Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin 92    01/08/2006    7 recensioni
Ginny va per una settimana in Italia, a casa della sua amica babbana Francesca. E se come vicini di casa ci fossero i Malfoy?? E cosa c'entra in tutto questo il calcio? leggete e fatemi sapere com'è!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tiziano, Elena, Francesca e Ginevra, finita la colazione, si avviarono verso la strana villa.

"Ma secondo voi com'è possibile che ieri sera la casa era assolutamente non curata, invece questa mattina la ritroviamo bellissima e sistemata dei minimi particolari???" domandò Elena, guardando intensamente la villa.

"Beh, come ha già detto Francesca si soppone che la famiglia sia di maghi, e non babbana." rispose Gin, camminando a testa bassa.

"mmmh...forse avete ragione. E' impossibile che da un giorno all'altro un abitazione si trasformi!!!" disse Tiziano, aumentando l'andatura.

"Ma loro vengono solo per una settimana, tutte l'estati??" chiese Ginevra, raggiungendo di corsa il padre di Francesca.

"Si, tutti gli anni, sempre in questo periodo!" rispose Francesca.

Chiacchierando non si erano accorti che ormai erano arrivati avanti la porta della villa.

Tiziano inghiotti rumurosamente e suonò il campanello. Da dentro si sentirono dei passi, e dopo pochi secondi una donna bellissima, con capelli neri e lunghi, occhi azzurri e un bel fisico aprì la porta. La donna li guardò con un sopracciglio alzato e disse:" Salve! Cosa posso fare per voi?"

"Salve! Noi siamo Elena, Tiziano e Francesca Ticardi. Mentre lei è Ginevra Weasley, un'amica di famiglia. Stamani abbiamo notato che lei e la sua famiglia siete tornati per le vacanze e abbiamo pensato di venirci a presentare. Ormai sono anni che venite qua in Italia, ma non abbiamo mai avuto modo di conoscerci!!!" disse tutto d'un fiato Elena.

La signora si soffermò a guardare Ginny, e senza toglierle gli occhi di dosso disse:"Salve sono Narcissa Malfoy, prego entrate."

*Cosa?? I Malfoy!!!! No..ma perchè???!!! Fortunatamente non possono fare niente contro i babbani, hanno si collaborato contro Voldemort durante la guerra ma l'odio verso i non maghi è rimasto!! Va beh, se torcono anche solo un capello a Tiziano, Elena o Francesca li spedisco ad Azkaban con un calcio nel sedere!!! *

La famiglia Tacardi entrò in casa, seguiti da Gin, ma quest'ultima venne bloccata da Narcissa.

"Weasley, sono babbani quelli?" chiese, lanciando occhiate infuocate verso i tre.

"Si, sono babbani! Sai benissimo che se tuo figlio o tuo marito fanno loro del male io li spedisco ad Azkaban!!" sussurò la rossa, gnignando maligna.

Narcissa guardò malissimo Ginevra, dopo di chè condusse la famiglia verso una sala adiacente all'ingresso.

La rossa, con un sorrisino vittorioso stampato in faccia, li seguì.

La stanza era molto grande: c'erano 5 o 6 divani in pelle nera, un camino spento, quadri antichi appesi alle pareti e pochissima luca.

* Sala adatta ai Malfoy!*

"Bene, aspettatemi qua, vado a chiamare mio figlio Draco e mio marito Lucius!" detto questo Narcisa usci dalla sala, chiudendo silenziosamente la porta alla sue spalle.

Ginny sospirò sapendo che doveva avvertire i suoi amici sulle persone che stavno per conoscere. Si girò verso di loro e disse guardando il pavimento:

"Allora: I Malfoy sono ex-Mangiamorte, cioè i cattivi che uccidono i Babbani come voi, che nell'ultimo anno sono passati dalla parte di Silente, cioè dei buoni. Odiano ancora molto i babbani ma non possono sfiorarvi perchè ci sono io. Rischiano la condanna ad Azkaban se solo vi storcono un capello!!"

Elena spalancò gli occhi innoridita, portandosile mani alla bocca per trattenere un urlo. Tiziano ed Elena si guardarono preoccupati, dopo di ché spostarono lo sguardo sull'amica, la quale gli sorrise incoraggiante. Quel sorriso valse più di mille parole. Si potevano fidare.

Dopo qualche minuto la porta si aprì di scatto, facendo sobbalzare la famiglia Ticardi e Ginevra.

Lucius e Draco Malfoy entrarono nella sala a testa alta, stampata sul viso un'espressione di profondo disgusto. Narcissa ed un altro ragazzo li seguorono.

Ginevra si alzò e si avvicinò ai due Malfoy, alzò un sopracciglio e fece un sorrisino divertito all'espressione scocciata dei due.

"Sapete cosa potete e cosa NON potete fare in mia presenza" disse, guardando negli occhi Lucius.

Draco osservò con la coda dell'occhio il padre, poi tornò a concentrarsi sulla rossa.

"Certo Ginevra, lo sappiamo anche fin troppo bene" rispose il signor Malfoy, digrignando i denti per nascondere la rabbia.

"Ah, un'altra cosa. Sanno del vostro passato, sanno cosa siamo! Quindi siate liberi di usare la magia, ovviamente...non per fare quello che NON potete!" la rossa se ne tornò al suo posto con un gnigno maligno in faccia.

Narcissa si avvicinò al marito, lo prese a braccietto e gli accarezzo il braccio per cercare di calmarlo.

"Ah, mi sono dimenticata di presentarvi Blaise Zabini, un amico di scuola di Draco" disse la signora Malfoy, mandando avanti un ragazzo abbronzato, con capelli scuri e occhi neri.

"Salve" riuscì a dire Tiziano, ancora scioccato per le parole della rossa.

Ginny intanto guardava il più "piccolo" dei Malfoy con un'altro paio di occhi.

*Beh, se non fosse cosi...cosi Malfoy non sarebbe per niente male come ragazzo! Anzi, sarebbe proprio bono...Hai un culo da sbavarci dietro, degli occhi stupendi, un fisico da paura, e poi è biondo! *

"Allora...ehm..." disse Liucius, guardando disgustato Francesca.

"Che ne dite di un thè??" chiese Narcissa, battendo un paio di volte le mani e facendo comparire otto tazze, una zuccheriera e una teiera.

"Oh, grazie mille Narcissa, anche a lei piace molto il thè?" domandò Elena, annusando il profumo.

"A me moltissimo. Sono pazza del thè, ogni pomeriggio alle cinque e a colazione!!" rispose Narcissa, prendendo due tazze e porgendole una a Elena. Le due si sportarono in un piccolo divanetto a parte e incominciarono a parlare di foglie di thè...

"Beh...ehm...che si fa?" chiese Tiziano guardando Lucius. Il signor Malfoy osservò per bene il padre di Francesca. Dopo qualche secondo chiese" A lei, signor Ticardi, piace giocare a scacchi?"

Tiziano rimase un attimo spiazzato dalla domanda, ma si riprese subito:" Beh, si! Mi piacciono e anche molto. A lei signor Malfoy?"

"Beh, sembra strano ma sono dello stesso suo parere! Non credo abbia mai usato gli scacchi magici, prego venga del mio studio che giochiamo un pò!" disse Luciussalzandosi, seguito da Tiziano.

Ormai nella sala erano rimasti solo i quattro ragazzi.

"Gin,e noi? Andiamo in città?" disse Francesca, alzandosi per stirarsi.

Ginny si alzò a sua volta e prese la borsa."Andiamo..."

"ehm ehm" tossicchiò Draco, osservando le due ragazze.

Ginevra si voltò verso di lui e sospirò.

"Che vuoi Malfoy?" chiese.

Draco gnignò e si alzò avvicinandosi alla rossa." Non ci invitate??"

Ginny alzò gli occhi al cielo e prese a braccietto Francesca. Dopo aver superato la porta della sala urlò: " AHO!! NON VOLEVATE VENIRE??"

I due ragazzi corsero verso le due e, dopo essere usciti di casa, si avviarono verso la città.


§§§§§§§§§§§§§§§§


Per prima cosa la ragazza castana li condusse nella piazza più importante della città, Piazza delle Libertà, dove si trovava una delle sedi dell'Università locale, la centrale della Polizia, il teatro Lauro Rossi, il Campanile e una vecchia chiesa sconsacrata, usata per tenere mostre e esami universitari.

"Allora ragazzi, adesso andiamo...mmh...di qua!" detto questa Francesca, si avviò velocemente verso una via a destra.

Passarono la mattinata girando per piazze e monumenti. Draco osservò il suo orologio da polso. Le lanciatte segnavano le 13 e 45.

"Ehm...non pranziamo oggi?" chiese Malfoy, fermandosi di scatto e osservando ognuno dei presenti.

Ginevra ci pensò un secondo e si voltò verso Francesca.

"Voi aspettatemi qui, ok?!" detto questo la ragazza si incamminò verso un Bar, chiamato il Bar Centrale. Dopo cinque minuti ne uscì, portando con se una piccola busta di plastica. Si avicinò a Gin, Blaise e Draco e disse:

"Allur...ho prese otto tramezzini e quattro Estathè, due alla pesca e due al limone. Questo è il nostro pranzo, se qualcuno non è daccordo..." spostò lo sguardo verso i due maghi "...può anche tornarsene a casa!"

Ginevra, con un gesto felino, si impossessò della busta di plastica, curiusando un pò.

"Per me va più che bene!" disse, restituendo la busta a Francesca.

La rossa osservò Blaise e Draco che le guardavano con un sopracciglio alzato.

"Beh..." iniziò Zabini, alzando le spalle "...l'idea di mangiare e bere cibo e bevande babbane mi da la nausa, ma non sappiamo dove andare per tornare a casa quindi siamo costretti a mangiare quello schifo...e...siamo costretti a sopportarvi per altre ore!" finì Blaise,che aveva stampato in viso un orribile espressione di disgusto.

Francesca passò la busta con il cibo a Gin, che la guardò interogativa avvicinarsi a Malfoy e Zabini.

"Mettiamo in chiaro le cose" disse prendendo le teste dei due maghi e sbattendole insieme. " Il cibo babbano, se non avvelenato, non ha mai ucciso nessuno! E di certo non ucciderà voi...anche se la voglia di avvelenare i tramezzini è molto forte, ma sinceramente non voglio rischiare la prigione per due zotici come voi! Mi dispiace molto per voi, sai...sopportarci non credo sia una cosa da nulla! Ma per favore...vi ho portati tutta la mattinata in giro per Macerata, mi sono trasformata in una giuda turistica e neanche mi pagano! E mi sono, anzi ci siamo, dovute sorbire le vostre lamentele. Non immaginate cosa significhi...quindi...adesso si va ai Giardini Diaz, dove mangiaremo e staremo sutto un albero finchè non si starà più freschi! Dopo di chè faremo un'altro giretto per la città, stasera ci fermeremo in un bar per la cena e per guardare la finale dei Mondiali di Calcio...finita la partita, se l'Italia ha vinto andremo a festeggiare, in caso contrario ce ne torniamo a casa! Tutto chiaro?!" conclusa la bruna riprendendo fiato.

I due la guardarono con gli occhi spalancati e annuirono impercettibilmente.

"Francesca...sei una grande!!" disse Ginevra, abbracciandola e dandelo un bacio sulla guancia.

La ragazza italiana sorrise e osservò gli ancora sorpresi maghi, sbuffo e si appoggiò ad un muro.

"Ehm...certo che quando i babbani ci si mettono fanno paura..."disse Blaise, osservando spaventato la bruna.

"Voi avete la bacchetta, io ho il castratore" disse scoppiando a ridere insieme a Ginevra, guardando come prontamente hanno protetto con le mani le parti basse.

"Andiamo allora?"chiese Francesca, incominciando a camminare a bracetto con l'amica, senza attendere risposta dai due poveri maghi, traumatizzati.


Continua...


Per prima cosa vorrei ringrazziare tutti quelli che mi hanno recensito:


Niki 93: Visto?! Ho continuato senza dar retta alle altre persone! Spero che continua a seguire la fanfiction...Baci

Ferefe84: Grazie per il tuo piccolo discorso, mi ha tirata molto su!! Spero che il secondo cappy di piaccia...

Wilandra: Allora...sono stata sbadata a non rivedere la ff non appena conclusa..sono abituata a scrivere in messaggio sms cosi mi capita di farlo anche delle fanficton ( cose brutta da leggere..lo so )...quindi cercherò di stare più attenta!!

MiaBlack: Mora, sono contenta che ti piaccia...Lo spunto per il personaggio di Francesca lo preso da me stessa..infatti sono praticamente io li..anche se sfortunatamente io non abito in una villa vicino a quella dei Malfoy...

aletheangel: piaciuto l'incontro? XD

ginny malfoy: com'è il secondo capitolo? ^^

Lizzie93: stessa domanda di sopra..^^

Kerio: Allora, la scirvo anche per Michele...Siete stati proprio dei maleducati ( vorrei usare delle paroli più forti ma mi ritengo superiore ). Se non vi piace la mia fanfiction, non scrivetemi una recensione piena di insulti, evitate di intasare il sito! E se volete proprio mandarmi una recensione fate in modo di non offendere e di essere garbati, perchè avete fatto solo la parte degli imbecilli...con questo ho chiuso.

nina92: Grazie anche a te per il sostegno, come ti sembra?

NARCISSAMALFOY: Grazie mille anche te! Ti piace?

Kikkadolcewealey: Grazie anche a te.

Isoski_01: Ti piace il secondo cappy?

Black Davil: Come va il secondo?

Venus: lo so che il messaggio sms è irritante..è l'abitudine! Spero di non aver fatto orriri stavolta!

Ale146: grazie mille anche te!! Ho chiesto aiuto ad un beta, adesso è partita per le vacanze...andrò in cerca di altro adesso...!

serpina 91' xx: Odio la coppia Harry/Ginny...ahaha..e non sopporto molto Harry..^^ ahah..non so se si nota..^^

Ginny 93: Sorrillina!!! ^^ Sono contenta che ti piaccia scusa per l'attesa!

Hermy 92: Inutile, sei la mia mamma adottiva!! ahaah...il trio io non lo sopporto..^^ punto..ahaha...Ho aggiornato, ti piace? Un bacio



Allora, mi voglio scusare per l'attessa...mi sono bloccata! ç_ç

Ricevere quegli insulti mi aveva tolto l'inspirazione e la voglia..spero che continuate a leggere la mia fanfiction nonostante tutto...fatemi sapere mirraccomando.

Un Bacio Gin...



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin 92