre ma sua madre subito dopo il divorzio non volle che i due si frequentassero e ogni volta che lei si sposava Blaise, si affezionava al marito di turno per poi non vederlo più quando lei si stancava di averli nel suo letto-

-è triste-

-lo so, è per questo che stava spesso da me. Non che la mia famiglia fosse un esempio di amore e serenità ma mio padre ha amato mia madre. Forse è una delle poche unioni combinate in cui l’amore nacque-.

-vuoi dirmi che in nessun matrimonio tra purosangue è mai sorto l’amore tra i due sposi?-chiese.

-nessuno-proferì Draco.

-scusa e i figli?-chiese ancora la ragazza

-non c’è bisogno di amarsi per farli-

-è triste- disse.

- lo so- rispose Draco.

Hermione rimase un poco a fissare il muro di fronte assorta nei suoi pensieri.

-sai non pensavo foste così amici tu e Zabini.

Ti ho sempre visto con Goyle e Tiger-dichiarò Hermione.

-si, in effetti, Blaise non era il tipo da baciare il suolo in cui camminavo-rispose Draco ricordando quegli anni.

-per fortuna-disse Hermione facendolo ridere.

-Ora dovrei andare- disse infine Hermione,- ci vediamo al Ministero-

-ok- rispose Draco mentre lei si staccava dal corpo dell’uomo.

-Hermione- disse riagguantandole i fianchi.

-si-

-voglio portarti a cena fuori questa sera, ti prego non prendere impegni- lei lo guardò abbozzando un sorriso.

-cercherò di non prendere impegni- rispose posando un leggero bacio sulla guancia prima di smaterializzarsi a casa sua.

Il tempo con Draco era passato, avevano lavorato molto durante la notte e si erano conosciuti, aveva scoperto un uomo ricco di contradizioni, quel ragazzino borioso non c’era più ora c’era un uomo.

Un uomo che scopriva di volere ogni ora di più tutto per se.

Se i suoi amici avessero saputo ricordando il passato l’avrebbero presa per matta, poi ci pensò: Ron già sapeva, Ginny era innamorata del miglior amico di Draco e Harry, beh Harry non poteva permettersi nemmeno di fiatare.

+++******+++++****

Intanto alla redazione della gazzetta del profeta…

Quella mattina alla redazione della gazzetta, sezione costume e società, un’agitatissima Cho Chang rileggeva per la quinta volta la serie di domande che tra meno di mezz’ora avrebbe posto alla principessa del mondo magico.

Una ragazza bella e intelligente, che aveva fatto della sua bellezza un’arte per emergere e da quanto si vociferava nei salotti bene di Diagon Alley, presto sarebbe diventata la moglie di uno degli scapoli d’oro del mondo magico.

Astoria Greengrass era cresciuta negli agi, figlia di medimago di fama mondiale e di un ex modella magica aveva preso dalla madre la bellezza e dal padre l’intelligenza tanto da unire le due cose e creare alla sola età di vent’anni un impero della moda nel mondo magico.

Creava e faceva da modella alle sue creazioni, era per questo motivo che quella mattina sarebbe stata intervistata da una delle giornaliste più in voga del momento.

Daphne sua sorella, la più grande delle sorelle Greengrass, faceva la P.R. della società di moda Astystyle e aveva concordato quell’intervista con il quotidiano magico più venduto in Gran Bretagna.

-Cho- disse Alysa la sua segretaria.- Astoria Greengrass è arrivata la faccio accomodare-

L’ex Corvonero alzò gli occhi verso la donna e annuì

-si Alysa-

Attese un solo attimo e la giovane ragazza dai lunghi capelli neri e una candida pelle diafana fece il suo ingresso nello studio della Chang che le sorrise.

-signorina Greengrass, si accomodi- disse la giornalista indicando la poltrona di fronte alla sua scrivania.

-sono felicissima di averla…-

-Chang, per favore sono venuta qua non per essere idolatrata ma per farmi conoscere maggiormente, quindi mi aspetto che dalla tua intervista un surplus per le mie creazioni e per la mia casa di moda-

La giornalista, guardò la ragazza e ricordando quale fosse stata la sua casa a Hogwarts non poté far altro che pensare che anche quella volta il cappello parlante non avesse toppato. Quella ragazza era una serpe, senza peli sulla lingua e con la puzza sotto il naso che si esigeva da quelle parole. Era orgogliosa del suo lavoro e voleva ancora molto di più, voleva primeggiare e avrebbe primeggiato visto le richieste continue che le donne dell’alta società magica facevano delle sue creazioni.

-allora incominciamo- disse Cho.

-incominciamo- Rispose Astoria.

L’intervista incominciò toccando vari punti interessanti, partì dalla nascita della casa di moda fino a giungere a toccare la vita privata della giovane magastilista.

-il suo cuore è impegnato – chiese la giornalista guardando negli occhi Astoria.

-oh si, certo, presto sarò la nuova Lady Malfoy. Io e Draco siamo promessi da quando eravamo bambini, ma la nostra storia non è un triste contratto, noi ci amiamo- disse la ragazza sorridendo alla giornalista che rimase senza fiato quella si che era una notizia…una notizia da prima pagina.

Spazio autrice. capitolino ino ino...non dice niente ma mi serve per il prossimo... ci si sente domani ciao ragazze.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily