Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    13/12/2011    1 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVIII CAPITOLO

CAPITOLO XVIII

 

Si sedette titubante su quella panchina. Non riusciva a capire se la terribile sensazione che provava in quel momento era dovuta alle emozioni legate a quanto successo qualche anno prima, oppure si trattava di qualcosa di diverso, di attuale. Decise di tornare a casa, di evitare di torturarsi volontariamente. Non era ancora pronta per ricordare. Stavano accadendo troppe cose ultimamente. E soprattutto,tutte troppo in fretta. Non era pronta per ricominciare. Non era ancora pronta per stare di nuovo bene.

< Cosa ci fai qui? Non dovresti stare in giro tutta sola... >

< Sai... >

Fu proprio il suo nuovo compagno di squadra ad interrompere il flusso dei suoi pensieri.

< Stai bene? > Disse accomodandosi accanto a lei.

< Tutto bene,stai tranquillo > Rispose Sakura accennando un vago sorriso.

< Dovresti ricordarlo >

< Scusa come? >

< Io sono un esperto dei falsi sorrisi. Riesco a riconoscerli senza problemi > Sakura si limitò a fissare il ragazzo,senza pensare troppo a come poter ribattere questa sua affermazione. Decise allora di cambiare argomento.

< Tu piuttosto. Cosa ci fai da queste parti a quest'ora? >

< Ho appena finto di allenarmi,stavo tornando a casa... >

< Così tardi? >

< Già,mi sto concentrando parecchio sugli allenamenti in questo periodo. Sai..per non pensare a... > Lo sguardo della ragazza si fece più curioso.

< Niente dai,lascia stare... >

< No no dimmi Sai..non pensavo che ci fosse qualcosa in grado di turbare “ il freddo e glaciale Sai “ > Disse Sakura ridendo sottovoce. Ma Sai non era dello stesso umore.

< Beh sai,i soliti miei problemi. Il passato,mio fratello... >

< Ah capisco. So che deve essere terribile quello che hai passato,ma devi cercare di andare avanti,di pensare al tuo futuro,di riuscire a crearti una nuova famiglia..e poi hai noi > Sorrise,questa volta sinceramente.

< Già...hai ragione. Devo smetterla di pensarci. Comunque,torniamo a casa,che ne dici? > Sakura fu presa alla sprovvista. Sembrava che si sentisse a disagio a stare vicino a lei. Possibile che ancora non riuscisse a considerarla un'amica? Una persona cara? Eppure era sicura che lei,Naruto e il capitano Yamato fossero riusciti ad occupare un posto importante nel suo cuore; pensava che li considerasse la sua famiglia.

< V-va bene dai. Allora a domani >

< A domani > E così si concluse un'altra serata.

 

Trascorse un'altra lunga settimana. Sakura,Sai e Naruto si erano allenati duramente con il capitano Yamato. Ma quella mattina il loro allenamento era stato temporaneamente sospeso, a causa della convocazione improvvisa da parte del quinto hokage Tsunade.

< Nonna Tsunade perchè avete dovuto interrompere il nostro allenamento?! >

< Calmati Naruto. E' una questione importante. >

< Di che si tratta,signorina? >

< La squadra di Shikamaru,Ino e Choji capitanata dal maestro Kakashi sta facendo ritorno a Konoha... >

Al sentire queste parole Sakura sussultò.

< Ci sono feriti? > Disse con voce un po' troppo preoccupata la ragazza. Cosa che fece insospettire leggermente Tsunade.

< Beh..si in effetti c'è una persona ferita che,io e te Sakura,dovremo provvedere a curare.. >

Sakura sperò con tutta se stessa che non si trattasse proprio della persona a cui non faceva altro che pensare da un po' di tempo. Ma prima che potesse chiedere ulteriori spiegazioni,qualcuno spalancò la porta. Tutti i presenti nella stanza si girarono di scatto,e quello che videro fu un Kakashi alquanto terrorizzato che teneva tra le braccia una ragazza,sanguinante. Non si trattava di Ino. Era una persona sconosciuta,che però aveva un non so che di familiare. Guardandola meglio notò che assomigliava parecchio alla ragazzina presente nella foto del suo maestro,insieme al quarto Hokage e a Obito Uchiha. Ma si,Rin,ecco come si chiamava!

 

< Bene Kakashi stendila qui,presto! > Urlò Tsunade,indicando il lettino che si trovava a pochi centimetri dalla porta.

< Andate tutti fuori! Che rimangano solo Sakura,Shizune e Kakashi >

I ninja obbedirono,mentre Sakura osservava paralizzata la scena che si stava svolgendo in quella stanza. Il suo maestro,quello che l'aveva cresciuta,quello per cui stava iniziando a provare qualcosa di più profondo,quello che si era preso cura di lei e che negli ultimi tempi più che mai l'aveva fatta sentire viva,protetta,” amata “ . Si,quella persona era lì,che con le lacrime agli occhi accarezzava i capelli di una ragazza ormai priva di senso ,sussurrando di non provare ad abbandonarlo,almeno non di nuovo. Una ragazza che,per la prima volta,non era lei. E intanto Tsunade stava provvedendo a curarla,aiutata da un'indaffarata Shizune che non faceva altro che correre qua e là per la stanza,cercando chissà quali erbe mediche. E Tsunade si voltò verso di lei,gridando chissà quale cosa. Ma lei non stava ascoltando. Era come se fosse una spettatrice passiva di fronte a quello che stava accadendo in quel preciso istante. Fu proprio kakashi a riportarla alla realtà,anche se in maniera abbastanza brusca.

< Sakura! Dio,ma che ti prende? Non stare lì impalata. Non hai sentito cosa ha detto Tsunade? Porta subito della nuove garze,sbrigati! > Urlò senza smettere di guardarla negli occhi. Sakura sembrò aver ripreso consapevolezza della realtà. E non esitò a fare ciò che le era stato richiesto. Prese le garze e le porse a Tsunade, fissando di sottecchi il suo maestro,che non sembrava essere preoccupato minimamente per come l'aveva trattata poco prima. No,i suoi occhi perplessi e speranzosi erano fissi solo su Rin. Sembrava che si stesse interessando solo di lei. Ma dopotutto, era la sua compagna di squadra,ritrovata dopo chissà quanto tempo. Che diavolo,aveva tutte le ragioni del mondo per comportarsi così! Lei avrebbe fatto lo stesso per Naruto,per Sai o per...Sasuke. Un tempo lo avrebbe fatto anche per Sasuke. Ma allora perchè era così tanto infastidita da quella situazione?!

 

Salve ragazzi! Ormai non ci speravate più vero? Eheh e invece eccomi qua di ritorno! Non aggiorno da parecchi mesi,ma sinceramente non sapevo più come andare avanti! Poi qualche giorno fa mi sono detta: “ basta,devo continuare quello che avevo iniziato! ” . spero vivamente che vi sia piaciuto questo capitolo. Un bacio a tutti,fatemi sapere cosa ne pensate ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92