Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    11/12/2011    13 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASHBACK.
Zayn ed Ally camminavano tranquillamente per le strade di quella magnifica città,  deserta a quell’ora. Ovvio, alle tre del mattino chi potrebbe mai esserci?
Alison sarebbe dovuta ritornare a casa per le undici, aveva solo ritardato un po’.
Erano usciti insieme quella sera, anche se non era ancora successo nulla di speciale.
-Sei stanca?- le chiese il moro. Non perse l’accasione di portare un braccio attorno le spalle della ragazza.
Alison arrossì notevolmente.
Quel contatto la faceva impazzire, provocando nel suo stomaco una tempesta implacabile.
-Un po’.. - rispose.
Zayn la trascinò verso la panchina lì vicino.
Si sedettero vicini, forse fin troppo.
Alison era consepevole che tra poco avrebbe ceduto.
Il ragazzo era un tipo impulsivo, se voleva fare una cosa, la faceva semplicemente.
Solo un lampione illuminava leggermente i volti dei due.
Zayn si avvicinò quello della ragazza, che avvampò.
Le loro labbra si posarono l’una sull’altra,facendo poi toccare le proprie lingue che fremevano dalla voglia di incontrarsi.
Quello fu il loro il primo bacio, e nessuno dei due dimenticò poi quel momento.
 



Nella cucina di casa Jenkinson regnava il silenzio.
I genitori erano usciti presto per andare a lavoro, Diana era al piano di sopra scegliendo quali vestiti indossare per la scuola, ed Alison era intenta a divorare un pancake.
La mora scese frettolamente le scale, quasi cadeva per quanto portasse alti i tacchi.
Affiancò la sorellastra versandosi del succo d’arancia in un bicchiere.
-Se non hai un passaggio posso anche accompagnarti io a scuola.- disse Diana.
Alison sbarrò gli occhi, le sembrò insolita quella proposta.
-Da dove viene fuori questa dolcezza?- domandò sarcasticamente Ally.
La ragazza si limitò a sorridere.
-Ho una coscienza anch’io.- rispose, prendendo le chiavi dell’auto che erano poggiate sul tavolo.
La bionda portò entrambe le mani sul suo volto, aprendo la bocca e fingendosi sorpresa.



Le due ragazze uscirono dalla macchina nera di Diana.
Camminavano vicine. Tutti i presenti nel giardino della scuola si girarono a guardarle.
Era insolitissimo vederle insieme.
Erano davvero differenti.
Diana era più alta, grazie ai tacchi che portava al piede. Alison più bassa.
I loro volti erano illuminati dalla leggera luce del mattino, che metteva in risalto i loro bellissimi occhi.
Anche Zayn ed Harry erano presenti.
Il secondo sembrò davvero attento a fissare la scollatura di Diana, l’altro si limitava a guardarle senza dire nulla.
Brittany, seguita a ruota dal proprio ragazzo, Niall, si avvicinò a loro.
Guardò in modo ambiguo la mora, per poi lanciare uno sguardo all’amica.
-E’ una lunga storia…- rispose, capendo che Britt si riferisse al fatto che era con Diana.


POV. HARRY.
Le due Jenkinson sono appena arrivate a scuola.
Cammino distrattamente per i corridoi, vado a sbattere contro qualcuno ogni tanto, ma non ci faccio caso.
Ho impressi nella mente gli occhi color cioccolato di Diana.
Non avevo mai fatto caso a quanto fosse bella.
L’avevo sempra considerata ‘la tipa con cui Zayn andava a letto certe volte’.
Se non fosse per il fatto che lei era innamorata del mio migliore amico, avrei anche potuto provarci.
Però, è anche vero che a Zayn non interessasse assolutamente di lei.
Diana non è una ragazza facile, nonostante col mio amico ci sia sempre stata.
Era uscita con pochissimi ragazzi della scuola, stando a delle voci che circolavano in giro.


POV. ZAYN.
-sei uno stupido- continuo a ripetermi.
Come ho potuto lasciarmela scappare?
Io ci tenevo sul serio ad Ally, mi è sempre importato di lei, fin da quando eravamo bambini.
Era mia, ma da bravo stronzo quale sono l’ho fatta scappare via.
Oggi è stato così strano vederla con Diana.
Mi sono sempre chiesto perché le due si odiassero.
Nonostante non volevo ammetterlo a me stesso, conoscevo benissimo la risposta: me.
Si odiavano per colpa mia. Io le ho volute entrambe.
Di Diana mi importava solo portarla a letto, Alison non soddisfava le mie voglie.
Sono uno stronzo e lo sono sempre stato.
Riconosco la sua chioma bionda, è vicina al suo armadietto, probabilmente raccoglie i libri per la lezione successiva.
Mi avvicino a lei.
-Jenkinson!- le dico ad alta voce.
Sobbalzà.
Le sue faccia mi fa ridere, è buffissima.
-Che cosa vuoi?- mi chiede.
Non rispondo.
-Non hai una tipa a cui palpare il sedere, stamattina?- continua, leggermente infastidita.
Faccio mente locale… probabilmente si riferiva a qualche giorno prima.
-Nah.. preferisco stare con te.- le dico, in tutta onestenà nonostante lei non ci creda.
-Sappi che non interessi né a me, né a mia sorella. Va a cercarti un’altra puttanella, Malik.- mi risponde, notevolmente arrabbiata.
Sbatte l’armadietto, andando via.




OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Allora.. ho delle precisazioni da fare.
Il flashback all’inizio l’ho messo solo per allungare il capitolo ahahaha.
Poi.. nei prossimi capitoli non ci sarà un pov. Harry
l’ho scritto solamente per far capire che gli piace Diana.
In questo modo Ally e Zayn avranno via libera.
Bene, detto questo vi ricordo che mancano solo tre capitoli, compreso l’epigolo. çç
A proposito… nello scorso capitolo avete superato le 10 recensioni.
Dio mio, non so come ringraziarvi.
E non credo che qualche parola basti per esprimere la mia felicità.
Comunque, se volete seguirmi su Twitter sono
@xstronglikeher
Grazie mille a tutti, davvero :’)
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx