Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    14/12/2011    3 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XIX CAPITOLO

 

 

 

 

 

< Secondo voi ce la farà? >

< Ti sembro forse un indovino? >

< Potresti anche essere più delicato,Shikamaru. Insomma,è stata pur sempre una nostra compagna di squadra,anche se per un periodo abbastanza breve... >

< Ino ha ragione. Se non si fosse unita a noi non so se saremmo riusciti a completare con successo la missione >

< Beh in effetti devo ammettere che è stato proprio un “ incontro fortunato “ >

< Già. Immagina che emozione sarà stata per il maestro Kakashi incontrare una vecchia compagna di squadra che non vedeva da non so quanto tempo.. >

I loro discorsi si interruppero nel momento in cui Tsunade uscì dalla stanza.

< Signorina Tsunade... >

< Sta bene,sono riuscita a curare le sue ferite che per fortuna non erano così profonde come mi aspettavo >

< Quindi si rimetterà presto? >

< Domani starà già molto meglio > I ragazzi del team 10 tirarono un sospiro di sollievo.

Intanto dentro la stanza era rimasto un Kakashi sempre preoccupatissimo,che non accennava a lasciare la mano di Rin e a guardarla teneramente. Oltre ai due vecchi amici era presente Sakura,che cercava di sistemare le ultime cose,senza smettere di fissare il suo maestro. Non se ne sarebbe mai accorto,troppo impegnato com'era a consumare di sguardi la sua compagna. Ecco,di nuovo questi pensieri del tutto inappropriati. Loro due non stavano insieme,perchè non avrebbero mai potuto,e la situazione non dipendeva affatto da loro. Kakashi non stava facendo nulla di male. Stava solo sperando che Rin si riprendesse. E poi,che diamine,anche se ci fosse stato qualcosa di più tra di loro,che diritto aveva di infastidirsi così?! Doveva smetterla. Era sempre stata professionale,in tutti i compiti che svolgeva. Perchè smettere proprio adesso? Il silenzio stava diventando pesante. Per Sakura,ovviamente. Perchè era l'unica in quella stanza che se ne stava rendendo conto. Ad un certo punto,gli occhi di Rin si schiusero lentamente,sotto lo sguardo brillante del suo maestro che,se non aveva visto male,stava accennando uno splendido sorriso.

< Ehi... >

< Ehi..shhh non parlare... > Sussurrò il ninja,prendendo ad accarezzare i capelli della ragazza,che intanto aveva nuovamente socchiuso gli occhi,lasciandosi cullare da quel dolce gesto.

< Bene,io adesso vado vi lascio soli > Pronunciò decisa Sakura,sentendosi di troppo. E per un attimo Kakashi la guardò mentre si affrettava ad uscire dalla stanza,e riprese consapevolezza di tutto quello che era successo negli ultimi tempi,come se quel giorno avesse avuto un amnesia temporanea da cui,finalmente,si era deciso a guarire. Aveva percepito chiaramente il disagio della sua allieva,e di certo non poteva biasimarla. Lui avrebbe fatto lo stesso. Infondo,era chiaro che le cose non sarebbero più tornate come prima tra loro. Avevano pur sempre condiviso qualcosa,qualcosa di molto forte che li aveva resi uniti. E quel qualcosa non poteva essere dimenticato. Col tempo magari sarebbero riusciti a convivere con quel ricordo,ma ancora era troppo presto. C'era ancora qualcosa in sospeso. Ma in quel momento,e per la prima volta dopo tanto tempo,Sakura aveva occupato il secondo posto nei suoi pensieri. Era riuscito a ritrovare Rin,la sua compagna di squadra,colei che faceva parte della sua infanzia,colei con la quale era riuscito a creare una famiglia,insieme a Minato e a Obito. Con la sua vecchia squadra era riuscito a creare qualcosa di profondo,una vera e propria famiglia,che per varie vicissitudini era stata costretta a sfasciarsi. Eppure,era riuscito ad andare avanti,ed era riuscito a crearsene una nuova,bellissima. Si, Quella che aveva creato con i suoi allievi poteva essere considerata una famiglia a tutti gli effetti. Ma rimaneva sempre qualcosa di irrisolto. E questo qualcosa poteva essere superato per sempre,grazie a Rin. Si,perchè lui aveva fatto una promessa al suo migliore amico. Aveva promesso ad Obito che si sarebbe preso cura di lei,ma aveva fallito miseramente. E questa,era un'occasione unica per potersi riscattare. Per poter onorare il dono che Obito Uchiha gli aveva lasciato. Proteggere Rin,era il miglior modo per onorare la memoria dell'amico. Si,sarebbe riuscito a integrare la sua vecchia compagna nella sua nuova vita. Sarebbe riuscito a integrare passato e presente. Finalmente,la sua famiglia poteva dirsi al completo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92