Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    13/12/2011    7 recensioni
Salve, sono ancora qua e vi posto un'altra FF, l'ennesima Dramione. Questa volta l'ispirazione è venuta guardando le innumerevoli foto di Emma su google. La mia attenzione è stata catturata da un abito grigio da Cenerentola; quindi la principessa c'è, serve un castello magico e tenebroso ed anche quello l'ho trovato.Villa Malfoy è il meglio del meglio ed infine mancava il principe e chi meglio di Draco il principe dei Serpeverde. la storia sarà ooc, perchè i protagonisti vivono in un epilogo alternativo.
Fatemi sapere, Kiss.
Tratto dal 1° capitolo:
c’era una volta e c’è ancora una giovane e promettente studentessa in Magispudenza. Questa ragazza è tanto sfortunata, l’amore non l’ha mai baciata o forse si.
Ma aspettate che vi racconto la sua storia.
Siete comode… avete preso i fazzoletti non vorrei allagaste i vostri divanetti.
Ora che tutto è pronto, vi racconto la storia più antica del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. la tempesta nel cuore.

Si era svegliata abbracciata a Draco e si sentiva in paradiso, era riuscita a liberarsi delle sue braccia e a sgusciare via dal letto.

Voleva fargli una sorpresa, una cosa che sicuramente nessuna strega gli aveva mai fatto così si infilò la sua camicia che le arrivava a metà coscia, uscì dalla camera patronale e scese le scale di marmo bianco fino a giungere nella cucina dove un’Elfa trafficava con del cibo.

-scusa- disse Hermione facendo saltare l’esserino dallo spavento.

-vorrei preparare la colazione a Draco-

-No quello è compito di Tibly-

-ti prego per me è importante- la supplicò Hermione unendo le mani in preghiera.

-ma il padroncino Draco ha gusti difficili-

-ti prego-

-va bene padrona-

-Io sono Hermione e tu devi essere Tibly-

-si sono Tibly, il signorino le ha parlato di me?- chiese l’Elfa orgogliosa.

-Oh si tanto – disse Hermione.

-Anche il padrone mi ha parlato di lei padrona-

-Io non sono la padrona Tibly-

-oh si invece e l’unica che è mai rimasta qui a dormire, il padrone è un uomo difficile come lo era il signor Lucius, ma al confronto di suo padre il mio padroncino ha un cuore-

Hermione ascoltò le parole dell’Elfa, unica lei era l’unica che aveva dormito nel manor l’unica ad aver dormito con lui.

-cosa piace al padrone-

-caffè con una spruzzata di cacao. Un croissant vuoto e succo d’arancia rossa-

-oh bene posso farcela-

-l’Elfa guardò la ragazza.

-si prenda lì il caffè e riempi fino all’orlo l’acqua usi quella è incantata ed è purissima- Hermione seguì al dettaglio ogni indicazione di Tibly e finalmente dopo mezz’ora tutto fu pronto e Sali con il suo bel vassoi nella stanza del biondo che ancora dormiva.

Poggiò con la magia il vassoio sul comodino mentre spalancava le tende verdi del baldacchino.

-buon giorno disse baciando la bocca di Draco che rimase sorpreso nel vederla già in piedi.

-che succede chiese-

-niente ti ho preparato la colazione- disse indicando il vassoio che ora volteggiava accanto al ventre del biondo che la afferrò e guardò felice.

-Tibly che ha detto?-

-oh niente, mi ha dato ordini- Draco alzò un sopracciglio –per non avvelenare il suo padroncino- facendolo ridere.

-sono certo Tibly mi rimarrà sempre fedele- disse infine il biondo mentre assaggiava il caffè. –delizioso- disse infine.

-hai mangiato?- chiese Draco spezzando il croissant e facendo assaggiare un pezzetto anche alla ragazza.

-si Dra-

-ti piace- disse ignorando la sua affermazione continuando a imboccare la ragazza senza smettere di guardarla era sexy con la sua camicia sopra e niente sotto, troppo sexy pensò il biondo.

-si è buona l’ho fatta io- rispose Hermione, baciando Draco che non aspettava altro che accoglierla tra le sue braccia.

Un ticchettio alla finestra li disturbò un po’.

-vado io tranquillo- disse la ragazza – tu finisci di bere il caffè se no si fredda-

-ok mia padrona- rispose il biondo mentre la ragazza spalancava la finestra per far entrare il gufo postino.

Slegò il giornale che aveva stretto nella zampa e gli fece beccare una zolletta di zucchero, il pennuto inchinò la testa ringraziandola e poi vibrò nuovamente in volo.

Hermione aprì il giornale con un gesto meccanico facendo piccoli passi verso il letto in cui si trovava Draco che la guardò sorpreso quando lei si bloccò di colpo.

-brutte notizie – chiese il biondo. –dimmi che è Potter cosi festeggio-.

Hermione abbassò lentamente il giornale e guardò Draco, era pallida e i suoi occhi vuoti coperti da un velo di lacrime.

-perché?- chiese.

-perché cosa Hermy?-

-perché- ripeté singhiozzando.- perché mi hai fatto questo-

Draco si alzò di scatto dal letto raggiungendola in due falcate strappandole dalle mani la Gazzetta del profeta e lesse:

“ASTORIA GREENGRASS E DRACO MALFOY SI AMANO E PRESTO CONVOLERANNO A GIUSTE NOZZE”.

-non crederai- chiese lui stupito dalla reazione della ragazza che si era messa una maglia e dei jeans che aveva tolto da una piccola borsetta di perline.

-Hermione ti prego. Guardami-

Disse strattonandola per un braccio cercando di fare ragionare la ragazza.

-lasciami immediatamente Draco o ti schianto- lui le lasciò il braccio come scottato dalle parole della ragazza.

-credi a quello che dice Astoria e non vuoi ascoltare me- disse osservandola mentre con la magia rimetteva tutte le sue cose nella piccola borsa.

-non mi serve sentire le tue parole. So che è vero, lei è una purosangue e la frequenti da sempre. sua sorella l’aveva detto che eri di Astoria io non avevo capito io non volevo capire. Ballavi con lei quella sera sei stato promesso a lei fin da piccolo. Mi sbaglio forse?- chiese urlando.

Draco si rese conto che tutto quello che Hermione aveva detto era vero, suo padre aveva stipulato il contratto con i Greengrass quando la piccola Astoria era nata, lei era innamorata di lui ma lui…lui non la amava c’erto ogni tanto era andato con lei ma non era un rapporto esclusivo e da quando la sua fata le aveva rubato il cuore non era stato con nessun’altra.

-io non la amo-rispose.

-sono solo parole le tue Malfoy, solo parole…sei bravo con le parole fai legismago, ma non mi incanti più. Non mi farò prendere ancora in giro da te-.

-Hermione ti prego ascoltami cercava di fermarla, sapeva che lei stava scappando da lui, dalla sua idiozia. Aveva sbagliato, avrebbe dovuto comunicare ad Astoria che il contratto che Lucius aveva stipulato per lui non valeva niente, era carta straccia.

Che mai e poi mai l’avrebbe sposata. Lui voleva un’altra, lui voleva Hermione. Hermione che ora scappava da lui e dalle sue omissioni.

-ti prego non fuggire da me- lei lo guardò gelida dritta negli occhi.

-stammi lontano Malfoy, non voglio sentire più niente, non voglio più vederti. Ti odio- urlò scomparendo con la smaterializzazione.

Draco dal nervoso diede un forte pugno alla parete e si avviò a passo svelto nel suo studio prese una pergamena in cui scrisse poche parole, ma dure che vennero mandate alla piccola delle Greengrass e un’altra al giornale in cui li denunciava per danno arrecato.

Era incazzato come mai prima Draco e la tempesta nella quale il suo cuore era caduto lo stava uccidendo. Come poteva vivere senza la sua fata come poteva vivere senza Hermione ora che sapeva che lei lo amava. Come poteva.

Astoria l’avrebbe pagata cara, Astoria avrebbe conosciuto la furia di Draco Malfoy.

Così prese una terza pergamena e inviò una missiva all’AnsaMagica dove annunciava:-

Io Draco Malfoy,

 erede della casata dei Malfoy-Black, non sono in alcun modo legato alla stilista Astoria Greengrass.

 Alcune donne credono che quando finiscono a letto con il sottoscritto, il passo successivo sia il matrimonio, ma si sbagliano.

Tra me e la signorina Greengrass non vi è alcun legame affettivo o sentimentale, almeno non da parte mia. Il contratto che mio padre, Lucius Malfoy, ha stipulato con il padre della ragazza per me non è valido. Quindi non sposerò nemmeno sotto tortura quella ragazza.

Io amo un’altra e queste sue dichiarazioni hanno messo in dubbio la mia relazione. Quindi sono costretto a denunciare la signorina per calunnie e dichiarazioni false sulla mia persona.

In fede,

 Draco Lucius Malfoy.

SPAZIO ATTRICE...
finalemnte il capitolo con l'uscita della gazzetta del profeta, che ne dite?
come ha reagito hermy, ha esagerato e stata  calma?
ditemi... nel mentre se vi va ho scritto una piccola shot si chiama: PALLE DI NEVE.  ed ho aggiornato anche l'altra FF , AMICI DI LETTO:
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily