Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    12/12/2011    4 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
<< C-che cavolo state facendo?! >> strillò Soul indicando Maka che aveva alzato la mano che stringeva con forza un cocktail ridendo.
<< Non lo vedi? >> sbottò Liz guardandolo di traverso.
<< Aaah non ho parole!Vieni Maka! >> esclamò caricandosela in braccio lottando contro la voglia di unirsi a quel festeggiamento senza senso.
Tsubaki che aveva rinunciato  ad assaggiare qualsiasi cosa tirò un sospiro di sollievo,ricredendosi subito quando dovette tirare via a forza Black*Star dal bancone in procinto di ordinare qualsiasi cosa che di certo con gli avrebbe fatto bene << Ci vediamo domani ragazze! >> le salutò con un sorriso forzato trascinando il meister per il colletto.
<< Muovetevi è tardi. >> borbottò Kid.
Liz sbuffò << E dire che non sono neanche riuscita a ubriacarmi un pochetto >> disse facendo ondeggiare il bicchiere e di conseguenza il liquido rossastro che c’era dentro prima di berlo tutto d’un sorso.
Si alzò lasciando delle monete sul tavolo per poi caricarsi la sorella ormai crollata sulle spalle,si girò verso Kid con un sorriso malefico << Su Kid,prendi Yuki >>
Lui sbarrò appena gli occhi arrossendo << N-non ci penso neanche!Che se la cavi da sola! >>
Liz fece una smorfia scettica << Non vorrai seriamente lasciarla li in balia di chissà quale persona. >>
Lo shinigami ci riflettè un po’ concludendo che no,non sarebbe stata la scelta migliore.
La prese in braccio prevedendo che sentire il respiro caldo di lei sul collo e il suo corpo aderire così al suo di certo non avrebbe giovato.
 
La posò sul letto togliendole le scarpe,operazione molto difficile dato che da cinque minuti prima a quel momento aveva iniziato a ridacchiare istericamente parlando di cose ( che Liz definiva da ragazze) ma che lui tuttavia non capiva e detto sinceramente non avrebbe mai capito.
Infatti quando Yuki smise di ridere appoggiò la seconda scarpa per terra mettendosi a guardarla constatando che lei stava facendo lo stesso con lui.
Le rivolse uno sguardo interrogativo e lei si chinò arrivando a qualche centimetro dal suo viso,la cosa che lo inquietò non era tanto la vicinanza quanto la serietà della strega.
Poi però gli afferrò le guancie tirandogliele come se fossero di gomma << A-ahia!Smetti-ila!Mi fai male! >> si lamentò lui mentre Yuki aveva ricominciato a ridere.
<< Sei tenero così! >> ribadì lasciandogli le guance poi con un sorriso lo invitò a sedersi accanto a lei.
<< Grazie… >> sussurrò lei abbassando un po’ la testa.
Kid alzò un sopracciglio << Di cosa? >> domandò massaggiandosi le guance.
<< Per stasera,mi sono divertita. >> lui sorrise annuendo.
<< Anche io mi sono divertito,su ora a dormire! >> disse alzandosi mentre Yuki con il broncio si tirava le coperte sopra la testa.
Si augurarono la buonanotte e lo shinigami socchiuse la porta ,sospirò avviandosi verso la propria stanza.
Entrato si avvicinò alla finestra con l’intento di chiudere le tende quando qualcosa attirò la sua attenzione.
Era sicuro di aver visto passare appena dietro le siepi intorno alla villa una scia rossa,scosse la testa pensando che probabilmente era un’allucinazione dovuta alla stanchezza.
Una strana sensazione lo assalì così stette un paio di minuti in allerta tenendo lo sguardo fisso avanti a se.
Chiuse di scatto le tende dandosi del paranoico per poi stendersi nel letto.
 
 
 
 
Saltò addosso al mostro conficcandogli la mano nell’occhio color rubino,quello urlò di dolore cercando di scrollarsela di dosso ma lei con un ghigno aveva ricoperto la propria mano di fiamme facendolo letteralmente esplodere.
Liberò la chioma rosso fuoco dal cappello a punta girandosi appena a guardare la villa dietro di se,per poco non l’aveva scoperta ma era colpa di quel coso che le aveva dato filo da torcere perché di morire nonostante le numerose ferite proprio non ne voleva sapere.
Si scrollò dalla mano i rimasugli del mostro << Tsk,che schifo. >>
Una voce femminile prese a ridacchiare mentre la rossa le inveiva contro << Cos’hai da ridere tu!Questo mi voleva uccidere sul serio! >>
La ragazza che aveva riso si fece avanti mostrando la chioma castana con vari riflessi neri << Insomma quando hai accettato il lavoro sapevi in che cosa ti andavi a cacciare. >>
Lei sbuffò appoggiandosi a braccia incrociate su un tronco << Si,ma so anche che non resisteremo a lungo. Loro non risparmiano nessuno. >>
<< Su non essere pessimista,non dirmi che preferivi stare al servizio di Aracne. >> sbottò la castana  mettendo una mano sul fianco.
<< Certo che no… però… >> si morse il labbro poi scosse la testa per scacciare tutti quegli strani dubbi che da qualche notte la assillavano,mise una mano nella borsetta che teneva a tracolla estraendone un piccolo specchietto.
Guardò l’amica << Forse… è il momento di fare quella chiamata. >> l’altra annuì mettendo in uno strano contenitore l’anima che da qualche minuto volteggiava indisturbata a quasi un metro da loro.
 
 
Il giorno dopo…
 
 
Blair si dondolò sulla staccionata canticchiando uno strano motivetto << Allora che ne pensi? >>
La sorella si appoggiò a braccia incrociate proprio di fianco a lei << Di cosa? >>
<< Di quel bel ragazzo che ti ospita a casa!E di chi se no!Dai dimmi la veritààà… Avete già… >>
Yuki diventò rossa << Ngh!Ma che cavolo dici!Certo che no! >>
La strega si portò un indice al labbro << Ooh… eppure mi sembra che ti stia spogliando con lo sguardo… >> sorrise maliziosa mettendosi a ridere all’ennesimo cambiamento di colore di Yuki.
Quel giorno faceva davvero caldo,era strano per lei vedere il clima cambiare così improvvisamente dato che aveva sempre alloggiato dove o pioveva… o pioveva.
In rari casi nevicava però,si disse.
Le era capitato solo una volta di fermarsi durante i viaggi per i suoi allenamenti in una località calda,ricordava ancora vagamente il profumo del mare.
Più che altro perché era una che soffriva veramente molto il caldo ammenochè non avesse una fonte d’acqua entro i 10 metri di distanza,quindi si era messa delle infradito,una canottiera e dei pantaloncini “rubati” a Patty.
<< Sogni troppo Blair… >> sbottò guardando da un’altra parte.
<< E tu troppo poco. >> replicò tornando a guardare avanti a se.
Si era svegliata tardi e aveva raggiunto dopo i ragazzi che avevano accennato a una partita di basket che probabilmente doveva essere già finita,infatti ora si stavano allenando.
Kid brandì le pistole puntandole contro Maka che stringeva con forza Il manico della falce.
Lo shinigami iniziò a sparare mentre la meister  schivava per quanto poteva gli attacchi avvicinandosi nel frattempo,ormai a pochi metri da Kid saltò alzando la falce.
Black*Star con  uno strano sorrisetto stampato in faccia tirò qualcosa verso Maka, questa si girò imbestialita << Ma sei scemo?!Mi hai fatto mal-Aaaaaah!! >> perse l’equilibrio cadendo proprio addosso a Kid che di certo non se lo aspettava.
Yuki aveva rizzato le orecchie preoccupata che si fossero fatti male,tuttavia qualche secondo dopo li sentì ridere e questo servì a tranquillizzarla.
Sorrise vedendo Kid mettersi seduto e grattarsi la testa dolorante mentre anche Liz,Patty e Soul si erano ritrasformati unendosi alla risata.
<< Che carino… >> sussurrò involontariamente appoggiando il mento al palmo della mano mentre un sorriso più ampio faceva capolinea sul suo viso.
<< Ah!Ciao! >> Yuki si girò non riconoscendo la voce,si ritrovò davanti quello strano ragazzo dai capelli rossi che aveva tentato di ucciderla appena un giorno prima.
<< Uhm… Natsuo giusto? >> lui annuì sorridente “Qui non c’è proprio niente da ridere” pensò la strega perplessa.
<< Mi dispiace per come ci siamo conosciuti e poi… >> trafficò un po’ con una borsa << Ecco tieni! >> esclamò mostrandole il suo adorato basco.
Le si illuminò il volto,il suo cappello le era mancato così tanto!
<< Grazie mille! E comunque tranquillo,è passato. >> disse stringendo a sé il suo cappello.
<< Che cosa succede qui? >> ringhiò gelido Kid saltando la staccionata e parandosi di fronte a Yuki.
Prontamente lei gli afferrò un braccio fissandolo in quegli occhi color topazio.
<< è solo venuto a ridarmi il cappello,ho tutto sotto controllo Kid,davvero. >> gli mormorò accennando un sorriso.
<< Oh… Uh… Ok. >> distolse lo sguardo arrossendo un po’.
<< EHIEHI!GUARDATE TUTTI IL GRANDE BL-AHIA! >> sbraitò Black*Star una volta finito a terra a causa di un Maka-chop.
<< Tutto a posto ragazzi? >> Chiese dubbiosa Maka avvicinandosi con al seguito Soul e le armi di Kid.
Natsuo sembrò innervosirsi << S-si io me ne stavo giusto andando!Ci vediamo! >> Esclamò di nuovo correndo via.
<< Mi sa che lo hai spaventato. >> constatò Yuki scoppiando subito dopo a ridere.
<< N-non c’è niente da ridere! >> disse stizzito Kid girandosi dall’altra parte imbronciato.
<< Aaaw che teneri! >> strillò Liz con gli occhi sbrilluccicosi.
<< M-MA CHE DICI?!?! >> urlarono entrambi facendo ridacchiare maliziosamente i presenti,tra le quali Blair che oltre al chiedersi chi cavolo fosse quel ragazzo tanto carino con quei bizzarri capelli rossi se la rideva bellamente dietro le quinte da chissà quanto tempo.
Intervenì Patty alzando un indice << Che cosa succederà?Kid riuscirà a dichiararsi?E Natsuo si tinge i capelli?Lo scoprirete nella prossima puntata! >>
Liz le tirò un pugno in testa << Stupida non siamo in un reality show! >>
<< Alla prossima puntata! >> urlò ancora.
Liz scosse la testa rassegnata << Dove finiremo di questo passo… >>

Image and video hosting by TinyPic


Note D'autrice:


Sono depressa perchè non ho trovato immagini carine e poi sono mooooolto in ritardo...quindi parliamo di altro...
NATALEEEE!!!TRA POCO è NATALEEEE SIIIII!!(N.d.Kid: Sembri una psicopatica.Smettila.) (N.d.Me : Ma... No... DDDDDD: )
Scusatemi stasera sono di fretta cacchio XD Quindi passiamo subito ai ringraziamenti!
Grazie a Bea728,Costychan,Death_Fanny e _MangaGirl_ per averla messa fra le seguite, poi Bea728,Lady_Blair e Lulosky per averla messa fra le ricordate e a Bea728 per averla messa fra le preferite,grazie a _MangaGirl_, Giuggiolaxlove_96,Lady_Blair,Death_Fanny,E r i k o, verdiana500, Costychan e Lulosky per aver recensito lo scorso capitolo!
 I love You **
Un bacione,
Hina_smack
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack