Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    11/12/2011    7 recensioni
Non so perché la gente si innamora , lo fa e basta .
L’amore arriva nel momento più inaspettato della vita , arriva a portarti la gioia che non hai mai avuto , arriva per renderti migliore .
Ma , una volta innamorato , devi avere il coraggio di dichiararti , devi riuscire a portare avanti questo amore e riuscire a dire … ti amo proprio così come sei .
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 6 : IL CORSO NATURALE DELLE COSE

Malvina :
- A me piacere Thiago … ma che dite ! – esclama nervosa Marianella .
- Non c’è niente di male , mio nipote è un bravo ragazzo … un po’ dongiovanni , ma bravo ! – ammetto io .
- Dongiovanni ? – chiede lei alquanto preoccupata .
- Ti interessa ?? – domanda scherzosa Valeria : adoro quella ragazza con il caratterino pungente .
- Ovvio che no ! Che ne dite se andiamo a vedere la partita di rugby ?? – cerca di cambiare discorso Mar ….
E a quanto pare ci riesce , perché pochi minuti dopo siamo tutte in giardino a guardare i ragazzi che a torso nudo si picchiano per prendere una palla ammaccata .
- Per quanto io odi lo sport … questa partita mi piace e come !! – sorrido guardando i bicipiti di Nicolas .
- Già ,  ma giù le zampe dal mio archeologo ! – mi risponde Cielo con aria prepotente .
Si è vero , adesso sta per sposarsi con lei .. ma è ovvio che ama ancora me , no ?
Pensando , pensando vedo la faccia della biondina preoccuparsi e urlare : - Thiago !  Nacho ! –
Mi giro per vedere meglio e il mio nipotino si è ferito assieme a quel suo amichetto con la faccia da attore di telenovelas .
Nico fischia con aria sexy e dice : - Caridad aiuta Nacho a curarsi ! Mar , tu vai con Thiago ! –
AHAh , voglio proprio vedere cosa combinerà il mio nipotino con quella moretta , così mentre i due si avviano in bagno li seguo senza farmi vedere .
 

Mar :
Perché devo curarlo proprio io ??? Insomma con tante ragazze …
- Ahia ! – urla Thiago .
- Oh , scusami troppa acqua ossigenata ! – esclamo .
Nacho non si è fatto quasi niente , mentre lui ha un grosso graffio sul braccio .
- Non sei la migliore infermiera del mondo … ma in compenso sei carina ! – sorride lui con aria strafottente .
Sorriso che mi fa impazzire .
- E anche una latin lover … no ?? – chiede ancora più strafottente di prima .
- Che vuoi dire ? –
- Ho saputo che Rama e Luca ti hanno chiesto di uscire ! –
- E avrai saputo anche che gli ho gentilmente risposto di no ! –
- Già .. tu sei pazza di me !-
Per un secondo rimango congelata davanti a quei suoi occhi che mi sembrano verdi e quei muscoli in vista che gli danno un’aria da “ bello e dannato “ ; poi inarco il sopracciglio .
- Lo vedo come mi guardi … - risponde lui , poi aggiunge – Ma per tua fortuna è reciproco ! –
Si avvicina a me e mi dà un bacio sulla fronte , poi esce dal bagno e si dirige verso la sua stanza .
Rimango paralizzata e con la mano mi tocco la fronte , come per risentire la pressione delle sue labbra , per risentire quel breve contatto .

 
Malvina :
Ah piccoletta … sei praticamente cotta !
Inutile continuare a negare l’evidenza : il mio nipotino le piace e come !
Negare l’evidenza è qualcosa di impossibile , perché per quanto ci provi è tutto così chiaro che è impossibile non capirlo  .
Io ho provato a negare il mio amore per Nico , il mio odio iniziale per Cielo , l’amore che nutrivo verso questi ragazzi .. ho provato a negare un po’ tutto nella mia vita , ma poi mi sono accorta che è tutto inutile , perché se una cosa si deve sapere si sa comunque , nonostante tutti i tuoi sforzi , non puoi bloccare il corso naturale delle cose .
- Malvina , vieni di là : papà deve dare una notizia ! – mi chiama Cris , il piccolo angelo biondo che è una delle persone che amo di più al mondo .
Arrivo in cucina e ci sono già tutti : perfino la piccoletta che avevo lasciato in bagno a toccarsi la fronte .
- Come mai ci hai chiamati tutti ? – chiede Jazmin .
- Una specie di riunione finanziaria ? – chiede ancora Nacho .
- Forse non ci volete più ! – esclama tragica Alelì .
- Basta , ora fatemi parlare : i soldi ci sono ancora e noi vi amiamo più di tutto l’oro del pianeta , ma non è di questo che volevamo parlarvi .  – risponde Nico con voce roca e soave : la voce che mi alimenta i sogni , la voce che ho sempre sognato mi dicesse “ Ti amo “ , e che non me lo ha mai detto .
- Tra un mese , io e Cielo … ci sposiamo ! – urla entusiasta dando un bacio alla sua amata .
Tutti i ragazzi e i bambini cominciano a festeggiare con gioia e ad abbracciare i loro tutori .
Boom ! Sento il mio cuore cedere e corro di là velocemente .
Entro nella camera dei ragazzi e comincio a piangere furiosamente .
Io , Malvina Bedoja Aguero , sono arrivata al limite : ormai non posso fare più niente, non posso più sperare di cambiare il corso naturale delle cose , perché se una cosa deve andare va , e io l’ho capito solo ora .
Ho sempre pensato che sognando e mettendosi d’impegno si potesse fare qualunque cosa : si potesse vincere il super enalotto , inventare il mascara che non si scioglie mai , sposare Bauer … tutti sogni , nessuna realtà .
Tra le lacrime alzo la testa e mi ritrovo due ragazzi davanti che mi guardano con compassione .
- Thiago , Mar .. che ci fate qui ? –
- Non voglio lasciarti da sola zia ! – dice il mio nipotino abbracciandomi .
Poi la moretta aggiunge : - Io ti conosco da poco , ma vedo che sei molta buona e non mi va di vederti soffrire ! – e mi abbraccia anche lei .
- E tutto inutile ragazzi , domani faccio le valigie ! – annuncio sciogliendo l’abbraccio .
- No ! – rispondono all’unisono .
- Abbiamo bisogno di te Malvina ! – esclama lei .
- E per cosa ? Avete Nico e Cielo ! – mi intristisco io .
- Cielo , non mi darà mai consigli di moda come fai tu ! – continua lei sorridendo .
- Né mi parlerà di come si trattano le ragazze ! – sorride anche Thiago .
Rimango incantata vedendo quei due ragazzi : sono entrambi bellissimi anche se differenti .
Lui : bello e dannato , strafottente , ironico , dongiovanni ,schietto ,  dolce quando vuole e affascinante .
Lei : un angelo , simpatica , buona , dolce , ironica , schietta forse un po’ troppo e speciale in qualche modo .
Loro due mi fanno capire che il corso naturale delle cose a volte può cambiare : basta svegliarsi un minuto prima e incontrare una ragazza fuggitiva , o svegliarsi un attimo dopo e rimanere alla vita di sempre ; comprare un gelato alla vaniglia e ricevere un bacio sulla guancia , o non comprarlo e pungersi le dita con l’ago … basta un dettaglio , una piccola cosa , e il corso naturale delle cose cambia .
- Allora ? – chiedono impazienti .
- Rimango ! – sorrido : è così che il corso naturale delle cose deve proseguire .

 
PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , HO PUBBLICATO IERI  , LO SO …MA L’ISPIRAZIONE MI è RIMASTA E QUINDI …
BEH , CHE DIRE , QUESTO CAPPY è CONCENTRATO SOPRATTUTO SU MALVINA , PERSONAGGIO CHE PERSONALMENTE AMO .
NELLA PRIMA STAGIONE MI STA UN PO’ ANTIPATICA PERCHé è CATTIVA O ALMENO CI PROVA , MA COMUNQUE MI FA MORIRE DALLE RISATE .
NELLA SECONDA STAGIONE INVECE LA ADORO , E MI DISPIACE perché PER COLPA DI CIELO LEI NON RIUSCIRà MAI AD ESSERE FELICE CON NICO ED ESPERANZA … So CHE TUTTI SIETE FAN DEI NIELO , MA PERSONALMENTE IO LI AMO NELLA PRIMA STAGIONE , MENTRE NELLA SECONDA PREFERIREI CHE NICO STESSE CON MAL ( ANCHE SE SINGOLARMENTE ADORO TUTTI E TRE : SIA CHIARO ) .
IN CONCLUSIONE , VOGLIO RINGRAZIARE ANCORA : TITTA , ELE , REN , CHIARA E FRA , CHE MI RECENSISCE SEMPRE , ANCHE SE SI è PERSA L’ULTIMO CAPPY .
A PRESTO 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_