Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    11/12/2011    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter era ancora scioccato dalla lettera. L'unica cosa che gli venne in mente in quel momento, è stata quella di chiamare la mamma di Lali. 
 
« Salv-e sign-ora. C-erco L-ali. E' c-on l-ei ?» chiese Pitt balbettando, dato che stava ancora piangendo per la lettera.
« No, non è qui. Lasciala in pace! » rispose la mamma di Lali chiudendo il telefono in faccia a Peter.
 
 
Peter uscì da casa, prese la sua macchina e si diresse all'aereoporto di Buenos Aires. Prese un biglietto per il primo volo per Barcellona. 
Una voce metallica annunciò che l'aereo stava per decollare. Pitt si affrettò a dare il biglietto all'hostess e si sedette tranquillamente al suo posto. 
La sua idea era questa : raggiungere Lali, scusarsi per il suo stupido comportamento e prendersi cura della sua famiglia. 
Voleva solo questo, una famiglia felice con cui avrebbe vissuto per tutta la sua vita. 
 
 
Peter era sull'aereo da ormai 2 ore, mancava poco all'atterraggio. Prese le sue valigie e le trasportò sul sedile accanto. L'hostess disse ai passeggeri che eravamo arrivati a destinazione; Barcellona. 
Pitt scese dall'aereo e chiamò un taxi che l'avrebbe portato in città.  Il taxi lo portò in una piazza. Peter pagò il guidatore e si avventrò nelle strade di Barcellona, che non conosceva minimamente. 
 
All'improvviso vide una ragazza che le sembrava familiare, decise di avvicinarsi, la ragazza si voltò.
 
 
« Juan Pedro Lanzani ? » chiese la ragazza a bocca aperta.
« Tu? » chiese Peter ancora più sorpreso.
« Da quanto tempo! E' dalla fine delle medie che non ci vediamo! Ti ricordi di me? Quello stecchino della tua prima fidanzata.. Candela Vetrano. » rispose Candela.
« Ma certo che mi ricordo! Come posso dimenticarti.. la nostra storia è stata molto importante per me. » rispose Peter abbracciando Candela.
« Anche io, ma adesso sono felicemente fidanzata. Si chiama Victorio D'Alessandro. E' meraviglioso! Seguimi che te lo faccio conoscere. » disse Cande prendendo Peter per il braccio.
« Ok! Ma lasciami. » disse Pitt ridendo a crepa pelle.
« Amore mio! Eccoti, ti avevo persa di vista. E lui? » disse Victorio vedendo che Cande era in compagnia di un ragazzo.
« Lui è Peter Lanzani. Il mio ex-ragazzo. » disse Cande vedendo Vico un pò geloso.
« Non c'è più niente tra di noi, non preoccuparti! » disse Peter prima che si scatenasse una rissa.
« Lo sapeva già, ma.. cosa ci fai a Barcellona? » chiese Cande sorridendo.
« Cercavo la mia fidanzata, abbiamo avuto un litigio piuttosto.. aggressivo. E' incinta e voglio che nostra figlia cresca bene. » disse Peter.
« Come si chiama? Forse la conosco. » disse Cande cercando di aiutare l'amico in difficoltà.
« Mariana Esposito, ma preferisce essere chiamata Lali. » disse Peter emettendo una risatina.
« Non la conosco, scusami. » disse Cande triste.
« Io sì, la conosco. Abita nella casa accanto alla mia. Quella famiglia è davvero cortese! » disse Vico sorridendo.
« Portami da lei! Perfavore! » supplicò Peter.
« Certo, andiamo. » disse Vico.
 
 
I tre amici corsero a casa della mamma di Lali e bussarono alla porta. Peter non vedeva l'ora di vedere il suo fiorellino e il suo piccolo pancione.
 
 
« Chi è ? » chiese una voce femminile abbastanza giovane.
« Vico, apri Lali. » rispose Vico gentilmente.
« Ehi Vico! » disse Lali sorridente, ma poi aprì la porta e rimase a bocca aperta.
 
Non fu l'unica a rimanere a bocca aperta. Anche Peter era sorpreso. Lali era cambiata, si era fatta una frangetta e si era abbronzata. Il suo pancione si vedeva ancora poco, ma sapeva benissimo che la sua piccina era lì dentro. 
 
 
« E tu cosa ci fai qui ? » chiese Lali con gli occhi lucidi.
« Sono qui per riprendermi la mia famiglia. » rispose sicuro Peter.
« Non ti vogliamo. Và via. » disse Lali con le lacrime agli occhi.
« Ma io voglio voi. Non me ne andrò finchè non avrò quello che voglio. » disse Peter avvicinandosi a Lali.
« Peter, tu hai detto che non volevi farti carico di un figlio. Ricordi ? Io ho accettato la tua decisione e ora mi sto prendendo cura di mia figlia, da sola. » disse Lali piangendo.
« Non voglio che te ne prenda cura da sola, è pur sempre mia figlia. Voglio occuparmene anche io, con te. Lali, non facciamo i bambini ritorniamo alla vita di sempre. » disse Peter.
« Tu stai facendo il bambino, non io. » disse Lali seria.
« Hai ragione, sono un bambino. Ma voglio prendermi cura della mia famiglia, di questo ne sono sicuro. » affermò Peter baciando Lali. 
 
 
Lali si staccò, ma la sua espressione diventò allegra. Come se l'avesse perdonato.
 
 
« Ehi, ci vede la piccola! » disse Lali facendo una risatina.
« Non importa, deve vedere quanto si vogliono bene i suoi genitori. » disse Peter sorridendo.
 
E così continuarono a baciarsi, erano tutti e due felicissimi. La bambina si mise a scalciare, Lali sorrise e abbracciò Peter e diede una carezza al suo pancione. 
 
 
 
 
 
 
 
buona sera <3 *-*
vi devo dare una brutta notizia.. ci saranno gli ultimi due capitoli.. :(
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse