Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: anastasianapp    11/12/2011    10 recensioni
Cosa succederebbe se Darren e Chris si conoscessero al liceo?
-------------------------------------------------------------
Darren gli tese la mano sorridendo e questo ricambiò la stetta.
‘’P-piacere, io sono Chris, s-scusate se sono s-sceso in ritardo, m-mi era appena f-fatto la doc-cia e mi s-stavo asciugando.’’ Disse.
‘’Stai balbettando? Oddio mamma, Chris è imbarazzato!’’ Urlò Hannah.
La sua sorellina minore era sempre stata senza tatto.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per avermi salvato

Semmai qualcuno volesse chiedermi di mandare un mp quando aggiorno sappiate che lo faccio a tutte le persone che hanno recensito la storia, che l’hanno messa tra le seguite e le preferite.

 

Enjoy.

 

 

    Grazie per avermi salvato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapeva di fare la scelta sbagliata, ma lasciarsi trascinare dalle persone, era una cosa che stranamente gli riusciva abbastanza semplice, specialmente quando quella persona era la sua migliore amica.

‘’Io sono Ashley Fink, mi conoscerai anche come la direttrice del giornale, quindi, volevo presentarmi personalmente con te, piacere, sei il nuovo arrivato? Potrei fare un servizio su di te? Sai, magari un giorno usciamo così ci conosciamo meglio, esclusivamente per questioni lavorative eh, non lasciarti ingannare.’’

Darren la guardò perplesso, ma aveva riconosciuto Chris dietro di lei che era diventato rosso in faccia, molto probabilmente non aveva ancora superato lo ‘shock’ di martedì sera.

‘’Io…io v-veramente non lo so, sono ap-pena arrivato, non co-onosco nessuno, cioè, non ci c-conosciamo nem-meno.’’ Balbettò abbassando lo sguardo.

‘’Oddio ti sto mettendo in imbarazzo,scusami, io..credo sia ora che andiamo Chri, scusami ancora.’’  Borbottò Ashley amareggiata e quando fece segno di andarsene sentì il braccio bloccato.

‘’No, non mi stavi,anzi,stavate dando fastidio, solamente, sono nuovo, non cerco di farmi notare, meglio passare non passare in osservato, sapete, i bulli’’ Disse alzandosi.

Veramente è così cretino? Pensò Chris.

‘’Uhm,bhè, allora mi dispiace, ricominciamo da capo?’’ Propose la ragazza.

Il riccioluto annuì.

‘’Io sono Ashley e questo è il mio migliore amico Chris, non se vi conoscete già.’’

Non appena il soprano si sentì gli occhi del vicino di casa addosso iniziò a battere il piede per terra.

Improvvisamente aveva una voglia pazzesca di Diet Coke.

L’amica sapeva perfettamente che era il vicino di casa e conosceva tutti i particolari della figuraccia ma decise di fregarsene.

Chris la chiamava ‘l’acchiappa uomini’ purtroppo li faceva sempre scappare.

Non era bella fisicamente, ma interiormente era la ragazza migliore che conoscesse.

Se ne fregava dei pregiudizi di tutti, se ne fregava delle prese in giro ed era forse la ragazza più forte che conoscesse.

L’aveva vista piangere solamente due volte.

Al funerale della nonna e dopo essere stata presa in giro da tre ragazzi.

‘’Sisi, siamo vicini di casa in realtà.’’

Ashley si girò verso Chris, supplicando con gli occhi di reggergli il gioco.

Il soprano annuì .

‘’Oh, bhè, allora ci vedremo molto spesso, io passo praticamente le mie giornate a casa sua.’’ Mentì.

In realtà era il soprano a passare le giornate intere a casa dell’amica.

‘’Darren,senti, ti va ti pranzare con noi? Sai, è meglio che starsene seduti sul prato a giocare a tetris’’ Commentò inarcando gli occhi. ‘’Possiamo presentarti pure un’altra persona, Emily ci aspetta al nostro posto, poi, fai come vuoi.’’

‘’Si,vengo volentieri, grazie dell’invito.’’ Ringraziò con un sorriso.

Uno davvero bello. Aveva dei denti perfetti, occhi color marrone e verde, ma non era molto alto, anzi, per dir la verità era piuttosto bassino.

‘’A che anno state?’’ Chiese.

‘’Stessa classe, abbiamo sedici anni, siamo al terzo anno. Tu?’’ Rispose la ragazza.

‘’Woow, pensavo foste molto più grandi, cioè, io ho diciannove anni, tre anni in più rispetto a voi e non sembra affatto.’’ Borbottò il riccioluto.

‘’L’altezza inganna’’ ci furono qualche secondi di pausa ‘’e a volte anche il peso’’ commentò amareggiata.

Nessuno ebbe più il coraggio di dire niente, tanto meno Chris che non aveva proprio aperto bocca.

Arrivarono in cortile.

Videro l’amica e si avvicinarono.

Era una ragazza molto carina, magra, con le lentiggini sul viso, occhi verde chiarissimo e capelli castani.

 

‘’Emy, lui è Darren, nuovo vicino di casa e anche novellino in questa scuola.’’

‘’Oh, un ragazzo ci voleva nel gruppo, insomma sei etero giusto?’’ Domandò lei inarcando le sopracciglia.

‘’Fino a prova contraria si. Comunque piacere’’ Esclamò porgendogli la mano, lei però la scostò e lo abbracciò.

Avrebbe voluto chiedere il perché di quella domanda, non ne capiva proprio il senso, ma dopo averci riflettuto un pochino capì che era meglio starsene zitto.

Si sedettero sotto un albero.

Le due ragazze lo tartassarono di domande,anche sulla sua vita privata.

Il soprano invece rimase muto per tutto il tempo.

‘’Chriss, andiamo! Non dici niente, si mede lontano un miglio che sei imbarazzato!’’ Le sue amiche stranamente sapevano sempre metterlo in imbarazzo.

Il soprano pensava fosse un dono, ma comunque doveva ringraziare Dio per averle trovate.

Erano entrambe intelligentissime e sembravano convivere tranquillamente con la sua omosessualità.

Lui le considerava le migliori, anche se erano le uniche.

Questo gli lanciò un occhiataccia.

‘’Nemmeno ti ostini a parlare, uhm, okay, sono situazioni che non capitano spesso, Chris Colfer che non apre bocca, solitamente, se non fosse successo niente tra voi due, sareste già migliori amici, o per lo meno, lui ti starebbe simpaticissimo’’ Disse Ashley rivolgendosi al riccioluto.

‘’Ma lo volete proprio traumatizzare a questo povero ragazzo?’’ Finalmente ebbe il coraggio di dire qualcosa.

‘’Ohh, hai una voce così bella, è un peccato non farla udire nemmeno al novellino.’’

Si, avevano un dono, entrambe.

‘’Se ci autoinvitassimo oggi a casa tua che diresti? Insomma, così studiamo tutti insieme e diamo tempo al nostro angioletto di superare il ‘trauma’.’’

‘’E che trauma’’ Commentò Darren cercando di non far sentire niente a nessuno, ma non ci riuscì.

‘’Ennò carino, per lui si che è un trauma, lui è un ragazzo per bene, immaginati che nemmeno noi due non l’abbiamo mai visto in mutande, o costume quello che sia, in piscina sta sempre con la maglietta, e ancora non capisco il perché.’’ Rispose Emily.

 

Emily Gost.

Lei la conosceva da poco più di un anno.

Era forse la ragazza più carina di tutta la scuola, aveva un viso molto raro, con dei lineamenti molto particolare.

Gli piacevano i ragazzi, ma per ora non ne aveva mai trovato uno.

Fino all’anno precedente era tra le ragazze più popolari di tutta la scuola.

La sua reputazione però cadde a pezzi quando si scoprì che frequentava l’omosessuale Colfer.
Poco importa però, pensò che i veri amici sarebbero rimasti con lei, ma si sbagliò alla grande.

E’ pazzesco il modo in cui la gente cambia giudizi sulla tua persona solamente perché esci con una persona piena di pregiudizi.

 

‘’Allora è un onore? Bhè, comunque, Chris io ti ho detto che non c’è problema per me, non sei il primo ragazzo senza maglietta che vedo, quindi tranquillo, hai anche un fisico da urlo! ‘’

Ecco, ricordava anche il suo corpo.

Perché la voglia per il soprano di andarsene da quel posto aumentava ogni volta che qualcuno apriva la bocca? E poi, perché doveva essere lui il centro di ogni loro conversazione?

 

Videro avvicinarsi due ragazzi.

Il primo Ashley lo conosceva perfettamente, e lo reputava anche abbastanza carino, erano compagni di laboratorio.

Il secondo invece era il pro-cugino di Emily.

Erano in cima alla classifica sociale e il soprano fece una faccia stupita non appena sentì la richiesta di uno dei due ‘’Senti,Ash, ti va di andare a prenderci una granita dopo la scuola? Solo io e te, Ashton non viene.’’

Era successo veramente?

Il suo compagno di laboratorio gli aveva veramente fatto quella richiesta?

Qualcosa non andava e Chris se ne rese immediatamente conto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

Ragazzi,grazie mille.

Grazie a tutti quella che l’hanno letta, che l’hanno inserita tra le seguite e addirittura tra le preferite *--*

 

Spero che tutto questo affetto da parte vostra ci sia anche nei prossimi capitoli.

 

 

Minuscolissimo (?) spoiler.

Il prossimo capitolo, mi secca ammetterlo, ma è abbastanza triste.

 

Mmmm, così avete conosciuto anche questo nuovo personaggio.

Si, Emily, una delle migliori amiche di Chris.

 

Mi rendo conto che il nostro piccolo Chris a sedici anni non era tanto magro, anzi, era un patatone, ma dovevo scriverlo, sorry :)

 

 

 

Love,Anastasia.

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp