Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Tania_    01/08/2006    4 recensioni
Harry e Draco in una stanza. Harry vuole allontanarsi da Draco, Draco non cerca altro che stare vicino ad Harry. Ma Harry, capisce che l'unico modo per uscire da quella prigione è ascoltare Draco... e anche se non vuole, sa che prima o poi dovrà perdonarlo. PER IL CAPITOLO SETTE, HO RIPOSTATO. SE CONTINUATE A NON VEDERLO FATEMI SAPERE
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/091392A5/Avoltebisognasololasciarsiandare.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" L’unica via di fuga, è perdonare

L’unica via di fuga, è perdonare

Capitolo 5: A volte bisogna solo lasciarsi andare.

Draco fissava il viso di Harry.

Vedeva chiaramente che era indeciso sul da farsi.

Se avesse detto di no, sarebbe stato inutile cercare ancora di rimettere le cose a posto tra loro. Pregò il suo dio affinché la risposta fosse affermativa. Non voleva perderlo, non adesso che era riuscito a parlare con lui, non dopo che lo aveva visto piangere, che lo aveva visto debole. Ogni minuto che passava, nel silenzio più totale, rendeva Draco più debole. Ogni minuto che passava il suo cuore veniva schiacciato in una morsa sempre più stretta. Perché non gli diceva di sì? Perché cR17;era ancora quell’indecisione nel volto di Harry?

Harry continuava a pensare. Cosa c’era da pensare? Il suo cuore urlava di dire sì, la sua testa diceva semplicemente di no. Allora perché ascoltare la sua testa, quando il suo cuore urlava così forte? Perché continuare a soffrire così tanto quando l’unica persona che lo avrebbe reso felice gli stava aprendo le braccia per accoglierlo? Ma la ragione si fece sentire ancora. Era lui che lo aveva fatto soffrire, lui che stava prolungando la sua lenta agonia, lui che lo aveva tradito, ferito, umiliato. Lui aveva straziato il suo cuore, l’aveva ridotto a brandelli. Perché doveva perdonare una persona del genere quando al mondo ce ne erano tante migliori?

- Draco io…-

- Ti prego…-

- Io non…-

- Ti prego.-

Draco lo stava supplicando. Doveva bandire la voce della coscienza in qualche angolino della sua testa. Perché, era vero che Draco lo aveva fatto soffrire, era vero che aveva passato l’ultimo mese a piangere per lui, ma la ragione aveva sbagliato su un punto. Su un punto che forse era il più importante di tutti. Su un punto che di certo non si poteva trascurare.

Il suo cuore sapeva benissimo che non avrebbe mai trovato nessuno come Draco, nessuno che avrebbe potuto donargli tutto quello che Draco gli aveva regalato in quattro mesi: il suo cuore era rinato, i suoiTutto dopo che Draco era entrato nella sua vita, tutto dopo che l’aveva abbracciato, dopo che avevano fatto l’amore. Ogni piccolo gesto di Draco era riuscito migliorare la sua esistenza, aveva reso tutto migliore. Nessuno era come Draco, nessuno avrebbe potuto far battere il suo cuore così forte, nessuno gli avrebbe procurato il piacere che sentiva quando stava con lui. Nessuno avrebbe potuto sostituirlo. Neanche un ragazzo perfetto. Perché Harry adorava ogni difetto di Draco. Ogni neo, ogni parte del suo carattere che avrebbe detestato in altri.

Draco non aveva bisogno di supplicarlo, perché anche se non lo sapeva, Harry sarebbe stato per sempre suo.

Vide che sul volto di Harry era comparso qualcosa di nuovo, aveva preso una decisione. Draco sperò solo di non sentire un no da quelle labbra che desiderava tanto.

Ma Harry non disse proprio niente. Si alzò dal divano e lentamente andò verso Draco. Si fermò quando gli fu di fronte, a pochi centimetri di distanza. Prese fiato e mentre alcune lacrime caddero dai suoi occhi disse:

- Ti prego, non lasciarmi più solo Draco, non farlo mai più.- In quel momento sembrava così indifeso, così dolce…

- Non lo farò, prometto.-

- Dovrai mantenere questa promessa per sempre. Promettimelo solo se ne sei veramente convinto, solo se sei davvero sicuro che puoi mantenerla.- In quel momento aveva solo bisogno di certezze, doveva essere sicuro che il suo cuore non si sarebbe mai più spezzato.

- Non infrangerò mai questa promessa, Harry, perchè anche io non riesco a stare senza di te. Ora ti prego, smetti di piangere.-

Draco prese il viso di Harry tra le mani, e asciugò le sue lacrime delicatamente con i pollici. Era una sensazione bellissima poter sentire ancora la pelle morbida di Harry, se si fosse avvicinato ancora un po’ avrebbe anche sentito l’odore così buono che emanava.

Harry chiuse gli occhi. Draco era lì a pochi centimetri di distanza, era lì solo per lui, lo aveva portato lì dentro solo per risolvere le cose tra loro. Gli aveva chiesto scusa, aveva pianto per lui. Aveva promesso di non lasciarlo più solo, mai. E lui sapeva che non avrebbe infranto quella promessa.

Mentre pensava a tutte queste cose Harry si accorse che non c’era niente per cui piangere e lentamente le lacrime frenarono la loro discesa. Aprì gli occhi e li incatenò a quelli di Draco.=

Draco fissò le iridi verdi di Harry. Non c’era più insicurezza, non c’era più sofferenza./o:p>

- Posso baciarti, Harry?-

E anche se Harry non rispose subito, stavolta sapeva che la risposta l’avrebbe fatto diventare l’uomo più felice del mondo.

VI RINGRAZIO ANCORA PER AVER RECENSITO

Ho cambiato idea…sono un po’ volubile… questo non sarà l’ultimo capitolo, quello che chiuderà la ff sarà il prox.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto… ho sempre trovato un po’ sciocco il detto “al cuor non si comanda”. In fondo la ragione è sempre più forte= dei sentimenti…credo. Ma sono sicura che se Harry non avesse ascoltato il suo cuore avrei pianto, così mi sono risparmiata alcune lacrime per cose più importanti, e per una volta ho dato per buono quello che il proverbio diceva!

spero di non aver sbagliato… sono quasi sicura di no!

fann1kaoryuki: grazie… spero ti piaccia anche questo cap!

Judeau: grazie…un po’ di vendetta da parte di Harry ci voleva, ma…non credo che “in realtà” sia un tipo vendicativo, così non sono stata molto a puntualizzare!

_Trinity_: Ciao Cara(… posso chiamarti cara vero?!?) spero non hai dato mentalmente dell’idiota ad Harry quando stava per dire di no… mi sentirei un po’ in colpa! Riguardo a Draco… ok per una sett a testa, ma io me lo tengo anche la domenica se non ti spiace̷0; E… io non sono sicura che sarei riuscito a perdonarlo… è già abbastanza duro pensare che stia un intera settimana con te! Va bè dai, spero che non sei stata sveglia la notte per pensare a qualcosa… in fondo lo so che sono perfetta e che non ho bisogno di consigli…AHAHAHAH…mi piace darmi del genio quando so benissimo che non lo sono! Ciao ciao

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tania_