Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeWhoYouWannaBe    13/12/2011    4 recensioni
Ellie.. una ragazza, secondo lei, come poche.. Directioner e Navy... cerca di realizzare il suo più grande sogno, assistere al concerto della sua amatissima Rihanna
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO 1
 
- Ti ho già detto di NO! Non ci andrai, ARGOMENTO CHIUSO!
 
L’ultima cosa che mi disse mio padre.. ero furibonda! Non riuscivo a spiegarmi il motivo dei suoi continui comportamenti negativi verso di me.. volevo semplicemente andare al concerto della mia CANTANTE PREFERITA, la AMAVO, era TUTTO per me.. e sapere che si sarebbe esibita nella città in cui ero nata, mi faceva stare malissimo, gente che abitava lontano 10 ore sarebbe andata, e io che invece, ora, abito solo a meno di un’ora, rimarrò nella mia stanza a piangere e a pensare a lei.. RIHANNA.
Credo non vi interessi molto chi sono.. ma vi darò qualche informazione utile.. sono Ellie e ho 16 anni, vivo in una città vicino a Torino.. il posto in cui tra qualche settimana si esibirà la mia cantante preferita Rihanna, e a cui ovviamente mi è stato VIETATO andarci.. sono una ragazza molto diversa dalle altre.. non ho mai fatto niente che altre mie coetanee fanno solitamente.. tipo: truccarsi, uscire il sabato sera, avere un raga.. HEY MI SONO PERSA.. RITORNIAMO AL CAPITOLO! Dicevo..
 
Andai nella mia stanza e sbattei fortemente la porta, volevo che sentissero quanto fossi arrabbiata! Mi misi sul letto.. presi le cuffie ed il cellulare (si non ho un I-PHOD) e mi ascoltai tutte le canzoni della mia fantastica Rihanna, volevo gridare, far uscire tutta l’energia che c’era in me.. ma ero molto triste.. non ci riuscivo.. era la prima volta che non mi scatenavo con le sue canzoni.. guardai il soffitto e cominciai a parlare da sola.
 
- Ma perché non mi lascino andare da nessuna parte? Perché? Non sono andata il 3 a vedere gli 1D, che non era nemmeno un concerto… e ora non non vedrò nemmeno lei.. Rihanna.. che merda!
 
Mi alzai dall’letto e andai alla scrivania apri il PC e mi collegai a twitter.. c’erano tante ragazze emozionate per la notizia delle date e perché ci sarebbero andate.. e io beh ero felice per loro, come lo ero stata per le altre il 3.. scrissi le solite cose agli 1D .. sì tipo: 
“hey @zaynmalik truzzone come va?” e robe varie..
Poi scrissi a Rihanna:
“@rihanna hey Riri u have to know that i’m really happy cause u’ll come here in Italy, even if i can’t see u.. hope for u the best”
lo twittai e mi disconnessi subito dopo. Ero molto stanca, il giorno dopo c’era scuola, misi a posto lo zaino e andai a letto.
 
- Hey.. potrei scappare…. beh non proprio scappare.. diciamo che potrei andare via qualche giorno, assistere al concerto e ritornare a casa.. semplice NO?
 
Sì questo era quello che la mia mente mi faceva pensare “ad alta voce” quando mi veniva negato qualcosa a cui tenevo parecchio, diciamo che non era una brutta idea.. ma come dicono certi E’ PIù FACILE A DIRSI CHE A FARSI.. ora avevo davvero sonno.. chiusi gli occhi e mi addormentai..

 
  ______________________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi :3 grazie infinite davvero a tutti quelli che hanno letto questo capitolo :3 E' stato molto difficile usare il sito.. ma vabè è la prima volta, mi abituerò :33
GRAZIE MILLE ANCORA *----*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeWhoYouWannaBe