Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    14/12/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe rimase paralizzato, non era mai stato molto coraggioso, e fin da piccolo era terrorizzato dalle ombre e tutto ciò che non era identificabile, solo Adam pur non essendo la sua presenza vitale certificata dalla società non lo spaventava, anzi si imponeva su di lui ma la maggior parte delle volte era lui ad avere la meglio. La luce era scomparsa totalmente, non riusciva più a distinguere le ombre. Portò le mani davanti a sè per tastare qualcosa, ma riuscì solo a tastare la statuetta di Adam che lo fece rabbrividire. Di colpo la luce ricomparve, sulla porta non c'era più nessuno, nessuna ombra, nessun rumore. Solo dopo qualche secondo si accorse che quella distorta figura che si trovava vicino allo stipite era proprio sotto le sue gambe, si, era proprio lei. La signora Betterman era RITORNAAATAAA E SUBITO PRESE PER LE CAVIGLIE DI JOE E TENTO' DI FARGLI UN POMPINO POMPOSO COME NESSUNO GLI AVEVA MAI FATTO, PRESE ADAM LO TIRO', LO FECE SCUOTERE DI QUA E DI LA' MA LUI CHIAMO I RINFORZI ED ECCO TATATATATTAAAAAN Spermo&Family PURE CON IL NIPOTINO DI SOLI 4 ANNI GANGSTER CHE ATTACCO' PER PRIMO QUELLA BESTIA TREMENDA DALLA PELLE MOLLACCIOSA CON LA FACCIA ORMAI IRRICONOSCIBILE E QUI LA SIGNORA BETTERMAN INIZIO' A URLAREEE COSì TANTO CHE ALLA FINE PER CHIUDERE LA BOCCA MORSE ADAM IL QUALE VIBRO' E LA SIGNORA BETTERMAN INIZIO' A CORREEREEEE SI LANCIO' DALLA FINESTRA E PATATONF cadde, si ruppe l'osso del collo e morì. Che brutta fine, ma fu grazie a questa missione che il piccolo nipotino di Spermo passò dall'essere il Gangster della casa ad essere il Gangster del quartiere yo. Adam si rizzò davanti al corpo della signora Betterman e per l'occasione si divise in 5 parti e alzò la 3 per mostrare il suo segno di riconoscimento. Dopo essersi ripreso ed aver calmato Adam, Joe riprese la sua ricerca: non poteva crederci, la casa era giusta, era proprio quella di Claire riconosceva il salotto che si intravedeva attraverso la porta, ma quella stanza, non l'aveva mai vista, altro che signora Betterman, era proprio un'ossessione per Adam, pure Pedobear si sarebbe spaventato entrando in quella camera. Joe voleva andare più a fondo e capire cosa c'era dietro a questa storia, nonostante fosse spaventato nel scoprire la vera identità della sua amata Claire. C'era una porta proprio dietro l'angolo, era aperta, era buia. Joe entrò, accese la luce. Ad Adam brillavano gli occhi. La stanza era una specie di cinema erotico, affianco di ogni poltrona c'era un set con frusta, guinzaglio, manette pelose color rosa, tutto e di più. Era il paradiso per qualunque malata sessuale, ma Claire aveva rifiutato un bacio da Joe, la cosa non era coerente. Le luci si abbassarono e sul grande schermo in fondo alla sale apparve il conto alla rovescia: 3, 2, 1 Adam the Superstar 3D. Adam era troppo felice, il suo sogno si stava realizzando, faticò a trattenere le lacrime. Il film iniziò, era un pezzo del concerto quotidiano che Adam esibiva in casa quando Joe era assente mentalmente. Joe rimase sorpreso, non sapeva delle doti canore di Adam. durò circa 1 ora il film, era incredibile. Ma chi lo aveva fatto partire? non c'era nessuna stanza dalla quale poter comandare il tutto, era tutto troppo sinistro in quella casa. A Joe squillò il cellulare, il numero era quello della clinica del suo dottore, dove lavorava Claire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_