Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    11/12/2011    1 recensioni
[Tratto dal 1° Capitolo]
La sveglia sta suonando già da qualche minuto.
Shikamaru apre leggermente le palpebre ma la stanchezza gliele fa richiudere immediatamente. Pian piano cerca di girarsi verso il comodino e vorrebbe allungare il braccio, ma una forte fitta alla testa glielo impedisce. Non ha proprio voglia di alzarsi quella mattina, come tutte le altre del resto.
“ Puoi anche smettere da sola vero? ” supplica a quel piccolo oggetto che tartassa i suoi timpani.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 The Love Tonight.

[ KibaIno ]

La porta dell’ appartamento si chiude alle loro spalle. Le labbra di lui incollate a quelle della ragazza. Si muovo alla cieca, fino ad arrivare alla stanza da letto.

Intanto i vestiti cominciano già a cadere a terra. Il giubbotto di pelle, la camicetta azzurra, il reggiseno bianco, la maglietta nera. Le mani esplorano i corpi, scendendo giù fino ai pantaloni, mentre la pelle sembra farsi rovente. Esili dita armeggiano con la cintura, altre, più grosse hanno già fatto scendere la gonna fino ai piedi della ragazza.

Dopo aver tolto tutto l’eccesso Kiba poggia la giovane sul letto: i capelli biondi le ricoprono le spalle, fino ad arrivare alla pancia piatta. I suoi occhi azzurri come il cielo brillano intensamente.

Ino è davvero bella.

Lentamente si issa su di lei e sposta i suoi fili dorati, poggiando le labbra sul suo bianco collo. Ino lo circonda con le sue braccia, carezzando i suoi corti capelli.

Di nuovo, Ino sente le labbra di Kiba su tutto il suo corpo. Sente il suo odore forte, i suoi muscoli fremere sopra di lei.

Con un movimento brusco Ino porta il viso di Kiba pari al suo. I due si fissano per tre secondi, poi le loro labbra si riuniscono in un bacio irruento.

I respiri sono sempre più affannati, la pelle ancora più calda, i gemiti cominciano ad espandersi nell’ aria. Vogliono appartenersi in quell’istante. Così Kiba entra piano dentro Ino, annullando le distanze, in modo da essere una cosa sola.

Il tempo passa in fretta quando si è felici. L’alba che spunta da dietro le nuvole, spia i due ragazzi che dormono abbracciati, tra le candide lenzuola dell’ appartamento di Ino.

I raggi del sole arrivano fino agli occhi di Kiba che, infastidito, si risveglia da un bellissimo sogno. Lentamente si volta alla sua sinistra, e nota Ino che dorme a pochi centimetri da lui. Il ragazzo la trova bellissima anche ora. Ino, con i suoi capelli biondi sparsi sul cuscino, il suo respiro lento con il suo petto che si alza e si abbassa.

Si alza dal letto, si riveste  e scrive un biglietto che le lascia sul cuscino. Circa cinque minuti dopo, anche la giovane si sveglia. Ancora intorpidita dal sonno cerca il corpo di Kiba ma, al suo posto, vi è solo un pezzo di carta.

<< Dovevo immaginarlo. >> mormora la bionda prendendolo.

“ Giorno Ino. Grazie per la bellissima notte. Devo dire che eri proprio bella.

Saluti, Kiba.”

La Yamanaka emette un sonoro sbuffo. Poi si distende di nuovo sul letto con il biglietto sul petto. Lo alza di nuovo e, con sua grande sorpresa, nota una scritta dietro al foglio.

“PS: Se mi vuoi sono in cucina.”

Gli occhi di Ino si sgranano di colpo e senza perdere tempo salta giù dal letto trascinandosi le coperte dietro di se. Corre per lo stretto corridoio ed arriva in cucina. Lì, seduto a tavolo, trova uno splendido Kiba mentre azzanna una fetta di pane e marmellata.

I due si guardano. Ino si avvicina al tavolo e prende un biscotto integrale.

<< Buongiorno anche a te Inuzuka. >> dice dopo aver masticato.

Kiba le rivolge un sorriso, che assomiglia di più ad un ghigno, mentre fanno colazione insieme.



Salve gente! Eccomi quì ad aggiornare finalmente questa raccolta.
Perdonate il ritardo, ma ultimamente non ho avuto modo di finire la fic.
Cosa dire di questo capitolo? Kiba e Ino... beh, loro mi hanno ispirato molto S....  Amore. u.u
Hanno un carattere ardente e fiero (mia visione) ed insieme si tengono testa.
Beh, cos'altro dire??? Boh... rigrazio Silvar Tales e Mokochan per aver recensito lo scorso capitolo. <3
Per il prossimo non ho idea di chi sarà la coppia... qualche suggerimento???

Baci, Killuale


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi