Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: malfoymyheart    13/12/2011    8 recensioni
Minuetto, una danza melodica a piccoli passi..che sono quelli che fai tu, per comprendere cosa vuole il tuo cuore..
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione and Draco Pictures, Images and Photos Minuetto piccoli passi verso il tuo cuore                      " Minuetto..piccoli passi verso il tuo cuore "











E' un'incognita ogni sera mia...
Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no!
E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho!
Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no!
Le mani tue, strumenti su di me,
che dirigi da maestro esperto quale sei...




Il frusciare delle lenzuola di seta che avvolgevano il mio corpo, era l'unico rumore nella notte, le tue dita lunghe e affusolate, come un esperto pianista stavano percorrendo la  mia schiena che ti si offriva nuda allo sguardo.
Sapevo che i tuoi occhi di uno strano colore grigio azzurro la stavano guardando, nella stanza l'odore dei nostri corpi aleggiava, come testimonianza che ancora una volta, non ero riuscita a dirti di no. Io Hermione Jane Granger, la ligia grifondoro, era drogata di te Draco Lucius Malfoy, il principe delle serpi.
Cercavo ogni volta che lasciavi il mio letto, di ribellarmi il mio cuore sanguinava ogni volta che ti veda rivestirti in silenzio, e poi chinarti posami un bacio lieve sule labbra e scomparire.
Ogni volta mi ripromettevo, di non accettare più compromessi, ma poi bastava un tuo sguardo, un tuo bacio una tua carezza ed ecco che le mie certezze crollavano, ed il mio corpo mi tradiva..


 E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che  mai,
dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
tutta me, se ti andrà per una notte...
... E cresce sempre più la solitudine,
nei grandi vuoti che mi lasci tu!


Spesso apparivi durante la notte, a volte facendomi sobbalzare, il tuo sembrava quasi un volermi controllare, scoprire se frequentassi altri uomini oltre te.
Ma  la cosa più umiliante era , vederti andare via al mattino resto, e se ti chiedevo dove andavi,  o perchè non rimanevi più a lungo, il tuo sguardo adamantino mi gelava, io non   dovevo porre domande io non dovevo chiedere, non erano cose che potevano riguardarmi secondo il tuo parere.
Fuori dal mio letto la tua vita non erano fatti miei.
Avevi costruito intorno a me una gabbia dorata, ma in quella gabbia io morivo di solitudine, ogni volta laceravi un pezzo della mia anima..
Ma questo è il prezzo per amare Draco Malfoy, ed io lo pagavo tutto.


Rinnegare una passione no,
ma non posso dirti sempre sì e sentirmi piccola così
tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te.
Troppo cara la felicità per la mia ingenuità.
Continuo ad aspettarti nelle sere per elemosinare amore...


Era inutile che nascondessi quello che provavo, ogni volta che mi stringevi tra le braccia attraverso le tue carezze il mio corpo bruciava di passione.
La ingenua grifondoro era caduta nelle spire del serpente, e per quanto cerchi di ribellarmi, ecco che come ti vedo, crollo anelo un tuo bacio e tu capisci che ti aspetto solo per poi elemosinare ciò che tu mi degni di darmi...


so - no sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai,
dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
tutta me, se ti andrà, per una notte... sono tua...
... la notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua...


Anche stanotte, sono stata tua, sei entrato in me con una dolcezza che mi ha spiazzato ci siamo persi insieme nel grido del piacere, una volata due tre..poi sfiniti ci siamo addormentati l'uno nella braccia dell'altro.
Ancora una volta, in quest'attico che che domina le luci notturne della Londra babbana, mi hai portata in paradiso..ed io ho volato, casa mia ha risuonato dei nostri gemiti, ed io so che ti appartengo, sarò sempre tua..


E la vita sta passando su noi, di orizzonti non ne vedo mai!
Ne approfitta il tempo e ruba come hai fatto tu,
il resto di una gioventù che ormai non ho più...
E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia,
ora ammetto che la colpa forse è solo mia,
avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato.


Oramai sono due anni che questa strana relazione va avanti, all'orizzonte non vedo futuro,perchè tu non ne parli, non so se mai vorrai di più da me, e la malinconia s'impossessa della mia mente, con te ho sbagliato lo so avrei dovuto sin dall'inizio parlare chiare mettere dei limiti.
Ma avevo paura di perderti, avevo paura che non tornassi da me. Volevo essere diversa da quelle quattro smorfiose che venivano a letto con te, volevo essere il tuo porto sicuro, ma alla fine sei stato tu a diventarlo.
Mi sei entrato nel sangue, come un veleno mi hai annebbiato i sensi, diventando la mia droga.
E tu questo lo sai, e approfitti della mia debolezza, non con cattiveria certo NO!! Ma sai manipolarmi con il tuo sorriso, con il tuo sguardo, ed ogni volta ci ricado..



Minuetto suona per noi, la mia mente non si ferma mai.
Io non so l'amore vero che sorriso ha...
Pensieri vanno e vengono, la vita è così...


Ed eccomi qui a fare il bilancio della mia vita con te!
La mia mente da so-tutto-io elabora, penso e spero che tu mi dica qualcosa in più al ti desidero, ti voglio, sei mia Granger, mi chiedo se questo è i tuo strano modo di dirmi  ti  amo..La vita è strana per certi versi, io so d'amarti, e come un minuetto sai quello che si balla in due, una danza la cui caratteristica sono piccoli passi..e forse sono quelli che qui stasera stai facendo con me...
- Hermione Jane Granger vuoi sposarmi?! -  la tua voce mi arriva come una melodia e davanti a me vedo comparire l'anello dei Malfoy, mi porto una mano alla bocca, il mio cuore batte all'impazzata, due anni di silenzi e poi con una sola richiesta hai cancellato tutti i dubbi e le paure e dato voce al mio cuore che oramai non sperava più..
Tra il fruscio di queste lenzuola con le lacrime che brillano nella penombra della stanza io ti dico
-SI! -
Ecco la musica del nostro minuetto che solo io sento rimbombare nella mia testa, sta suonando una plendida melodia..
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoymyheart