Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Electricblue    12/12/2011    0 recensioni
Non ho mai avuto un bel rapporto con mia madre.L'ho sempre odiata ma non sapevo perchè.
MI ricordo di come da piccola mi lavava nella vasca,e scherzavamo.
Quello è il ricordo più bello.
Poi è arrivato quel maledetto giorno.
_________________________________________________________________________
-Ho un nuovo caso Olly-mi disse mio padre-e mi farebbe piacere se mi aiutassi,sai anche per distarti un pò.-
-Dovrò vedere altra gente morta,allora-
-Ancora quell'aria sarcastica?-
-Ricorda da chi ho preso,papà.-
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono dovuta andare in Svizzera perché, quel paese, è stato il viaggio di nozze dei miei genitori,20 anni fa.Siamo partite proprio per l’anniversario di matrimonio,anche se tutto stava andando a rotoli tra loro due. Negli ultimi tempi,avevano smesso di tirarsi piatti e pantofole,ma continuavano ad urlare. Avevano litigato anche la sera prima della partenza,ma seriamente. Quante volte gli ho chiesto di smetterla? Quante volte sono stata quella bambina che aveva una brutta situazione a casa,e a cui le insegnanti chiedevano il perché del carattere freddo,se tutto andava bene?? Ho perso il conto ormai.

E poi Emma Morley muore e tutto quello che ha pensato o vissuto si dilegua e sparisce per sempre.”

Le parole del mio libro preferito si adattano perfettamente alla situazione.

“E poi mia madre muore e tutto quello che mi ha insegnato o raccontato si dilegua e sparisce per sempre.”

Ci penso sempre,cazzo. Lo sogno pure.e’ assurdo che una persona che hai sempre odiato ti manchi così tanto.
ma l’inferno arriverà fra due ore.sono le sei del mattino,e alle otto rivedrò il mio caro insegnante di latino e quello di greco,quello di matematica e quello di educazione fisica.
Bello il LIceo classico vero? scelta di mia madre,ovviamente.
Quante  volte le ho ribadito che sono impedita a latino??
Oh,ma lasciamo perdere. Non serve a nulla lamenatarsi ora,al mio terzo anno.
Rimarrò a fissare il soffitto per non so quanto,e inventerò di essere malata.
-Morbillo,perfavore-chiedo al cielo.
Nulla.
Possibile che accada solo nei telefilm americani?? dannazione.
ah,quasi mi dimenticavo.il caso il caso il caso il caso.
come può una donna tanto ricca,non avere nemici ? insomma,tra i tanti amici ricconi non può non essersene fatti alcuni.Oggi andrò a esaminare la casa,in riva al fiume.speriamo bene.
e come se nulla fosse,mi riaddormento.

**

-macchecavolo??, ok è tardi.calma.-
ma che calma? salto giù dal letto,mi infilo i vestiti lasciati la sera prima sulla sedia e scappo.
-sì,ma lo zaino?-mio padre è davanti all’uscio con il mio eastpack nero in mano.
-già..grazie.- mi avvio verso il motorino,la mia cara vespa di due anni. cresce ogni giorno !
metto in moto e per poco scivolo sulla strada bagnata.
-forse dovrò cambiare le gomme…-
alla fine,scivolo sul serio.
-no,senza forse-
tutta dolorante mi alzo e metto in moto,con cautela sta volta.magari se un camion mi mette sotto,stiamo meglio tutti no?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Electricblue